|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Perfetto!!! Magari senza bootcamp puoi installare Spore Creature Creator trial su Leo vedere anche così... anche se Spore non è un gioco che si possa dire "tritatutto"
![]() Cmq, se al massimo vanno a 1600rpm è già più ragionevole... sentivo qualcuno parlare di > di 2000rpm... e allora la cosa spaventava un po' |
|
|
|
|
|
#1442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Leggasi iPhone oppure iMac 24" Grazie ciao
|
|
|
#1443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Comunque secondo me salgono anche sopra i 2000...appena riesco faccio una prova...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
|
#1444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Poi il fattore "fatto e finito" (un portatile è visto come più "sicuro" a livello di rotture perchè costituito da un blocco solo, un desktop invece ha un pò di pezzi esterni e viene visto come tanti piccoli pezzi messi insieme e quindi più instabile/difficile da mantenere) ha contribuito ancora. Credo che rumori e altro non siano uno dei motivi trainanti. Opinione mia
|
|
|
|
#1445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
il pannello a mio avviso è molto buono, ma io non ho un occhio professionale, a me e ripeto a me va piu che bene così, e lo dico anche nonostante presenti L'UNICO DIFETTO DEL MIO IMAC, e cioè un minuscolo subpixel rosso, che ho notato il giorno dopo averlo preso,( e non mi andava di recedere e prenderne un altro dopo quanto aspettato) ed al quale oramai mi sono abituato non notandolo ormai piu, anzi me lo caratterizza come il "mio mac" le prestazioni, sono eccellenti, renderizza molto velocemente, comprime e decomprime in un niente, ho trasformato un filmatino di mia moglie con ffmpegx (un .avi da quasi 900mb in un formato quicktime da 30mb ) in pochissimo., La scheda video, non la ho usata intensivamente perchè praticamente non gioco, ma ho diversi giochi per pc (half-life2 far cry, doom 4 etc etc) e magari ne installo uno e vediamo se si gioca bene a risoluzioni native o è necessario interpolare ( cosa che a me non disturba per quel poco che gioco) per la ram io ne ho messi da subito 4gb avendola comprata prima. perchè la ram in piu, a mio avviso fa sempre bene ad un pc, ma due gb per un uso generico vanno bene. che ti posso dire, io conto di tenermelo per tre anni, è un buon pc, anche sovradimensionato per un utilizzo consumer e basta. è incredibilmente silenzioso anche paragonato ad un portatile (windows) ed è esteticamente bello da vedere. Se hai voglia di investire dei soldi, e lo tieni abbastanza tempo per ammortizzarne il costo, non ti posso che consigliare di prenderlo
|
|
|
|
#1446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Purtroppo il problema del "pixel bacato" affligge molti display Lcd, indipendentemente dalla marca... Il tuo pannello è un IPs, quindi coi film (dvd o avi) dovrebbe rendere magnificamente.... Purtroppo nei "megastore" i Mac hanno sempre sti cacchi di slideshow tutti uguali ed è difficile veramente fare valutazioni, se non quelle "di pancia" Ho notato un inquietante alone più...scuro ai bordi (su un esemplare esposto)...è la mia vista fallata o lo noti anche tu? Credo che i giochi che hai (che poi sono pure i miei Si, è un ottimo investimento IMHO (beh, Mac è più longevo di un Pc tendenzialmente)...Se non fosse per sta "cosa" di Nehalem...... Più generalmente concordo con altri interventi.... Io dico sempre: non mi sono rotto le scatole di Windows (specie di Vista)...mi sono rotto le scatole dei PC!!! Ciaoo
|
|
|
|
#1447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
ps mi son arrivate le ram, montate in 10 sec, sistema molto + semplice di qlsiasi pc windozz, anche un idi**a ci riuscirebbe.
|
|
|
|
|
#1448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Domanda da niubbo l'imac in offerta da sd monta ilife08?
|
|
|
|
#1449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
costo 967€ vs 999€ e ti avanza anche un modulo da 1gb di ram da regalare ad un amico. voi che dite?
|
|
|
|
|
#1450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
si, concordo.
|
|
|
#1451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
#1452 |
|
Senior Member
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
penso di si, mica ti venderanno un imac senza i life..( non possono vero?)
|
|
|
#1453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottima
|
|
|
|
#1454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti dicessi ancora quante ventole smontate ho nei cassetti, e quanto materiale informatico ho ancora a casa negli scatoloni non mi crederesti windows sul mac, concordo non è bello da vedere, ma mia moglie ama usare pinnacle, nonostante sul mac io abbia nell'ordine: imovie hd, imovie 08, finalcut express. e poi quando avvio in bootcamp la partizione windows e aspetto l'immancabile aggiornamento dell'antivirus free con i suoi soliti 50kb di aggiornamento quotidiano, mi sento un pò avvilitoooo comunque di windows non parlo male perchè lo uso ancora e perchè su windows ho imparato ad usare il pc, e poi ancora sul mac non c'è un programma di chat che sia veramente completo come l'msn , ma sono difetti veniali....
|
|
|
|
#1455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Quote:
E che cavolo... A saperlo! Pensavo fosse una cosa più durevole... Grazie,Enzo
|
|
|
|
|
#1456 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ho avuto fortuna su un affare e adesso sono veramente indeciso se prendere il 24'' da 1600€.
Premetto che è il mio primo mac per cui non so se faccio bene, voi cosa fareste al mio posto?
|
|
|
|
#1457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1458 |
|
Senior Member
|
[quote=simon71;23148358]Grazie 1000 x le info
Ho notato un inquietante alone più...scuro ai bordi (su un esemplare esposto)...è la mia vista fallata o lo noti anche tu? Credo che i giochi che hai (che poi sono pure i miei Si, è un ottimo investimento IMHO (beh, Mac è più longevo di un Pc tendenzialmente)...Se non fosse per sta "cosa" di Nehalem...... uhm, no, aloni non ne ho notati, ma non ho l'occhio molto clinico, e poi neanchio guardo i fps per quanto riguarda i nehalem, sono davvero indietro, sara' almeno un anno e mezzo che non seguo piu il tumultuoso mondo dell'hardware, ( proprio per questo anche ho preso mac
|
|
|
#1459 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quote:
Io personalmente mi butterei a pesce sul primo iMac che incontrerei per strada, però quello sono io Tu devi vedere che uso fai del computer, se ti serve un quad core strapotente allora un iMac non è il massimo... Mentre se ti serve "solo" un computer veloce ed efficiente (ma soprattutto intuitivo e cool ) per lavorare e divertirti, allora perché no? |
|
|
|
|
|
|
#1460 |
|
Senior Member
|
Lo userei molto per visionare anime jap, film, ascolto musica e navigare online, per giocare ho altro e non faccio uso di programmi professionali, forse qualche photoshoppata con la mia mogliettina.
Inoltre mi interessa assai la stabilità e la facilità del sistema All'inizio pensavo di acquistare un macbook e successivamente collegarlo a uno schermo esterno da 24'' però ci ho pensato più volte e forse la scelta ideale è proprio l'imac da 24''.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

comunque di windows non parlo male perchè lo uso ancora e perchè su windows ho imparato ad usare il pc, e poi ancora sul mac non c'è un programma di chat che sia veramente completo come l'msn , ma sono difetti veniali....