|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Cmq se vai su telefonino.net ci sono migliaia di foto, anche scattate di sera o in condizioni di scarsa luminosità
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Come detto non voglio entrare in flame quindi non rispondo. Chiunque paragoni la situazione software e la macchina organizzativa developing di iphone a quella di un qualsiasi altro cellulare è un disinformato. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto se hai informazioni sull'iphone apri un thread, mandami un pvt e metti a disposizione di tutti le tue notizie visto che sono molto interessato.
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Non intendevo moda nel senso "fashion", intendevo mode e stereotipi nella componentistica o funzioni. Mi risulta che apple sia capacissima di scelte anche molto impopolari e anticonformiste, concordi? L'iphone o il mba ne sono pieni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]()
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non ho mai concepito/utilizzato il cellulare per fare fotografie...se non in caso di "emergenza" (per quanto di urgente ci possa essere in una foto), quindi non vedo molto utile questa corsa ai mpx, ad ottiche di marca, etc...
il telefono deve fare il telefono, e durare il più possibile come batterie...se dopo quando sono al pub con gli amici ubriachi voglio fare la foto alla cameriera ultrafika ecco..quello lo concepisco piuttosto, per futili motivi...ma se vado in vacanza o devo fare le foto di un compleanno/festa o altro mica uso il cellulare! Mi porto la fotocamera...cosi come per le riprese mi porto la videocamera...e non mi pesa. Tutto il resto è solo compromesso...imho
![]() |
#29 |
Senior Member
|
cmq qui siamo OT.
La mia non è una provocazione, se hai veramente informazioni di livello sull'iphone parliamone, visto che sono realmente interessato.
![]() |
#30 |
Bannato
|
Patetico lo dici a qualcuno altro. Non devo fare i corsi di formazione su iphone, quelli in torto siete voi che fate certe affermazioni senza cognizione di causa, non è che poi uno in ogni thread deve ridimostrare che la terra gira intorno al sole. Comunque se proprio sei curioso usa il tasto cerca in sezione news, in altri casi in cui avevo più tempo da perdere ho sviscerato la questione nei particolari. (quindi non nascondo la mano per niente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Macbook Pro M4 Pro - iMac 27 2020 - iPad Pro 13 M4 ||Samsung S24 Ultra || Samsung Pad 9 Plus Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze Ultima modifica di Alpha4 : 02-07-2008 alle 10:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma è possibile che in ogni articolo qualcuno debba tirare fuori l'Apple ed l'Iphone ??
La mia idea è che per foto in formato standard, 5mpx siano più che sufficienti, andare oltre non porta grossi vantaggi e aumenta il rumore, rendendo verosimilmente la foto peggiore. Ho voluta fare il salto dalle compatte alle Reflex comprandomi la Canon 450D. Non vedo l'ora che qualcuno venga a dirmi che con il suo cellulare da 8mpx fa foto quasi simili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel 90% dei casi uno compra un qualcosa Apple perchè "oddio, ce l'hanno tutti, è bellissimo esteticamente, sembra stupendissimo" ed alla fine non sanno nemmeno cosa ci sia sotto. Scelte impopolari e anticonformiste? iPhone non ha nulla di particolare, non ha niente di innovativo ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ps: non vale solo per apple sta regola comunque ![]() Quote:
- fotocamera da "soli" 2mpx su un cellulare da 500+ euro - niente mms - portatile da 13" senza lettore ottico e con una sola porta USB Come me le chiameresti queste? ![]() ![]() Quote:
![]() Avete ragione è solo un oggettino fashion. (per questo piace al U.S. Army, vedi testimonianza al wwdc 08) Chiudo l'OT con un paio di thread dove ho trattato più estesamente la questione, per chi è interessato: Thread 1 Thread 2 Ultima modifica di gianly1985 : 02-07-2008 alle 11:21. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |||
Senior Member
|
Quote:
70? Troppo basso ![]() No, non lo giudico per quello, ma per tante altre cose. Quote:
Per l'air book manca pure la lan e porta ieee1394. Le palle di fare questa cosa ?? E tu saresti felice di avere tutti questi limiti insensati? Di avere un prodotto che non puoi usare come puoi? Ma dio, sei un fanboy ASSURDO ![]() Quote:
![]()
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 02-07-2008 alle 11:27. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
|
ma solo 2mpx e che le facciano bene no vero? :P
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Facciamo 76% e non se ne parli più
![]() Cose che non sai, a giudicare da quello che hai scritto ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() L'Apple e tutto quello che gira intorno non mi piace assolutamente: Hardware ad un prezzo alto, esagerato, per quello che vale in realtà. Totalmente DRM, puoi fare solo quello che vogliono loro, non sei libero. Rilasciano i sorgenti, non sotto gpl ma con una loro licenza che permette di visionarli e basta ( non è nemmeno completo e solo parziale ), per dire "ehi, noi siamo amici dell'opensource" quando loro stessi hanno rubato cose senza contribuire un minimo alla comunità ( qualcuno ha detto khtml e freebsd? ) Il sistema operativo in generale non mi piace assolutamente, il supporto ai 64 bit fa ridere, il kernel, toolkit grafico, de, gestione delle applicazioni, dashboard ed altro non sono nulla di speciale. Poi, personalmente, non vedo assolutamente i vantaggi di usare osx quando sono utente gnu\linux da anni. Prima usavano il powerpc, quindi diciamo che un minimo si differenziavano dai "pc", ma passando ad Intel si sono totalmente fregati ![]() Quote:
![]()
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 02-07-2008 alle 12:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.