Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2008, 13:02   #161
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977 Guarda i messaggi
Per non scadere nel ridicolo devo dirvi cosa voto e non postare solo nel topic di Grillo... alla faccia dei bambini

Invidioso?

A Poiito Ceiivo ci son stato anche, senza lamentarmi
Io ho votato Di Pietro e le IDEE di Grillo si avvicinano molto a quello che ritengo i problemi dell'Italia,perlomeno alcuni dei problemi.
Le inziative popolari le ho appoggiate e ho partecipato ad esse per il contenuto delle proposte,di grillo me ne frego.

Tu invece dissenti su grillo e su ciò che dice e questo perchè hai votato ..... che non prevede questi problemi come prioritari.
Sarebbe interessante sapere cosa voti.
Non c'è problemi a dire che sei di forza nuova eh....magari ne hai di più a dire che sei del pdl
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:02   #162
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Per non scadere nel ridicolo devo dirvi cosa voto e non postare solo nel topic di Grillo... alla faccia dei bambini

Invidioso?

A Poiito Ceiivo ci son stato anche, senza lamentarmi
E ci puoi andare tu piccolo uomo anonimo e non ci può andare Grillo? Secondo me davvero la tua è invidia per i suoi soldi se no non si spiegherebbe tanto accanimento
Old 01-07-2008, 13:06   #163
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Prima del 2005?

Vuol dire che ora farà il doppio, altro che 4 milioni ...

Ricordiamocelo un attimo il salvatore della patria a Pooiiito Ceiiivo (5 euro un caffè, provato sulla mia pelle a Poiiito Ceiivvvo)
Rosicamento a gogo perchè lui è stato in grado di fare soldi ONESTAMENTE senza corrompere giudici, farsi leggi ad personam &co.?
Curioso vedere come i furbetti vengono osannati e le persone che sono quantomeno oneste vengono affossate solo perchè vanno contro i dettami del Leader maximo
Old 01-07-2008, 13:07   #164
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
state attaccando beppe grillo per essere stato al mare?

ahahahahahahaha tutto ciò è veramente incredibile.

per chi ha postato un articolo di tempi, ti consiglio di leggerlo quel settimanale è davvero molto interessante

ne sparano più loro di giordano e feltri messi insieme
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:11   #165
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Grillo è andata al mare?
Che schifo. Non c'è più dignità. ARRESTATELO!!!
Old 01-07-2008, 13:14   #166
diabolicus
Senior Member

L'Avatar di diabolicus

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Fa male sapere che il salvatore della patria, l'uomo del VAFFA a tutti se la spassa con 4 (quattro, four, vier) milionazzi a Poiito Ceeivo ?
no, assolutamente. sono di sinistra ma non ho mai sofferto di "invidia sociale" (a parte verso quelli che i milioni di euro li fanno rubando, truffando, evadendo il fisco eccetera)

Whatever you do, take care of your shoes
diabolicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:16   #167
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
credo che ancora non sia ben chiaro il concetto.
grillo è abile a sfruttare il sistema per fare soldi.
e, detto a chiare lettere, FA BENISSIMO.
è una cosa legale e, cosa non da poco, alza parecchi quattrini facendo pochissimo di suo.
è, se vogliamo, un po' come chi becca quattrini per lo sfruttamento di un brand.

quello che è divertente (almeno... per me lo è) è la gente che, direttamente o indirettamente lo paga per farsi dare dei coglioni.

a, alla fin della fiera, IMHO torna pure comodo alla "casta".
grillo fa da valvola di sfogo.
il popolino si riunisce, si becca la sua dose di "siete coglioni", lancia i suoi "vaffa" liberatori... e track! è convinto di essere uno che è stato illuminato sulla via di nervi, il paladino mosso dal sacro fuoco.
e il giorno dopo rientra nei ranghi.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:20   #168
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Grillo è andata al mare?
Che schifo. Non c'è più dignità. ARRESTATELO!!!
La cosa grave è che i suoi soldi se li è guadagnati senza leggi ad personam e senza fregare i contribuenti. Uno scandalo nel nostro paese.
Old 01-07-2008, 13:22   #169
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
è una cosa legale e, cosa non da poco, alza parecchi quattrini facendo pochissimo di suo.
è, se vogliamo, un po' come chi becca quattrini per lo sfruttamento di un brand.

quello che è divertente (almeno... per me lo è) è la gente che, direttamente o indirettamente lo paga per farsi dare dei coglioni.

il popolino si riunisce, si becca la sua dose di "siete coglioni", lancia i suoi "vaffa" liberatori... e track! è convinto di essere uno che è stato illuminato sulla via di nervi, il paladino mosso dal sacro fuoco.
e quindi?
idee alternative?
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:23   #170
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:

Io credo che ci sia tanta gente che non da un soldo a Grillo, me compreso.
Da come parli sembra che sia impossibile che una persona onestamente ricca possa lavorare e contemporaneamente aiutare il nostro paese. Ma capisco che siamo in Italia ed è difficile crederlo.
A questo punto mi dico, perchè la gente crede al Berlusca e a Grillo no ? Non è un paradosso ?

Ultima modifica di Maverick18 : 01-07-2008 alle 14:20.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:38   #171
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Io credo che ci sia tanta gente che non da un soldo a Grillo, me compreso.
Da come parli sembra che sia impossibile che una persona onestamente ricca, possa aiutare lavorare e contemporaneamente aiutare il nostro paese. Ma capisco che siamo in Italia ed è difficile crederlo.
A questo punto mi dico, perchè la gente crede al Berlusca e a Grillo no ? Non è un paradosso ?
Potere del marketing
Se vale per Grillo pensa quanto è vero per chi ha il controllo di 5 tv nazionali
Old 01-07-2008, 13:50   #172
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Originariamente inviato da toms Guarda i messaggi
Chiunque al mio posto si chiederebbe chi glielo fa fare. Non i soldi. Guadagnerei dieci volte di più facendo la pubblicità a un formaggino. Non la serenità. Neppure gli affetti. Molti dei miei amici non mi chiamano più, non si fanno più vedere. In famiglia mi avvertono che qualcuno me la farà pagare e che dovrei pensare di più alla incolumità dei miei figli. Le citazioni sono parte della mia vita. I miei avvocati lavorano almeno su tre processi alla volta per denunce contro di me. In fondo sto per compiere i sessant’anni. Belin, lo so che ne dimostro venti di meno, ma purtroppo è così. Ho lavorato da quando ne avevo venti. Potrei rimanere tranquillo e godermi la vita che mi rimane. Lo penso spesso. Poi guardo Ciro che ha solo 7 anni e capisco che non ho scelta. Non posso stare a guardare mentre il mio Paese sprofonda. Cosa direbbero domani i miei figli del loro padre?

http://www.beppegrillo.it/2008/06/tr...ual/index.html
Ecco, vada a fare le pubblicità ai formaggini, che dice più verità che facendo questo...
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Bello che tutto questo accanimento contro Grillo da parte dei soliti nick quando ci stava Prodi al governo mica c'era
Quando andava contro Alzheimer Prodi o contro Gentiloni, Mastella ecc ecc faceva comodo eh?
Uomini di poca onestà intellettuale.
Quando Grillo attaccava Prodi&Co. sul forum non c'erano tutti questi thread della serie "Grillo attacca"...
Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
state attaccando beppe grillo per essere stato al mare?

ahahahahahahaha tutto ciò è veramente incredibile.

per chi ha postato un articolo di tempi, ti consiglio di leggerlo quel settimanale è davvero molto interessante

ne sparano più loro di giordano e feltri messi insieme
Ci sono abbonato...

Lo giudichi così perchè non è d'accordo con la tua idea??!!??

Questo modo di fare di etichettare un giornale come "una merda" (perchè è quello che tu volevi dire) solo perchè non va d'accordo con le proprie idee mi fa incazzare...
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
La cosa grave è che i suoi soldi se li è guadagnati senza leggi ad personam e senza fregare i contribuenti. Uno scandalo nel nostro paese.
La cosa grave è che guadagna soldi vendendo cose che in buona parte non sono vere, poi fa il salvatore della patria piangente perchè la sua stessa patria va a rotoli, però intanto lui si è fatto i quattrini per andare a Porto Cervo, ripeto, vendendo informazioni che per buona parte non erano vere (basti pensare alle sparate sull'energia e quelle sulle bombe atomiche in Italia)...

Commenti all'articolo? Nessuno?
Old 01-07-2008, 14:07   #173
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Sono d'accordo ma è meglio averlo che non averlo uno che si fa promotore di idee che servirebbero per raddrizzare il paese.

Quote:
della fiera, IMHO torna pure comodo alla "casta".

Qua invece sei partito per la tangente.
Di grillo non frega un cazzo a nessuno ma interessano le sue iniziative popolari,come raccolta firme e referendum.

Cosa ancora non ti è chiaro di ciò che ho scritto.
Quale parte di a-noi-di-grillo-non-frega-1-cazz-ma-interessa-ciò-che-promuove-come-iniziative-popolari-?

Non mi sembra tanto complicato,per chi si addentra a questioni come i derivati e quant'atro,no?
Oppure fai finta di non capire solo per continuare ad attaccare l'uomo grillo di cui a nessuno frega niente ?
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 14:19   #174
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
Quando Grillo attaccava Prodi&Co. sul forum non c'erano tutti questi thread della serie "Grillo attacca"...
Ma non dire baggianate. Noto che il vittimismo alla berlusconiana dilaga.
Basta ricordare che il primo V-Day è stato molto prima della caduta del governo Prodi e che questo forum era pieno di thread.
Old 01-07-2008, 14:19   #175
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:

chiedo scusa ma, almeno un poco, ti rendi conto delle ASSURDITA' che vai dicendo oppure ne sei realmente convinto? no, giusto per sapere...

poichè se ne sei realmente convinto tento (inutilmento, lo so) di chiarirti alcuni punti secondo me un po' "lacunosi" nella tua disamina:

1) GRILLO E' UN COMICO SATIRICO
2) la "satira" DA MIGLIAIA DI ANNI lavora "sfruttando" (come dici tu ) il famoso "sistema"... di qualsiasi colore esso sia...
3) oltre ad essere totalmente legale (gli dai soldi se vuoi vederlo, altrimenti te ne stai a casetta tua a leggerti "una storia italiana")... è anche moralmente "ineccepibile" in quanto fornisce spunti di riflessione sul quotidiano strappando qualche (spesso "amaro") sorriso...
4) se pensi che faccia "pochissimo di suo" perchè non diventi comico anche tu e guadagni la tua milionata di euro ??? dovrebbe essere facile no? ah... però ricordati anche di DICHIARARLI AL FISCO E PAGARCI LE TASSE come fa lui, ok ?
5) a te fanno ridere quelli che volontariamente pagano per vedere i suoi spettacoli? interessante... pensa che invece io trovo "grotteschi" coloro che inneggiano al "buon governo" e poi votano per un pluripregiudicato...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 14:23   #176
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
5) a te fanno ridere quelli che volontariamente pagano per vedere i suoi spettacoli? interessante... pensa che invece io trovo "grotteschi" coloro che inneggiano al "buon governo" e poi votano per un pluripregiudicato...
Old 01-07-2008, 14:23   #177
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Quote:

Commenti all'articolo? Nessuno?
Si..in effetti la presenza dei ghost writer la sospettavo.
Ma sono anche convinto che non venga pubblicato nulla nel blog senza che grillo l'abbia lettoCerto potrei essere smentito.

Quello che però veramente non capisco è questo dare addosso a Grillo perchè ricava denaro da quello che fà.

Cioè..un blog lo puoi aprire anche tu, e anche tu puoi scivere fregnacce e cazzate (come fa grillo, da quanto dicono i suoi avversari).Il problema è che quando la gente inizia ad essere attirata in grande quantità verso il tuo blog, da solo non lo pouoi più gestire.
Se poi oltre al blog devi curare spettacoli, libri, dvd, v-day ed altro, è ovvio che da solo non lo puoi fare.Da qui il mio sospetto per i gw.

Anche solo tenere aggiornato un blog con spunti interessanti ti può costare la giornata, perchè occorre documentarsi, confrontarsi con altri etc prima di scrivere.

Ricordiamo che Grillo fa la sua parte da una vita, è da una vita che urlaOra ha qualcuno che riporta le sue grida in un blog.
Lo deve pagare, da qualche parte i soldi li deve tirar fuori.
E una volta che li ha tirati fuori in modo LEGALE E TRASPARENTE (perchè tutti sappiamo da dove vengono i soldi, spettacoli e merchandise correlato ad essi e al blog) non vedo perchè dpovremmo scandalizzarci.
Anche i berlusconiani, dovrebbero prenderne esempio come businessman, nonchè self-made man.
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 14:36   #178
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
La cosa grave è che guadagna soldi vendendo cose che in buona parte non sono vere, poi fa il salvatore della patria piangente perchè la sua stessa patria va a rotoli, però intanto lui si è fatto i quattrini per andare a Porto Cervo, ripeto, vendendo informazioni che per buona parte non erano vere (basti pensare alle sparate sull'energia e quelle sulle bombe atomiche in Italia)...
Che le parole di Grillo in buona parte non siano vere lo ritengo falso, semmai è il contrario. Grillo prende in giro la gente per farsi la vacanza a Porto Cervo ? Questa è da mettere in firma. Davvero credi che i soldi gli siano arrivati solo in questi ultimi anni ? Ma per piacere!
Inoltre l'appoggio(che non significa essere d'accordo con tutto quello che dice Grillo al 100%) da parte di Di Pietro e Travaglio rafforzano la posizione del comico genovese.

Ripeto voi che schifate Grillo e lo accusate di fare solo i propri interessi, perchè votate Berlusconi ? E' un enorme paradosso o no ?
Old 01-07-2008, 14:47   #179
gigio2005
Senior Member

Città: prov di NA
"Un lupo e un agnello, spinti dalla sete, si ritrovarono a bere nello stesso ruscello. Il lupo era più a monte, mentre l'agnello beveva a una certa distanza, verso valle. La fame però spinse il lupo ad attaccar briga e allora disse: "Perché osi intorbidarmi l'acqua?"
L'agnello tremando rispose: "Come posso fare questo se l'acqua scorre da te a me?"
"E' vero, ma tu sei mesi fa mi hai insultato con brutte parole".
"Impossibile, sei mesi fa non ero ancora nato".
"Allora" riprese il lupo "fu certamente tuo padre a rivolgermi tutte quelle villanie". Quindi saltò addosso all'agnello e se lo mangiò."
Fedro
La favola di Fedro è l'Italia di oggi.

- Giorgio Del Papa, amministratore delegato della Umbria Olii, ha inviato ai familiari delle vittime Campello sul Clitunno (quattro operai morti sul lavoro) un'ingiunzione chiedendogli un risarcimento di 36 milioni di euro. Per morire sul lavoro un operaio deve essere almeno multi milionario. Leggi l'ingiunzione.

- Silvio Berlusconi dopo aver approvato in Consiglio dei ministri una legge che lo mette al riparo per la durata della legislatura da ogni processo e aver avviato un disegno di legge che congela centomila processi per un anno per evitare la conclusione del processo Mills a suo carico: "È certo però che profonderemo ogni sforzo perché l'interesse di pochi non prevalga su quello di quasi tutti, continuando nella direzione che era indicata nei nostri programmi e si incarna nella nostra azione."
Reati sospesi da Berlusconi: sequestri di persona, estorsione, rapina, furti in appartamento, scippi, associazione a delinquere, stupro e violenza sessuale, aborto clandestino, bancarotta fraudolenta, sfruttamento prostituzione, frodi fiscali, usura, falsificazione documenti pubblici, corruzione, rivelazione del segreto d'ufficio, reati informatici, vendita di prodotti con marchi contraffatti, detenzione di materiale pedo-pornografico, porto e detenzione d'armi anche clandestino omicidio colposo con violazione delle norme sulla circolazione stradale, calunnia, truffa comunitaria, incendio, traffico di rifiuti, adulterazione di sostanze alimentari.

- Agostino Saccà, direttore di Rai Fiction reintegrato in RAI: "Si incomincia a vedere un raggio di luce in tanto buio. Aspetto di tornare a lavorare perchè c'è da tanto da fare".

- Giulio Tremonti: "Il governo in carica da ha lavorato sul dossier Alitalia con costruttiva sostanza''. Il piano Intesa San Paolo benedetto dal governo prevede 4.000 licenziamenti, il doppio di quelli di Air France. L'Alitalia ha perso circa due milioni di euro al giorno dallo stop alla vendita a Air France, un tesoretto che arriverà a fine anno a circa 540 milioni di euro a carico dei contribuenti, inclusi i leghisti di Roma Ladrona.

- Antonio Scajola: ''Solo gli impianti nucleari consentono di produrre energia su larga scala, in modo sicuro a costi competitivi e nel rispetto dell'ambiente. Entro giugno 2009 definiremo la nuova 'strategia energetica nazionale' che l'Italia attende da oltre vent'anni". Gli impianti nucleari non consentono di produrre energia su larga scala, non sono sicuri, le scorie radioattive sono estremamente pericolose, non sono competitivi nei costi con le altre energie, non rispettano l'ambiente.

- Ennio Italico Noviello, primo ricercatore del Cnr di Roma, ha dichiarato che Brescia avrebbe proposto di vendere il suo inceneritore (il più grande del mondo) alla Campania. "La proposta era di cederlo per 25 milioni di euro, meno di quanto serve per completare quello di Acerra. Una proposta giustificata dal fatto che l'impianto sta inquinando l'intera Lombardia. A Brescia non c'é un solo allevamento di bovini che sia senza diossina. Quell'impianto ha vinto un premio. Ma nel comitato scientifico di chi gli ha dato il premio c'é una delle aziende che ha fatto l'impianto. Brescia è il punto più inquinato del mondo, basta guardare il satellite. L'inceneritore di Brescia è capace di bruciare 750mila tonnellate all'anno, ma i disastri ambientali lì sono stati documentati, dimostrati e accertati sotto tutti i punti di vista. Perfino la Commissione Europea è intervenuta. E' incredibile che qualcuno proponga quell'inceneritore come modello".

www.beppegrillo.it

LOL
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 14:52   #180
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
- Ennio Italico Noviello, primo ricercatore del Cnr di Roma, ha dichiarato che Brescia avrebbe proposto di vendere il suo inceneritore (il più grande del mondo) alla Campania. "La proposta era di cederlo per 25 milioni di euro, meno di quanto serve per completare quello di Acerra. Una proposta giustificata dal fatto che l'impianto sta inquinando l'intera Lombardia. A Brescia non c'é un solo allevamento di bovini che sia senza diossina. Quell'impianto ha vinto un premio. Ma nel comitato scientifico di chi gli ha dato il premio c'é una delle aziende che ha fatto l'impianto. Brescia è il punto più inquinato del mondo, basta guardare il satellite. L'inceneritore di Brescia è capace di bruciare 750mila tonnellate all'anno, ma i disastri ambientali lì sono stati documentati, dimostrati e accertati sotto tutti i punti di vista. Perfino la Commissione Europea è intervenuta. E' incredibile che qualcuno proponga quell'inceneritore come modello".
La cosa è stata smentita dal CNR, o sbaglio?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
iPhone 16e a soli 545€ su Amazon: chip A...
Amazon Haul aggiorna il catalogo con nuo...
HONOR MagicPad4 debutta in Italia: speci...
God of War è pronto ad espandersi: potre...
Un PC desktop alimentato con delle comun...
Vodafone sceglie Amazon Leo per collegar...
Nylon "indistruttibile" genera...
Taara porta Internet a 25 Gbps con fasci...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL