Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-07-2008, 13:07   #41
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Un attimino di storia:

http://www.intermarx.com/ossto/archivio.html

Si trova pochissimo su internet, qualcosa si trova cercando Freda, ma è veramente poco.
Io ne sono venuta a conoscenza leggendo la 'Fiamma e la celtica' di Rao (giusto per farmi un pochino di cultura sulla politica di estrema destra), ed è stato il capitolo sul quale, giuro, ho riso a crepapelle.
Cosa non si inventa la mente umana!
(dovrei trascriverlo, ma è lunghetto)
Sono dei malati di mente!!! dal mio punto di vista- di vero comunista almeno cerco di esserlo - i maoisti o gli stalinisti sono uguali ai fascisti e solo un testa di quiz che si definisce di sinistra può rifarsi a quei tristi personaggi storici. ma siamo off topic da un pezz......
Old 03-07-2008, 13:11   #42
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Sono dei malati di mente!!! dal mio punto di vista- di vero comunista almeno cerco di esserlo - i maoisti o gli stalinisti sono uguali ai fascisti e solo un testa di quiz che si definisce di sinistra può rifarsi a quei tristi personaggi storici. ma siamo off topic da un pezz......
Ah, ma io l'ho detto che mi ci son fatta sopra grasse risate, a quel capitolo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 03-07-2008, 13:11   #43
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Credo che tu debba leggere meglio quello che scrivo. Ma probabilmente ho fatto notare una cosa MOLTO scomoda ai rossi...
Io posso essere anche d'accordo con l'impedire ai neri di costituirsi in formazione politica, se si tratta di difendere la società democratica: però se si tratta di difendere la società democratica da tutte le potenziali minacce allora bisogna imporre lo stesso divieto ai rossi.
Puo darsi che abbia letto male... ma qui si parla di altro che esula dai giochi di colore....nel mio precedente intervento faccio solo notare come si mettano in atto le leggi solo quando fanno piu comodo e non sempre perche' sono "leggi".

Se poi si vuol discutere sui vari tipi di colore di cui il mondo e' pieno....si puo fare,ma in un altra discussione.
Old 03-07-2008, 13:12   #44
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Non c'entra così niente che il PCI riceveva sovvenzioni direttamente dal PCUS. Sì sì si tratta di cose completamente indipendenti...
A parte questo comunque non giustifico nemmeno un po' le schifezze che sta facendo questo governo: se mi hai letto in altri thread sai come la penso riguardo a Berlusconi. Questo però non mi impedisce di vedere quanta ipocrisia e strumentalizzazione ci sia dall'altra parte.
I diritti civili non sono sinonimo di sinistra, ma sinonimo di maggior cultura ed emancipazione della popolazione in generale e delle donne in particolare.
E la DC riceveva i soldi dalla Cia, ma era un periodo storico particolare quello della guerra fredda - che tanto fredda non era.... -

Edit: i diritti civili sono patrimonio anche di una certa cultura liberale che io non vedo poi tanto male e con la quale certi esponenti politici che tali si definiscono, non hanno nulla a che fare. Non ho mai visto la destra battersi per i diritti civili.

Ultima modifica di AntonioBO : 03-07-2008 alle 13:16.
AntonioBO è offline  
Old 03-07-2008, 15:11   #45
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
Quote:
Originariamente inviato da Daemonarch Guarda i messaggi
Come instillare ai più giovani il mito religioso dell'olocausto?!?
Portarli a vedere i campi di concentramento.
Fargli scrivere temi, tesine, etc. tramite i classici insegnamenti ancorati alla religione dell'olocausto.
Basta far vedere sempre lo stesso lato della medaglia.

Io non devo portare argomentazioni....non sono uno storico.
Non nego che siano stati uccisi centinaia di migliaia di ebrei (in quanto ai milioni non ci credo proprio)...ma non sono un fanatico dell'olocausto.

Chi dedica anni di ricerche, di studi, può portare argomentazioni.....peccato che vengano sempre perseguiti penalmente se non addirittura aggrediti e minacciati di morte.
quindi
- l'olocausto è una religione
- i campi di concentramento sono delle attrazioni turistiche come gardaland
- temi, tesine, ecc.. solo perbenismo
- di milioni si parla proprio nei documenti tedeschi (vedi resti del protocollo di wansee, ma che te lo dico a fare?)
- tra i luoghi comuni che hai portato, hai parlato solo di ebrei e di olocausto, quando le deportazioni si sono estese a tante altre fascie sociali, confermando ancora una volta che parli per sentito dire

forza, racconta quest'altro lato della mediaglia o riconfermi solo la tua figura da cioccolataio
Old 03-07-2008, 15:57   #46
Daemonarch
Bannato

L'Avatar di Daemonarch

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
Io con voi non discuto....il livello di lavaggio del cervello da parte del sistema (o meglio grande fratello) è irrecuperabile.....quindi è come parlare ai muri.
Per non parlare dei carenti blah blah blah che portate......parlate pure, io non intervengo più qui.
Daemonarch è offline  
Old 03-07-2008, 16:02   #47
danyel175
Member

L'Avatar di danyel175

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Io con voi non discuto....il livello di lavaggio del cervello da parte del sistema (o meglio grande fratello) è irrecuperabile.....quindi è come parlare ai muri.
Per non parlare dei carenti blah blah blah che portate......parlate pure, io non intervengo più qui.
L'hai aperto te il 3d....mica vorrai dire che stato cacciato via dai cattivi e antidemocratici giudaico-massoni-mondialisti e figli di gran donna, che non vogliono il confornto con chi sostiene certe tesi???!!!!
Oppure non ce la fai proprio???
danyel175 è offline  
Old 03-07-2008, 16:03   #48
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
ma quanti anni hai? 5?

metti un articolo e non argomenti.. ti si pone una domanda per discutere e non rispondi.. si cerca di fare un discorso serio e abbiamo il lavaggio del cervello..

ma a che cacchio serve questa discussione? ti piace solo se ti danno ragione?

queste cazzate pseudorevisioniste negazioniste senza alcun fondamento più volte smontate con proseliti di dubbia credibilità a cui piace vedere il complottismo ovunque senza mai portare uno straccio di prova.. e quando lo portano fanno solo figure da gelataio..

meno male che ci sono gli illuminati come te che salveranno il mondo.. dal grande fratello del "sistema"..
PS il Nuovo ordine e le scie chimiche sono già state citate?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline  
Old 03-07-2008, 16:08   #49
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Quote:
Originariamente inviato da danyel175 Guarda i messaggi
L'hai aperto te il 3d....mica vorrai dire che stato cacciato via dai cattivi e antidemocratici giudaico-massoni-mondialisti e figli di gran donna, che non vogliono il confornto con chi sostiene certe tesi???!!!!
Oppure non ce la fai proprio???
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
ma quanti anni hai? 5?

metti un articolo e non argomenti.. ti si pone una domanda per discutere e non rispondi.. si cerca di fare un discorso serio e abbiamo il lavaggio del cervello..

queste cazzate pseudorevisioniste negazioniste senza alcun fondamento più volte smontate con proseliti di dubbia credibilità a cui piace vedere il complottismo ovunque senza mai portare uno straccio di prova.. e quando lo portano fanno solo figure da gelataio..

meno male che ci sono gli illuminati come te che salveranno il mondo.. dal grande fratello del "sistrema"..
Il bue che da del cornuto all'asino.......almeno prima di "sputare" sentenze guardate di non "sputarvi" addosso.....

Cmq la cosa la state buttando troppo sul personale (senza tener conto di interventi che non c'entrano un bel niente col il topic).

Quando e se volete discutere sull'argomento fate sapere.....altrimenti se volete continuare ad insultarvi.....fate pure.
Old 03-07-2008, 16:14   #50
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
Il bue che da del cornuto all'asino.......almeno prima di "sputare" sentenze guardate di non "sputarvi" addosso.....

Cmq la cosa la state buttando troppo sul personale (senza tener conto di interventi che non c'entrano un bel niente col il topic).

Quando e se volete discutere sull'argomento fate sapere.....altrimenti se volete continuare ad insultarvi.....fate pure.
guarda i toni non li ho alzati di certo io.. rileggiti la discussione dalla prima pagina.. già dalla prima semplice e tranquillissima mia domanda mi è stato detto che sono una persona con pregiudizi.. neanche era cominciato il discorso.. poi se uno muove minimamente una obiezione "ci hanno fatto il lavaggio del cervello".. siamo stati "instillati" dal sistema.. siamo fanatici religiosi filosionosti.. si chiede di argomentare e niente... con te non parlo.. non meritate risposta.. bla bla bla.. ma allora cantatevela e suonatevela voi due..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...

Ultima modifica di er-next : 03-07-2008 alle 16:19.
er-next è offline  
Old 03-07-2008, 16:22   #51
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Quote:
guarda i toni non li ho alzati di certo io.. rileggiti la discussione dalla prima pagina.. già dalla prima semplice e tranquillissima mia domanda mi è stato detto che sono una persona con pregiudizi.. neanche era cominciato il discorso.. poi se uno muove minimamente una obiezione "ci hanno fatto il lavaggio del cervello".. siamo stati "instillati" dal sistema.. siamo fanatici religiosi filosionosti.. si chiede di argomentare e niente... ma allora cantatevela e suonatevela voi due..
Nessuno ti ha accusato di niente (almeno da parte mia).
Faccio solo notare che sono stati criticati i metodi con cui vi siete sentiti "attaccati" utilizzando gli stessi. Da qui la mia affermazione prima del "bue" e dello "sputo" dopo.

Giusto per precisare.....
Old 03-07-2008, 16:34   #52
danyel175
Member

L'Avatar di danyel175

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi

A chi è che avrei sputato addosso di grazia? e in che modo?
Non ho sputato sentenze o solo replicato, si può fare o è antidemocratico?
Non l'ho buttata sul personale perche non c'è niente di personale tra me e Daemonarch, dov'è che trovi miei interventi che non c'entrano niente con il topic?
E per ultimo......io sto discutendo siete voi che rifiutate ogni tipo di replica che sia in contrasto con le vostre illuminate tesi
danyel175 è offline  
Old 03-07-2008, 18:39   #53
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
ma quanti anni hai? 5?

meno male che ci sono gli illuminati come te che salveranno il mondo.. dal grande fratello del "sistema"..
(Per la prima volta, penso) Quoto er-next...
Old 03-07-2008, 21:29   #54
Gargoyle
Junior Member

L'Avatar di Gargoyle

Città: Firenze
Quote:
Giustissimo quello che dici, però peccato che ti dimentichi di dire che anche il partito comunista dovrebbe essere vietato. Ma sarà stata solo una dimenticanza casuale vero?
Il fatto che, storicamente, in Italia la dittatura l'abbia portata il fascismo non vuol dire che il comunismo sia meno pericoloso per la sopravvivenza di una società democratica. La storia di mezzo mondo lo dimostra, però ovviamente questo non è rilevante, così come non è rilevante la tutela della libertà di parola quando riguarda l'altra parte.
La "storia di mezzo mondo" cui ti riferisci non è la nostra.
In Italia il PCI ha contribuito alla redazione della Costituzione e all'instaurarsi della democrazia: si può fare della dietrologia su questo, ma è poco produttiva. Attenendosi ai fatti e basta, non si può negare che i comunisti italiani abbiano contribuito alla democrazia in Italia. Il resto sono chiacchiere al vento.

Quote:
Vietare un'idea per proteggere la democrazia è snaturare il concetto di democrazia.
O sbaglio?
Se il 50.1% degli italiani sarebbe disposto a votare il NPNF (nuovo partito nazionale fascista) in che modo la democrazia può violare il suo stesso essere vietando al 50.1% degli italiani che hanno eletto democraticamente un fantomatico NPNF?
Può la democrazia proteggersi violando se stessa?
L'omicidio è illegale, ma la lagittima difesa la puoi esercitare senza andare in galera: che strano, come mai?
Perché esistono circostanze in cui è lecito agire in violazione a certe regole altrimenti universali.

Tutti sanno benissimo che sia Hitler sia Mussolini hanno vinto delle libere elezioni, ma che poi sono stati capaci di alterare la struttura più o meno democratica dello stato per trasformarla in una dittatura del partito unico.
E' del tutto ovvio che un paese reduce da 20 anni di dittatura abbia nella sua costituzione delle misure precauzionali per evitare che riavvenga quella stessa tragedia.

Quote:
In Germania, dove c'è stato il nazismo, non ci sono problemi particolari per partiti come la Npd, che nelle ultime elezioni sono passati dall'1.5% al 5.1% e nel Land Orientale ha toccato punte del 25.2%, e anche se dal 2004 hanno registrato un arretramento a livello nazionale -nel 2004 arrivarono a oltre il 9%-, nelle comunali sono passati da 41mila voti a 160mila, nei 10 nuovi consigli provinciali è passata da 18 a 40 seggi e nella svizzera sassone è al 7.4%.
Se è per questo, neppure l'Italia ha mai avuto problemi con l'MSI e la sua progenie: non mi risulta che nè Fini nè Rauti nè Almirante siano mai stati condannati per alcunché.
Quindi, di grazia, di che ti lamenti?

Fra le altre cose, citare l'esempio tedesco in questo caso non porta acqua al tuo mulino: in Germania è in vigore una legge su razzismo e negazionismo molto più severa che non da noi.
Gargoyle è offline  
Old 03-07-2008, 21:36   #55
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gargoyle Guarda i messaggi
La "storia di mezzo mondo" cui ti riferisci non è la nostra.
In Italia il PCI ha contribuito alla redazione della Costituzione e all'instaurarsi della democrazia: si può fare della dietrologia su questo, ma è poco produttiva. Attenendosi ai fatti e basta, non si può negare che i comunisti italiani abbiano contribuito alla democrazia in Italia. Il resto sono chiacchiere al vento.
Hanno contribuito quando erano parte importante e molto attiva della Resistenza, è vero. Se fossero però saliti al governo cosa vuoi che avrebbe fatto un partito finanziato direttamente dal PCUS? Avrebbe instaurato la Repubblica Perfetta? Io ho i miei forti dubbi... e sono ben fondati, altro che chiacchiere al vento come dici tu. Un conto è voler difendere la democrazia da tutte le minacce, ed il comunismo è una minaccia BEN dimostrata almeno quanto lo è il nazifascismo, un conto è voler colpire i neri usando delle belle parole come pretesto. La differenza è sostanziale.
drakend è offline  
Old 03-07-2008, 21:39   #56
Gargoyle
Junior Member

L'Avatar di Gargoyle

Quote:
Hanno contribuito quando erano parte importante e molto attiva della Resistenza, è vero. Se fossero però saliti al governo cosa vuoi che avrebbe fatto un partito finanziato direttamente dal PCUS? Avrebbe instaurato la Repubblica Perfetta? Io ho i miei forti dubbi... e sono ben fondati, altro che chiacchiere al vento come dici tu.
E' irrilevante, dal momento che questo non è accaduto e che il PCI ha accettato il suo ruolo di opposizione.
Cioè ha accetato il ruolo che la democrazia gli ha attribuito accettandone anche le regole del gioco.

Inoltre, l'idea di un PCI che prende gli ordini da Mosca è alquanto desueta perlomeno dagli anni '70 in poi.

Se poi vogliamo darci alle ipotesi più fantasiose, forse dovremmo aprire piuttosto un thread di fantascienza...
Gargoyle è offline  
Old 03-07-2008, 21:40   #57
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Per quanto sia io la prima a provare un profondo desiderio di 'far toccare con mano' ai revisionisti ciò che dicono non sia mai successo, trovo forse più aberrante del revisionismo leggi che limitano la libertà di parola.
Uno può anche farsi il simulacro a Hitler, o a Stalin, se vuole.
L'importante è che non vada in giro ad ammazzare la gente.
Allora si che le loro idee possono essere portate avanti come aggravante del gesto.
Ma finchè mi limito a parlare, non vedo come qualcuno possa condannarmi.
(A meno che non ci sia qualcuno che, sotto mio esplicito ordine, va e commette stragi, caso riconducibile all'omicidio sopra riportato).
anche la bomba atomica su iroscima è un crimine contro l'umanità..
GUSTAV]< è offline  
Old 03-07-2008, 21:44   #58
Gargoyle
Junior Member

L'Avatar di Gargoyle

Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
anche la bomba atomica su iroscima è un crimine contro l'umanità..
Questa è una tua personale opinione.
Non credo esista giurista internazionale disposto a sotenere questa tesi a cuor leggero: quando uno stato decide di iniziare a combattere una "guerra totale" deve mettere in conto anche la completa distruzione.
E la guerra l'ha iniziata il Giappone, non gli USA.
Gargoyle è offline  
Old 03-07-2008, 21:51   #59
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
E' irrilevante, dal momento che questo non è accaduto e che il PCI ha accettato il suo ruolo di opposizione.
Cioè ha accetato il ruolo che la democrazia gli ha attribuito accettandone anche le regole del gioco.

Inoltre, l'idea di un PCI che prende gli ordini da Mosca è alquanto desueta perlomeno dagli anni '70 in poi.

Se poi vogliamo darci alle ipotesi più fantasiose, forse dovremmo aprire piuttosto un thread di fantascienza...
Va bene il PCI era un partito meraviglioso e unico difensore della democrazia in Italia. Qui molti interventi sfruttano tante belle e alte parole come "difesa della democrazia" giusto per colpire l'avversario politico. Gli utenti di sinistra si scandalizzano tanto contro le leggi liberticide che sta facendo Silvio (come se Prodi non volesse farne) e poi, quando si tratta di limitare la libertà di parola a neri in generale, affermano candidamente che la libertà di parola può essere limitata. Questa per me è ipocrisia nel vero senso del termine: se una ideologia è pericolosa per la democrazia lo è per tutte le democrazie del mondo, non solo in casa degli altri.
drakend è offline  
Old 03-07-2008, 21:53   #60
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Questa è una tua personale opinione.
Non credo esista giurista internazionale disposto a sotenere questa tesi a cuor leggero: quando uno stato decide di iniziare a combattere una "guerra totale" deve mettere in conto anche la completa distruzione.
E la guerra l'ha iniziata il Giappone, non gli USA.
eccerto, gli ammericani mica hanno perso la guerra

xò se la cina frà qualche anno diventa la 1a superpotenza, penso che ci sarà sicuramente qualche "revisione"..
GUSTAV]< è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian