|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Tu mi hai chiesto testuale questo: "lui ha ACCETTATO la colpevolezza per ottenere le attenuanti e quindi avvalersi della prescrizione??? mi basta solo un SI o un NO." E io ho risposto NO. Ed e' vero. Non ha "accettato alcuna colpevolezza per ottenere le attenuanti". Se poi vi va di considerare prescrizioni di serie a o di serie b fate pure, ma nessuno ha "accettato" niente. Senza contare che la fattispecie di cui si parla riguarda un'appello di una sentenza in cui in primo grado B. era stato prosciolto. 1 grado assolto il pm (D'ambrosio, notoriamente super partes e per premio ora senatore PD) ricorre in appello e in appello viene assolto perche' nel frattempo era intervenuta la prescrizione grazie alle attenuanti. Praticamente colpevole quindi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Secondo te io sono a favore di una linea giuridica similare a quella portata da mastella, che non si discosta praticamente per nulla da quella portata da Ilvio? ![]() Io, coerentemente, sono contro tutte le linee di pensiero che vogliono AFFOSSARE la magistratura, da qualunque parte provengano. Infatti ai tempi avevo votato Prodi, e visto come si sono comportati ho dato il mio voto a Di Pietro che è l'unico che mette la legalità in primo piano e non la sicurezza dei criminali come ha fatto Ilvio finora ![]()
![]() |
![]() |
#164 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi ha TACITAMENTE accettato il "pregiudizio" derivante dalla prescrizione con concessione di attenuanti, oppure no? ![]() Detto così ti va bene mio caro "spaccainquattroicapelli"? ![]() Quote:
![]() Comunque, dato che mi accusi di essere un'anguilla, perchè ancora non mi hai detto se secondo te tutti e 800, tra magistrati e pm, che hanno avuto a che fare con Ilvio sono Komunisti e ce l'avevano con lui, esattamente come sostenevano (a parte il Komunismo) eminenti boss mafiosi ![]() Bisogna ammettere che ha davvero un bel culo che sfida ogni legge della statistica se stanno davvero così le cose ![]() Magari riuscirebbe anche a beccare un 6 e un 5 + 1 nella stessa schedina del superenalotto ![]()
![]() |
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
che spettacolo con Borghi, il tread decolla sempre perchè è talmente ostinato a voler controbbatere a tuutti gli attacchi di quei cialtroni dei komunisti, che non si risparmia mai, Silvio dovrebbe saperlo quanto t'impegni per la sua causa
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq ero quasi arrivato alla conclusione che aveva ragione Borghi, poi mi è ritonato il luume della ragione ed ho capito che bluffava!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#166 | |
Member
|
Quote:
Ecco perchè la tua affermazione sull'affossare la magistratura non la condivido, a fronte dei fatti citati c'è una parte politicizzata delle procure che stà contravvenendo al suo mandato mettendo in cattiva luce "tutta la magistratura". N.B: Aggiungo da un'intervista a De Magistris su Repubblica "Lei cosa sa di questa avocazione? "Di ufficiale nulla. Ma se la ragione è quella sull'omessa astensione nel conflitto con il ministro, questo è un fatto senza precedenti. In questo caso la magistratura, intesa come potere diffuso sul territorio, perde completamente la sua autonomia". Sembra che il procuratore generale Dolcino Favi abbia motivato il suo provvedimento per l'articolo 412, cioè l'avocazione delle indagini preliminari per mancato esercizio dell'azione penale o per la non archiviazione nei termini stabiliti dalle legge. "Se è così, è ancora peggio. Le indagini preliminari sono in corso e quella norma può intervenire solo quando scadono i termini delle indagini. Le mie indagini erano in pieno svolgimento. Quindi, quella norma, è completamente inapplicabile". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Cosa ti fa credere che il PG della cassazione sia di sinsitra e voglia tutelare gli indagati del pd ? C'era di mezzo anche CESA dell'UDC tanto per dire.... Era un'operazione bi-partisan tipo le scalate bancarie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
O mi vorrai dire che per definizione, dato che ha avocato l'inchiesta è di sinistra? Non credo che lo schifo dei finanziamenti in calabria fosse riconducibile ad una sola parte politica, e, anzi, vedendo come votano i miei correggionali (prevalentemente a destra), dubito proprio che sia la sinistra ad essere + profondamente immischiata ![]()
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma hai letto da quante pagine aspetto che mi spieghi come Ilvio sia riuscito anche a sovvertire le leggi della statistica beccando su 800 tra pm e magistrati tutti degli sporchi Komunisti che se la prendono con lui e lo perseguitano? ![]()
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Uno dei due deve necessariamente uscire sconfitto da questa guerra. Anch'io vorrei che i magistrati che sbagliano andassero a raccogliere lupini.
![]() |
![]() |
#171 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quoto ma sara' dura.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Member
|
Quote:
![]() Secondo appunto, se invece la procura di Catanzaro ha del marcio dentro vuol dire che a breve qualcuno pagherà per l'errore fatto oppure come temo De MAgistris verrà costretto a lasciare ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Member
|
Quote:
Dato che e' poi non e' stato mai condannato non si capisce su che base sostenere una cosa simile. Se mai il fatto poi che in 800 abbiano dovuto sprecare il loro tempo per lui invece di occuparsi di chi i crimini li faceva veramente, secondo me la dice lunga sull'intento di certe procure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | ||||
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
E, di grazia, saresti così gentile da spiegare anche a noi comuni mortali come si può riconoscere, prima della sentenza, coloro che "i crimini li fanno veramente"? Sarebbe una gran cosa saperlo, visto che renderebbe del tutto inutile la celebrazione dei procedimenti penali.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Speriamo ne escano sconfitti soltanto i delinquenti.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
è quello che mi auguro anch'io, ma per esperienza storica (ad esempio i liberatori americani che in sicilia si sono fatti aiutare dai "picciotti" mafiosi), è molto improbabile che vinca uno schieramento omogeneo.
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
Tenuto conto del fatto che quel numero comprende PM, GIP, GUP, magistrati del riesame, collegi giudicanti, Corti d'Appello e di Cassazione, è del tutto normale che anche un comune "ladro di polli", nel corso della propria carriera "criminale", sia oggetto delle attenzioni di un numero di magistrati altrettanto, se non più, consistente. Quella stessa cifra diventa, invece, assai più significativa quando la si considera in relazione al teorema persecutorio: è piuttosto improbabile (per non dire ridicolo) pretendere che quasi 800 magistrati (di uffici diversi) si siano messi d'accordo per colpire il nostro, inventandosi accuse false e portandole avanti con l'avallo dei colleghi.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 04-07-2008 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.