|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
Se poi si vuol discutere sui vari tipi di colore di cui il mondo e' pieno....si puo fare,ma in un altra discussione.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Edit: i diritti civili sono patrimonio anche di una certa cultura liberale che io non vedo poi tanto male e con la quale certi esponenti politici che tali si definiscono, non hanno nulla a che fare. Non ho mai visto la destra battersi per i diritti civili.
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 03-07-2008 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
- l'olocausto è una religione - i campi di concentramento sono delle attrazioni turistiche come gardaland - temi, tesine, ecc.. solo perbenismo - di milioni si parla proprio nei documenti tedeschi (vedi resti del protocollo di wansee, ma che te lo dico a fare?) - tra i luoghi comuni che hai portato, hai parlato solo di ebrei e di olocausto, quando le deportazioni si sono estese a tante altre fascie sociali, confermando ancora una volta che parli per sentito dire forza, racconta quest'altro lato della mediaglia o riconfermi solo la tua figura da cioccolataio
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Io con voi non discuto....il livello di lavaggio del cervello da parte del sistema (o meglio grande fratello) è irrecuperabile.....quindi è come parlare ai muri.
Per non parlare dei carenti blah blah blah che portate......parlate pure, io non intervengo più qui. |
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Oppure non ce la fai proprio??? |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
metti un articolo e non argomenti.. ti si pone una domanda per discutere e non rispondi.. si cerca di fare un discorso serio e abbiamo il lavaggio del cervello.. ma a che cacchio serve questa discussione? ti piace solo se ti danno ragione? queste cazzate pseudorevisioniste negazioniste senza alcun fondamento più volte smontate con proseliti di dubbia credibilità a cui piace vedere il complottismo ovunque senza mai portare uno straccio di prova.. e quando lo portano fanno solo figure da gelataio.. meno male che ci sono gli illuminati come te che salveranno il mondo.. dal grande fratello del "sistema".. PS il Nuovo ordine e le scie chimiche sono già state citate?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq la cosa la state buttando troppo sul personale (senza tener conto di interventi che non c'entrano un bel niente col il topic). Quando e se volete discutere sull'argomento fate sapere.....altrimenti se volete continuare ad insultarvi.....fate pure.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 03-07-2008 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Faccio solo notare che sono stati criticati i metodi con cui vi siete sentiti "attaccati" utilizzando gli stessi. Da qui la mia affermazione prima del "bue" e dello "sputo" dopo. Giusto per precisare.....
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Non ho sputato sentenze o solo replicato, si può fare o è antidemocratico? Non l'ho buttata sul personale perche non c'è niente di personale tra me e Daemonarch, dov'è che trovi miei interventi che non c'entrano niente con il topic? E per ultimo......io sto discutendo siete voi che rifiutate ogni tipo di replica che sia in contrasto con le vostre illuminate tesi |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |||
|
Junior Member
Città: Firenze
|
Quote:
In Italia il PCI ha contribuito alla redazione della Costituzione e all'instaurarsi della democrazia: si può fare della dietrologia su questo, ma è poco produttiva. Attenendosi ai fatti e basta, non si può negare che i comunisti italiani abbiano contribuito alla democrazia in Italia. Il resto sono chiacchiere al vento. Quote:
Perché esistono circostanze in cui è lecito agire in violazione a certe regole altrimenti universali. Tutti sanno benissimo che sia Hitler sia Mussolini hanno vinto delle libere elezioni, ma che poi sono stati capaci di alterare la struttura più o meno democratica dello stato per trasformarla in una dittatura del partito unico. E' del tutto ovvio che un paese reduce da 20 anni di dittatura abbia nella sua costituzione delle misure precauzionali per evitare che riavvenga quella stessa tragedia. Quote:
Quindi, di grazia, di che ti lamenti? Fra le altre cose, citare l'esempio tedesco in questo caso non porta acqua al tuo mulino: in Germania è in vigore una legge su razzismo e negazionismo molto più severa che non da noi. |
|||
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cioè ha accetato il ruolo che la democrazia gli ha attribuito accettandone anche le regole del gioco. Inoltre, l'idea di un PCI che prende gli ordini da Mosca è alquanto desueta perlomeno dagli anni '70 in poi. Se poi vogliamo darci alle ipotesi più fantasiose, forse dovremmo aprire piuttosto un thread di fantascienza... |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non credo esista giurista internazionale disposto a sotenere questa tesi a cuor leggero: quando uno stato decide di iniziare a combattere una "guerra totale" deve mettere in conto anche la completa distruzione. E la guerra l'ha iniziata il Giappone, non gli USA. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() xò se la cina frà qualche anno diventa la 1a superpotenza, penso che ci sarà sicuramente qualche "revisione".. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.