|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
il problema e' che in un momento in cui LUI , MICA IO , gridava trasparenza per il popolino , lui si e' incazzato perchè hanno pubblicato la cosa piu' limpida di tutte ... i lordo annuo degli italiani ovviamente compreso il suo ... |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
E' peggio di qualsiasi altra cosa ... Quado fai presa sulla testa del popolino raccontando idiozie hai praticamente tutto sotto controllo. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Una macchina da Grillo Inquisitore della casta e paladino della trasparenza. Finché non si mette il naso nei suoi affari. Quote:
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
E' quello che Berlusconi ha fatto con voi. Renditene conto e liberati dal male. Amen. PS: Per me grillo non conta un cazzo,conta ciò che dice e ciò chje dice te l'ho elencato sopra e non puoi dire che sono cazzate perchè sono fatti,che ti piaccia o meno. |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
http://www.beppegrillo.it/2008/06/tr...ual/index.html
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Bello che tutto questo accanimento contro Grillo da parte dei soliti nick quando ci stava Prodi al governo mica c'era
![]() Quando andava contro Alzheimer Prodi o contro Gentiloni, Mastella ecc ecc faceva comodo eh? Uomini di poca onestà intellettuale.
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Almeno lui è a Pooittto Ceiivoo |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Bannato
|
31, portati bene, sempre votato destra, da una famiglia di destra, con orgoglio senza nascondermi e tricolore fuori e dentro casa, patriota convinto.
Però non faccio 4 milioni lamentandomi che va tutto a brodo e vado a Poiito Ceiivo |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
|
Che partito hai votato ? pdl ? forza nuova ? la mussolini ?
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ancora a lamentarsi sul reddito di Beppe Grillo ...
cmq informatevi...era 4 milioni prima...ora sarà molto di più dato il successo degli ultimi anni....
|
|
|
#153 |
|
Bannato
|
Stiamo discutendo di Grillo e mi chiedi anche cosa voto?
Fa male sapere che il salvatore della patria, l'uomo del VAFFA a tutti se la spassa con 4 (quattro, four, vier) milionazzi a Poiito Ceeivo ? (e quei 4 milionazzi del 2005 saran cresciuti eccome)E ricordiamocelo così, al sole della Coista Smerailda : Lamentati ancora paladino, lamentati ...
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah comunque un patriota convinto non voterebbe mai questa destra con criminali, pregiudicati e avversari della legge dentro.
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
ma NON voto Berlusconi. il tuo discorso ricorda tanto quello del classico destro italiano, affascinato dal leader carismatico e dal suo decisionismo, per non dire dal manganello. e non lo dico io eh, ma lo sosteneva un certo Montanelli, personaggio sicuramente più autorevole di me. Berlusconi E' un delinquente. lo dimostrano tutti i processi a suo carico e gli svariati tentativi di bloccarli. ma è carismatico, decisionista, insofferente alle regole e da sempre addosso al comunista. per questo ti piace, per questo VI piace, è il campione della destra (malata) all'italiana. peccato resti un delinquente aggiunta: ed è proprio in relazione a questa insofferenza alle regole che odiate i grillo, i travaglio, i di pietro; tutti soggetti che vi smontano il capo, il leader carismatico, che attentano all'autorità del gruppo che ha la sua ragion d'essere in Berlusconi.
Utenti con cui ho trattato felicemente: gol|away - Richie Aldler - Sirio - lxbevi - camillozzo - erfinestra - p233 Ultima modifica di [JaMM] : 01-07-2008 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Poi la cosa che fa ridere è che Tetsuya1977 compare solo nel topic di Grillo e porta sempre la stessa sacrosanta argomentazione: i soooldi i sooldi
|
|
|
#157 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
No perchè altrimenti non si spiega. Ti sei esposto così su grillo ora vorrei capire che tipo di persona sei visto che parli così. Vediamo se sei coerente fino in fondo. |
|||||
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Comunque come è simpatico Grillo al mare
|
|
|
#160 |
|
Bannato
|
Per non scadere nel ridicolo devo dirvi cosa voto e non postare solo nel topic di Grillo... alla faccia dei bambini
Invidioso? A Poiito Ceiivo ci son stato anche, senza lamentarmi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.