|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
i capitalisti di destra che fanno gli indignati per uno che guadagna soldi sfruttando il libero mercato
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
quelli di destra (ma anch i liberali, eh!) più che altro sogghignano non tanto di fronte a uno che sfrutta "il mercato", quanto piuttosto a fronte dei molti che pensano che lo faccia pro amori dei
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
l'unico modo che avete per sopravvivere è parlare del contenitore (grillo) invece che del contenuto.
grillo per me potrebbe anche essere un orsacchiotto canadese,l'importante è ciò che scrive assieme a tanti altri collaborati. Portare in rilievo i problemi più importanti e agire da cittadino è ciò che importa ed è esattamente ciò che voi non commentate mai. il giochino del commentare grillo invece delle sue parole ha veramente stufato...ma è possibile che il cloroformio cotinui ad uscire senza freno ? |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
intanto hai cominciato a prendere coscienze del fatto che
1) grillo non è un tuttologo con dono di bilocazione 2) non fa quel che fa perchè mosso dal sacro fuoco della giustizia i prossimi step potrebbero essere 3) distinguere la farina dalla pula dei suoi discorsi 4) prendere atto che a sparare sulla crocerossa siamo capaci tutti il punto 5) (ovvero che muova il grasso culone e cominci a fare in prima persona qualcosa di concreto, anzichè cagnara 1-2 volte all'anno) credo sia pura utopia... |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Peccato che quei soldi di cui tanto parlate li abbia guadagnati nel 2005 in pratica ben prima di questo Grillo e prima anche del blog. A dimostrazione del fatto che non c'è bisogno di complicarsi la vita con referendum, meetup, liste civiche e iniziative per farsi ricco.
|
|
|
#129 |
|
Bannato
|
ancora non hai capito.
quanto credi che ci abbia messo, di impegno proprio, nelle iniziative che citi? |
|
|
|
|
|
#130 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Il piedistallo dov'è ? Ma per cortesia. Ho semrpe sotenuto da almeno 1 anno a questa parte che grillo fa tutto questo sull'onda di disprezzo comune che c'è per la politica. ci sono fior fior di scrittori e giornalisti che parlano di ciò che grillo scrive da 30 anni. Però serviva qualcuno con una gran cassa mediatica e questo grillo ce l'ha,ecco perchè ha avuto "successo". Quote:
cosa proponi tu ? dai,spara qualche iniziativa degna di nota invece che criticare tutto e tutti senza nemmeno sapere quello che grillo scrive. |
||
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma non sei in grado di parlare delle INIZIATIVE invece che di coloro che le hanno organizzate ? sei così spaventato dall'affrontare i temi chiave di cui parla grillo che devi sparlare di lui! Ma ti rendi conto che non SEI IN GRADO di parlare dei fatti di cui si dibatte nella raccolte firme ? Ma riuscit a non parlare del contenitore (di cui non me ne può fregare di meno) e parlare del CONTENUTO ? Una volta nella vostra vita,affrontate un argomento in maniera leale e non attaccando chi la presenta.... E una volta tanto nella vosta vita,usate la vostra testa e non quella dei politici che usano la tattica della delegittimazione per affrontare questi argomenti. |
|
|
|
|
|
|
#132 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
ma proprio per questo non mi metto a strepitare come una checca isterica a fronte di tutto quello che non va. se lo facessi mi sentirei moralmente in obbligo di FARE qualcosa di concreto. |
||
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Bene.
Finalmente una verità inopinabile. Quote:
Se non sei in grado di capire che è un bene che c siano iniziative del genere,è affare tuo ma a questo punto ti chiedo: in italia va tutto bene ? è giusto avere condannati in parlamento ? è giusto avere un sistema di informazione bloccato e schiavo del potere ? se è tutto così giusto perchè posti in altri thread parlando dei problemi dell'italia ? altresì se ci sono dei problemi,è meglio raccogliere 450.000 firme e 2 iniziative popolari oppure "Non fare niente (Cit. Dave4mame) " ? |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
|
perchè, credo, un conto è perdere parte del proprio tempo a lamentarsi che "è tutto sbagliato, tutto da rifare" (invece che sbattersi a migliorare, se non la situazione di tutti almeno la propria)
un altro è ingaggiare un altro e ascoltarlo come boccaloni mentre ci da dei coglioni perchè NOI (non lui) veniamo perculati. che poi quello ci mette solo - una tantum - il faccione (posso dire faccione? penso di si, visti gli epiteti che usa lui) mentre il lavoro lo fanno altri... beh è solo una degli aspetti ilari dell'intera questione. |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Vuol dire che ora farà il doppio, altro che 4 milioni ... Ricordiamocelo un attimo il salvatore della patria a Pooiiito Ceiiivo (5 euro un caffè, provato sulla mia pelle a Poiiito Ceiivvvo) |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
pazzesco,ancvhe volendo,non siete in grado di dibattere dei fatti e non delle supposizioni che fate... incredibile... |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Bannato
|
Quote:
Almeno lui non li ruba i soldi,cosa che altri fanno pur governandoci. Almeno lui non corrompe i giudici coi suoi soldi,cosa che altri fanno. Almeno lui non era iscritto alla P2. Almeno lui non ha fondato un partito con il braccio destra condannato per associazone mafiosa,false fatture ed estorsione con un boss mafiosi (vincenzo virga). Almeno lui non promulga leggi per salvare se stesso e i suoi amici. Almeno lui non vota l'indulto. Alemno lui non possiede 3 tv e ne controlla altre 3 indirettamente. Almeno lui non definisce eroe un pluriomicida mafioso. Almeno lui....e potrei andare avanti all'infinito. |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
E' come gli altri, nè meglio nè peggio...
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui si critica tal personaggio perche' indipendentemente dai concetti quello che esprime sono semplicemente cazzate al 99 % |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.

i capitalisti di destra che fanno gli indignati per uno che guadagna soldi sfruttando il libero mercato