Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2008, 19:45   #201
Matt41
Member

L'Avatar di Matt41

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Black_Nexus_500 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho letto tutto il 3d, sono rimasto colpito da questa macchina e avrei alcune domande da porre ai felici possesori:
-è pesante??
- dimensioni??
- se la colleghi al pc con usb la batteria si ricarica??
- durata batteria??
- in quanto si ricarica??

Ora dopo aver ricevuto una risposta a queste domande deciderò l'acquisto...
Grazie
Ciao,
forse ti sei perso l'ottimo aggiornamento della prima pagina del thread fatto da Brutto, perchè c'erano alcune delle caratteristiche che chiedevi e magari altre che ti serve sapere.
Cmq no problem:

Larghezza 10.3 cm
Profondità 3.7 cm
Altezza 5.9 cm
Peso 214 g

Non sono dimensioni da ultracompatta ma neanche niente di preoccupante..
Si ricarica in max 2 ore, la durata della batteria aspetto di fargli fare alcuni cicli e di usare un po' in giro la macchina prima di pronunciarmi (cmq finora mi sembra buona), magari chi ce l'ha da + tempo ti sa dire meglio.
Old 29-06-2008, 20:18   #202
Black_Nexus_500
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
invece se la si collega al pc la batteria viene ricaricata o si ricarica solo con l'apposito caricabatterie??

Ultima domanda.. è presente una modalità per fare foto panoramiche??

grazie ancora

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 23:05   #203
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Black_Nexus_500 Guarda i messaggi
invece se la si collega al pc la batteria viene ricaricata o si ricarica solo con l'apposito caricabatterie??

Ultima domanda.. è presente una modalità per fare foto panoramiche??

grazie ancora
ciao,
buona parte delle caratteristiche te le ha date i buon matt41 che ringrazio , per la batteria non si ricarica mentre è collegata al pc, o col carica batteria in dotazione oppure si carica tramite cavo AC che ha comprato Serghei alla modica cifra di 50 euro..siccome nessuno mi sa dire come sono le batterie tedesche che vendo in ebay a 4,99 euro compatibili per cga s007, penso ne prendero' una io perchè non vorrei avere brutte sorprese in vacanza per 2 settimane!
Durata della batteria dipende molto dall'uso del flash, se lo usi spesso fai molto meno delle 300 foto a ricarica (questo dato viene fornito al 50% con l'utilizzo del flash).
iifine foto panoramiche..che cosa intendi? 16:9? Si le fa, anzi esiste una modalità che ti permette con 1 solo scatto di prendere 3 foto, ossia in 3:2, 4:3 e 16:9
ciao
Old 30-06-2008, 00:50   #204
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Piazza Unità D'Italia

Ciao ragazzi, ecco qui le foto notturne che vi avevo promesso!

sono tutte qui
http://www.flickr.com/photos/27388983@N04/

Ovviamente non sono venute tutte bene, certe sono mosse, in particolare quelle prese con zoom elevato..io vi ho messo tutto ed amen, spero gradiate lo stesso!
Tutte le foto sono state fatto a mano libera in modalità panorama notturno!
sono graditi commenti!

Notte

Ultima modifica di Brutto : 30-06-2008 alle 01:01.
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 06:50   #205
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
@ Brutto:

Complimenti le foto sono bellissime penso proprio che la ordino...si ma con la mia ragazza ci litighi tu poi ok? :-)
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 07:02   #206
Dante989
Senior Member

L'Avatar di Dante989

Iscritto dal: Dec 2007
Mi piaciono.Non sarà la migliore ad alti ISO,ma comunque mi sembra che si comporti piuttosto bene...Forse si può fare,deciderò in questi giorni.Ho l'orale degli esami di stato stamattina
Dante989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 09:52   #207
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da Dante989 Guarda i messaggi
Mi piaciono.Non sarà la migliore ad alti ISO,ma comunque mi sembra che si comporti piuttosto bene...Forse si può fare,deciderò in questi giorni.Ho l'orale degli esami di stato stamattina
Si, agli alti iso anche le recensioni evidenziano che perdi qualità in particolare oltre gli 800 iso, questa è la soglia di tolleranza diciamo, pero' bene o male tutte le compatte sono sulla stessa barca

In bocca al lupo!!!

(ma tu leggi il forum la mattina degli orali? Io sarei seduto sul cess! )

Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
@ Brutto:

Complimenti le foto sono bellissime penso proprio che la ordino...si ma con la mia ragazza ci litighi tu poi ok? :-)
Grazie!
Si si vai tranquillo ad ordinarla, poi ci parlo io con la tua ragazza, la metto a parlare con la mia e mentre loro si sfogano parlando male di noi, noi andiamo in giro a fare fotografie alle "bellezze naturali"

Con la mia ragazza sono giunto ad un accordo:andiamo a Rodi 2 settimane perchè ci sono anche musei, antichi resti, chiese etc etc quindi 1 settimana cosi' ed 1 settimana auto e spiagge in giro per l'isola..ma lei non si sottrae a nessuna fotografia! E visto che in media sono sulle 3/400 a settimana...
Old 30-06-2008, 10:21   #208
SGiallo
Member

L'Avatar di SGiallo

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da simoxi Guarda i messaggi
Ci risentiamo fra una settimana e posato qualche foto.
Ciao a tutti e forza Italia.
Ciao simoxi, sei tornato dalle ferie? sono nella tua stessa situazione, posseggo una canon s45 dal gennaio 2003 e sono molto tentato dalla TZ5 però dalle foto a risoluzione piena che ho visto su dpreview ho notato molto rumore anche nelle foto diurne a 100 iso; la tz5 indubbiamente ha molte qualità (28-280, formato 16/9 etc) però io le foto non le stampo mai, le guardo su un monitor crt da 21" e ho paura di rimanere deluso dal confronto con la "vecchia" canon.
Se e quando puoi riesci a mettere online qualche foto-confronto tra le due fotocamere? grazie! ciao
SGiallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 11:34   #209
maz75
Member

Iscritto dal: May 2006
Ma voi riuscite a scaricare il manuale in pdf in italiano (quello da 11 mega) dal sito panasonic? A me dopo 300 kb si blocca il download

EDIT: ho visto ora che c'era gia' il link, scusate (grazie a Serghei)

Ultima modifica di maz75 : 30-06-2008 alle 12:05.
maz75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 11:37   #210
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ecco qui le foto notturne che vi avevo promesso!

sono tutte qui
http://www.flickr.com/photos/27388983@N04/

Ovviamente non sono venute tutte bene, certe sono mosse, in particolare quelle prese con zoom elevato..io vi ho messo tutto ed amen, spero gradiate lo stesso!
Tutte le foto sono state fatto a mano libera in modalità panorama notturno!
sono graditi commenti!

Notte
bellissima piazza unità mi mancano le passeggiate durante le sere estive che fino ad un paio d'anni fa facevo quando abitavo ancora a TS.

ci sono passato giusto ieri pomeriggio!

magari se una sera ci ritorno faccio anch'io un po' di foto!
Old 30-06-2008, 13:36   #211
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
bellissima piazza unità mi mancano le passeggiate durante le sere estive che fino ad un paio d'anni fa facevo quando abitavo ancora a TS.

ci sono passato giusto ieri pomeriggio!

magari se una sera ci ritorno faccio anch'io un po' di foto!
eh si, piazza Unità è una delle piazze piu' affascinanti d'Italia!

Lo sapevate inoltre che Piazza Unità dìItalia a Trieste è la piazza più grande d'Europa che si affaccia sul mare?

Questo thread non è solo Tz5 e simpatia, è anche cultura!
Old 30-06-2008, 15:42   #212
noemixxx
Member

L'Avatar di noemixxx

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
!Se la digitale era disponibile al momento dell'acquisto, ce l'hai sicuramente per venerdi', direi giovedi col paccocelere 3!
...
PEr il discorso concerti, anche per te vale il discorso fatto qui sopra...
..
Per i suggerimenti, ti diro'..potresti usare la modalità automatica finchè c'e' sole, poi passare alla modalità scena 1 (o 2) ed impostare "panorama notturno", ricordati solo di trattenere il respiro quando scatti o meglio ancora appoggiati (o appoggia direttamente la tz5) a qualcosa, tipo una colonna o un lampione per tenere la digitale ferma e scongiurare il mosso che, in queste condizioni senza flash, è un rischio concreto!

ciao!
grazie!
sono commossa dalla gentilezza e disponibilità..

al concerto sabato sera sarò in 3 fila!
quindi forse avrfei potuto avere risultati decenti anche con la mia vecchia nikon coolpix 4600..ma perchè rischiare???

se tutto va bene entro mercoledì avrò anch'io la mia tz5! la spediscono oggi col corriere!
così mi metterò subito a sperimentare le impostazioni migliori da applicare al c oncerto...
oggi vado a comprare tutto il necessaire (batteria di riserva, sdhc, custodia..)

grazie ancora!
se otterrò buoni risultati posterò qualcosa, tanto per farsi un'ulteriore idea!

ciaooooo
noemixxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 17:07   #213
pablopalmieri
Member

Iscritto dal: May 2008
fiori

....
http://img296.imageshack.us/my.php?i...1000645pf0.jpg
pablopalmieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 17:26   #214
simoxi
Member

Iscritto dal: Jun 2002
rieccomi...

x noemixxx....in confronto alla tua 4600 che anch'io ho avuto ti sembrerà di aver tra le mani la miglior macchina reflex del mondo. Senza offesa ma la nikon con quella macchina ha fatto veramnete pena!!!! regalata subito a mio papà che non ha grandi pretese, e pure lui dice che fa cag.....!!!!
buone foto.

x sgallo.... la tua s45 è addirittura migliore come rumore della mia s50, ma con 1 megapixel in meno. Quindi noterai secondo me veramente poche differenze con la tz5 se non tutti i pregi di una macchina più moderna, peso, display, zoom, batteria.
per le foto lascio a voi la palla...alla fine io mi sono rivesto per bene le foto con calma e devo ammettere che il mio giudizio era stato un po affrettato anche se mi aspettavo di più, ribadisco il concetto, sto confrontando due macchine di due epoche diverse e con la meta dei megapixel, e a parer mio in intertni e alcune situazione esterne vince la vecchia canon.

Posto al momento solo quelle del confronto poi delle 500 foto fatte in sardegna ne seleziono solo alcune che forse è meglio.

Le prime di ogni coppia sono della s50 con colori default, quindi poi tz5 con colori natural.
N.B. Ho notatato che aprendo le foto con imageshack non si vedono i particolari e il rumore in quanto ridotte a 1600x1200, c'è un modo x inserirle a pieno formato??

Vince sicuramente il grandangolo tz5 come lo zoom, per il resto trovo veramente poche differenze.
n.b. nella seconda coppia non c'è differenza di inquadratutra in quanto ho avvicinato con zoom della tz5 x ottenere un simil 35mm.
Alla fine sono soddisfatto della tz5 però mi mancano un po i comandi manuali che a nche se poco a volte usavo x foto particolari.

Per vedere la versione firmware della tz5 basta aprire con pc una foto scattata, andare in proprietà\riepilogo e vi dice tutto della foto compreso che è scattata con DMC-TZ5 e SOFTWARE V.1.0
Edit: pare siano info discordanti in quanto da fotocamera mi dice V.1.1 da pc V1.0 ora aggiorno e vediamo che dice.

Ultima modifica di simoxi : 30-06-2008 alle 18:02.
simoxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 19:04   #215
fabio38
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Per chi è interessato io ho acquistato questa batteria e devo dire che dura circa l'80% di quella originale.

http://cgi.ebay.it/BATTERIA-PANASONI...d=p3911.c0.m14
fabio38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 19:27   #216
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da pablopalmieri Guarda i messaggi
molto belli i fiori!

Quote:
Originariamente inviato da simoxi Guarda i messaggi
[b]

...

Vince sicuramente il grandangolo tz5 come lo zoom, per il resto trovo veramente poche differenze.
n.b. nella seconda coppia non c'è differenza di inquadratutra in quanto ho avvicinato con zoom della tz5 x ottenere un simil 35mm.
Alla fine sono soddisfatto della tz5 però mi mancano un po i comandi manuali che a nche se poco a volte usavo x foto particolari.

Per vedere la versione firmware della tz5 basta aprire con pc una foto scattata, andare in proprietà\riepilogo e vi dice tutto della foto compreso che è scattata con DMC-TZ5 e SOFTWARE V.1.0
Edit: pare siano info discordanti in quanto da fotocamera mi dice V.1.1 da pc V1.0 ora aggiorno e vediamo che dice.

ciao,
- nella foto dal quinto piano circa, il grandangolo fa un differenza abissale! Basta vedere che a sinistra prendi una vetrata in piu' ed a destra un balcone in piu'!
Per i dettagli non saprei, sono ridimensionate e puo' essere che imageshack porti via dettagli.
- nelle foto notturne invece (che impostazioni hai usato?Panaorama notturno?) si vedono differenze (nonostante, preciso e ribadisco il concetto, che con poca luce le digitali compatte vanno spesso in crisi) in quanto sulla tua vecchia digitale s'e' un'evidente sottoesposizione del fondale che rende tutto nero e perde ogni dettaglio, mentre nella tz5 molti particolari vengono alla luce (perdonate il gioco di parole! ) anche se ovviamente ahnno rumore..ma almeno ci sono e non è un'unica massa di color nero

PEr la versione del firmware, penso che l'unico modo che hai per essere sicuro sia quello di aggiornare

Quote:
Originariamente inviato da fabio38 Guarda i messaggi
Per chi è interessato io ho acquistato questa batteria e devo dire che dura circa l'80% di quella originale.

http://cgi.ebay.it/BATTERIA-PANASONI...d=p3911.c0.m14
Grazie per l'info utile! Ma dimmi, è una batteria da 1500mhz e dura l'80% della batteria originale che è di 1000mha?
Come sono con i tempi di spedizione e di consegna?
Io dovro' assolutamente prendermi una batteria di riserva prima di partire per la Grecia il 27 luglio, quindi ho meno di 1 mese..

Quote:
Originariamente inviato da noemixxx Guarda i messaggi
grazie!
sono commossa dalla gentilezza e disponibilità..

al concerto sabato sera sarò in 3 fila!
quindi forse avrfei potuto avere risultati decenti anche con la mia vecchia nikon coolpix 4600..ma perchè rischiare???

se tutto va bene entro mercoledì avrò anch'io la mia tz5! la spediscono oggi col corriere!
così mi metterò subito a sperimentare le impostazioni migliori da applicare al c oncerto...
oggi vado a comprare tutto il necessaire (batteria di riserva, sdhc, custodia..)

grazie ancora!
se otterrò buoni risultati posterò qualcosa, tanto per farsi un'ulteriore idea!

ciaooooo

Figurati, siamo qui tutti quanti per aiutarci e consigliarci l'un l'altro

Sei in terza fila seduta bella comoda! Ottimi posti! E non preoccuparti, vorrà dire che potrai zoomare meglio e cogliere particolari o primi piani impossibili per altre digitali con la metà (se va bene!) dello zoom!

Ti consiglio di provarla il piu' possibile ricreando o almeno avvicinandoti (per non sbagliare impostazioni) alla situazione che ti troverai di fronte al concerto!
E mano ferma mi raccomando, oppure..suggerimento..metti l'autoscatto di 2 secondi cosi' non hai il micromosso dovuto alla pressione del pulsante!

Se te l'hanno spedita oggi col paccocelere 1 ti arriva mercoledi', se è paccocelere 3..venerdi' a pelo!

Vai già a comprare tutto? Ma allora compri originale tutto tutto? Una batteria sono 40/50 euro credo, leggi qui sopra invece per le compatibili!

Aspettiamo prove e foto del concerto, ciao

Ultima modifica di Brutto : 30-06-2008 alle 19:37.
Old 30-06-2008, 20:07   #217
iecio
Senior Member

L'Avatar di iecio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
Ciao a tutti! sto da tempo valutando l'acquisto di questa bella macchina fotografica..
Due domandine veloci..
La macchina importata ha la spina di che nazionalità? che adattatore bisogna acquistare? mi date un link?

Esiste il cavetto da attaccare direttamente sulla macchina per la ricarica?
Old 30-06-2008, 20:56   #218
fabio38
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
[quote=Brutto;23115181]

Grazie per l'info utile! Ma dimmi, è una batteria da 1500mhz e dura l'80% della batteria originale che è di 1000mha?
Come sono con i tempi di spedizione e di consegna?
Io dovro' assolutamente prendermi una batteria di riserva prima di partire per la Grecia il 27 luglio, quindi ho meno di 1 mese..

Purtroppo i valore dichiarati delle batterie sono sempre un po' falsi e la qualità originale è sempre la migliore, quando l'ho presa io l'ho pagata anche due euro in piu', comunque rapporto qualità prezzo ottimo, piu' che altro è utile che quando devi uscire per far foto se hai metà batteria non la devi ricaricare perchè ne hai un'altra carica dietro, così facendo fai meno cicli di ricaricare e la durata della batteria si allunga.
I tempi di spedizioni sono circa una settimana.
Saluti.
fabio38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 21:45   #219
noemixxx
Member

L'Avatar di noemixxx

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Ti consiglio di provarla il piu' possibile ricreando o almeno avvicinandoti (per non sbagliare impostazioni) alla situazione che ti troverai di fronte al concerto!
E mano ferma mi raccomando, oppure..suggerimento..metti l'autoscatto di 2 secondi cosi' non hai il micromosso dovuto alla pressione del pulsante!

Se te l'hanno spedita oggi col paccocelere 1 ti arriva mercoledi', se è paccocelere 3..venerdi' a pelo!

Vai già a comprare tutto? Ma allora compri originale tutto tutto? Una batteria sono 40/50 euro credo, leggi qui sopra invece per le compatibili!

Aspettiamo prove e foto del concerto, ciao

non ho resistito ed ho già comprato la sdhc da 4GB della sandisk a 29€ velocità di trasferimento 20m/s (extreme III, classe6) + chiavina/adattatore usb..
purtroppo di tutti i negozi che ho girato oggi nessuno aveva marche diverse da sandisk!
quindi per ora faccio con questa da 4GB + le 2 vecchie da 512 e 256 m..poi vedremo..

per la batteria posso aspettare un pochino e vedere se trovo qualcosa di buono ad un prezzo decente!naturalmente seguirò tutti i vostri consigli a riguardo..

la custodia mi sembra carina quella della panasonic apposita per tz3,4,5...costa 20€ma mi pare che li valga..si trova su alcuni siti

giusto ieri sera ho perso l'occasione perfetta per provare le impostazioni giuste : c'era Ivana Spagna in concerto nella piazza del mio paese

dovrò provare in condizioni simili, oppure mi affiderò all'automatico.

x simoxi:

e pensare che mi sembrava già buona la mia coolpix 4600..
ora che mi dici così non vedo l'ora di prendere in mano la tz5 e sono convinta finalmente che ho fatto la scelta giusta non prendendo la fz18..alla fine mi sarei portata dietro un'inutile fardello per poi usarla 9/10 in Automatico..
se proprio devo imparare ad usare una macchina passo direttamente ad una reflex!..ma questa è un 'altra storia!

saluti a tutti e buona notte!
vado a sognare che il corriere faccia prima del previsto e mi consegni tutto già domani!
ciaooo
noemixxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 21:45   #220
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da fabio38 Guarda i messaggi
Purtroppo i valore dichiarati delle batterie sono sempre un po' falsi e la qualità originale è sempre la migliore, quando l'ho presa io l'ho pagata anche due euro in piu', comunque rapporto qualità prezzo ottimo, piu' che altro è utile che quando devi uscire per far foto se hai metà batteria non la devi ricaricare perchè ne hai un'altra carica dietro, così facendo fai meno cicli di ricaricare e la durata della batteria si allunga.
I tempi di spedizioni sono circa una settimana.
Saluti.
grazie per le informazioni, infatti anche io ero dell'idea che le batterie compatibili sono un po' meno performanti delle originali, ma appunto servono quando l'originale è a metà carica e non devi caricarla sempre facendole fare piu' cicli di ricarica e dunque rovinandola prima..poi per..boh quanto è, 10 euro spedizione compresa? In ogni caso in megozio penso venga sui 40/50 euro, quindi sarebbero 4/5 batterie..
Costasse 20 o 25 euro originale, farei anche l'acquisto di una originale..

Quote:
Originariamente inviato da iecio Guarda i messaggi
Ciao a tutti! sto da tempo valutando l'acquisto di questa bella macchina fotografica..
Due domandine veloci..
La macchina importata ha la spina di che nazionalità? che adattatore bisogna acquistare? mi date un link?

Esiste il cavetto da attaccare direttamente sulla macchina per la ricarica?
ciao!

1)dipende da dove è importata, se la compri su ebay da un negozio italiano che ha fornitori europei, quasi sempre ti mettono loro l'adattatore per le prese italiane, chiedi prima per sicurezza,altro non saprei dirti!

2)si esiste si chiama cavo AC e l'unico che l'ha comprato è Serghei, l'ha pagato 50 euro..dunque tutto tranne che regalato!

Ultima modifica di Brutto : 30-06-2008 alle 21:49.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
RNLT Milano si veste di rosso per Cliora...
Amazon Haul rilancia: compri 2 articoli ...
Nuovi fondi pubblici per la banda ultra ...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 5 novit...
Cyber-spionaggio globale: 37 governi nel...
Stellantis e Mercedes, è ufficial...
NVIDIA integra l'AI in tutto il ciclo di...
About the Song: la novità di Spotify per...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Intel dice basta alle CPU con caratteris...
Minimo storico su Amazon: due Roborock t...
NVIDIA lavora a una scheda video pi&ugra...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian