|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Di Pietro si stacchi al più presto dal Pd, alleanza davvero inutile.
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#103 |
|
Member
|
Fino a prova contraria ognuno ha le proprie opinioni che sono pienamente legittime,trovo il tentativo di fare di ogni elettore del cdx un matto o un disinformato ridicolo e un po' offensivo,contando che le divisione elettorali sono di circa 50-50.
Non ho questi atteggiamenti nei confronti delle forti posizioni che si trovano negli altri campi,le trovo solo un po' esagerate.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel Pdl non è forse vero che ci sono molti condannati o indagati ? Non è vero che c'è un conflitto di interessi riguardante il premier ? Non è vero che il presidente del consiglio vuole salvarsi usando la legge a proprio piacimento ? Non è vero che nei 5 anni passati di governo il cdx non ha fatto nulla per risollevare le sorti del paese ? ... ... Da ciò si deduce che chi ha votato cdx può essere: 1) disinformato 2) informato ma se si fa rappresentare da simile governo...., non dico altro Non che chi vota Pd sia molto migliore, siamo lì per me.
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Hai paura di essere intercettato o ha in corso qualche processo precedente al 30 giugno 2002? ![]() O per caso sei ANTI-liberale? mmm... a forse ho capito. In realtà sei garantista verso tutta la microcriminalità e appoggi il fatto che venga demolita la giustizia italiana
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io so solo che dopo 6 che ho la possibilità di votare finalmente ho trovato chi voglio votare: IdV. Lo voterò sempre.
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ah ok... quindi "spirito critico" pari a ZERO... il bitumato pluripregiudicato e suoi "bravi" potrebbero fare qualsiasi "porcata" al governo di questo paese e sprofondarlo direttamente nei gironi dell'inferno dantesco ma tu li rivoteresti comunque in attesa "di un altro candidato"... OTTIMO, vedi sono queste "prese di posizione" e di "responsabilità" che mi fanno ben sperare per il futuro...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora l'IDV è meritevole di voto, ma non è detto che in futuro lo sia. Sono proprio queste logiche assolutistiche che hanno rovinato il nostro paese. Ognuno dovrebbe votare il partito "migliore" che esiste in quel momento. Invece molti, fossilizzandosi sul tifo da stadio, continuano a dare il voto a chi gliela mette in quel posto con il sorriso a 360 denti....
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che io ricordi non ho mai sentito un PDC che MINACCIA APERTAMENTE un Presidente dellla Repubblica.
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio, l'alleanza col PD incomincia a darmi davvero noie, qualcuno mi spiega perchè Di Pietro non ha ancora detto addio a Veltroni e co ?
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
E sia chiaro che non paragono Napolitano a Scalfaro perchè per quest'ultimo non nutro alcun rispetto, mentre per il primo a mio parere si stà dimostrando all'altezza del compito . |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti mi sono dimenticato di dire che non mi riferivo a lui col quote ma l'avevo quotato come spunto di riflessione..
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai qualche link dell'epoca al riguardo?
|
|
|
|
#115 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quote:
Solo per ricordarti...quando vuoi ruck. |
||
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Dovrei cercare anche io, ma mi ricordo benissimo le polemiche con Scalfaro quando prendeva le scuse più assurde per non andare alle elezioni (dalla Pasqua Ebraica etc. etc.), non per altro è il presidente più detestato da tutti quelli del CDX., a differenza ad esempio di Ciampi ed a mio parere adesso di Napolitano
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
![]() Fra l'altro l'IDV come connotazione sarebbe piu' un partito di destra che di sinistra (ovviamente in un paese con una classe politica seria ).
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
|
#118 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Beh ufficialmente no ma ufficiosamente non sta ancora con lui.
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Agli altri flame non rispondo...
Mi discpiace Ser ma ho un problema al pc (sto scrivendo da fuori casa) quando sistemo tutto ti rispondo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.