Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2008, 20:30   #141
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
ieri è arrivata anche a me
Ricordi Brutto?
Alla ifne l'ho presa su ebay da un negozio ligure, blu a 280 spese incluse.
La macchina è estera perchè nella confezione c'è un adattatore vimar per la corrente (che credo abbia messo il venditore).
Che dire, per il momento sono soddisfatto, la macchina è molto bella, solida e con un display "imbarazzante"...
la pellicola per proteggerlo è d'obbligo, ma pe ril momento ne ho messo una che avevo preso per il mio archos av500... fa 1000bolle ma per ora va bene.

Le pochissime foto che ho fatto mi soddisfano come colori, quindi i miei timori al momento sono infondati. Il rumore con poca luce c'è, ma mi pare che a schermo pc intero non sia un problema. Comunque la testerò meglio tra una decina di giorni

Mi piace scattare a 16/9 ma mi da fastidio perdere quel megapixel e mezzo...
voi come scattate?

Questa è una delle prime foto (senza senso lo so) per prova.

erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 00:20   #142
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
ieri è arrivata anche a me
Ricordi Brutto?
Alla ifne l'ho presa su ebay da un negozio ligure, blu a 280 spese incluse.
La macchina è estera perchè nella confezione c'è un adattatore vimar per la corrente (che credo abbia messo il venditore).
Che dire, per il momento sono soddisfatto, la macchina è molto bella, solida e con un display "imbarazzante"...
la pellicola per proteggerlo è d'obbligo, ma pe ril momento ne ho messo una che avevo preso per il mio archos av500... fa 1000bolle ma per ora va bene.

Le pochissime foto che ho fatto mi soddisfano come colori, quindi i miei timori al momento sono infondati. Il rumore con poca luce c'è, ma mi pare che a schermo pc intero non sia un problema. Comunque la testerò meglio tra una decina di giorni

Mi piace scattare a 16/9 ma mi da fastidio perdere quel megapixel e mezzo...
voi come scattate?

Questa è una delle prime foto (senza senso lo so) per prova.

Ciao, benvenuto nel programma di terapia di gruppo "come godersi la propria Tz5 senza sbavarci sopra e creare cortocircuiti elettrici"

Se ti serve una pellicola coi controfiocchi, 2 post sopra ho messo il link..potrei anche farvi una foto della mia tz5 con la pellicola, ma calza al millimetro e semplicemente non si nota, come se ne fosse uscita di fabbrica! Sembra non ci sia nulla tanto bene calza!

Effettivamente anche a me scoccia passare da 9mp (4:3) a 7,5mp (16:9) quindi io scatto tutto a 4:3 qualità FINE e, se e quando vorrò mettere una foto come desktop o vedere in tv, ritagliero' manualmente..anche perchè i monitor hanno 16:10 e non 16:9, quindi poi l'immagine verrebbe comunque stretchata in altezza..per me non ha senso, piena risoluzione 9mp e via, quando tornero' dalle vacanze croppero' a piacere

Ovvio che all'inizio farai foto "a casaccio", pero' appena prenderai la mano, sentirai l'ispirazione! Non ci farai aspettare 10giorni per pubblicare delle foto carine no?!
Le piu' facili sono i fiori in giardino, vengono uno spettacolo per i colori e di giorno con iso bassi le foto sono uno spettacolo!
Ciao!

PS: piccolo OT, come hai fatto a mettere nella firma il link direttamente su LE MIE FOTO ?! io so solo scrivere "<--clicca qui" dove c'e' il link..risparmierei un po' di spazio!
Old 20-06-2008, 02:37   #143
simoxi
Member

Iscritto dal: Jun 2002
mah!!

Ciao a tutti.....sono da stasera un nuovo possessore della tz5.
Al momento ho fatto pochi scatti giusto per vedere com'è!! devo dire di avere paura di aver buttato via i soldi o cmq sbagliato acquisto.
Sono anche possessore da ormai 5 anni di una canon s50, super compatta dell'epoca da 5megapixel e con anche controlli totalmente automatici.
A seguito di caduta della stessa il display si è crepato ma cmq utilizzabile, quindi mi convinco ,un po per voglia di novità, un po perchè volevo uno zoom più performante del solito 3x ho preso la tz5.
Ho fatto stasera subito dopo il ritiro, dalla macchina, una foto a dei palazzi.
Risultato a schermo (impressionante per grandezza e dettaglio)bellissimo, e quindi primo sorriso di siddisfazione, ma.....Arrivo a casa e dopo cena mi metto a smanettare, e come penso normale che sia, foto di confronto s50 vs tz5.
Tra me e me pensavo, non può esserci competizione e invcece con grande rammarico, una volta scaricate le foto sul pc mi rendo conto che le foto della tz5 hanno meno dettaglio e molto più rumore.
Ma come cavolo è possibile che una compatta di 5 anni fa sia superiore ad una nuova di zecca con obiettivo sulla carta e sensore superiore???
Ho fatto ovviamente foto in casa e con poca luce quindi flash e una anche dal balconein notturna, tutte le foto sono state fatte nelle stesse identiche condizioni e impostazioni simili cmq in auto.
Al momento sono un po deluso
Tutti quelli a cui avevo detto che stavo per comprare pana invece di canon o nikon mi davano del pazzo!!! Spero non abbiano ragione loro.
Appena riesco posto le foto del confronto ma non so come si fà.
simoxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 12:00   #144
Leonebianco
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
potrebbe andarti bene questa?

è la foto numero UNO della mia Tz5, sentiti onorato!

-----------

eccovi degli aggiornamenti nelle foto!
Credo che possiate anche commentare ogni singola foto

http://flickr.com/photos/27388983@N04/

PS:acquistato lettore SDHC, vi sapro' dire se è buono oppure na ciofeca
la foto non mi sembra male, però ci sono alcune valutazioni da fare:
1) il soggetto in foto è fermo e quindi difficilmente si può avere rumore.
2) il colore della pelle mi sembra un pò acceso (meno di come accade per la tz3, ma comunque visibile)
4) SImoxy (pagina successiva) non mi sembra entusiasto delle foto.

Nessuno ha la possibilità di scattare foto con la TZ3, La tz5 e la fuji F100FD???
Così valutiamo i risultati --> ovviamente foto uguail e fatte nello stesso momento e quindi con le stesse condizioni

Purtroppo dove abito io c'è un'ignoranza tale che se sentono fotocamera panasonic neppure sanno che qualità hanno.... conoscono solo CANON e Kodak e cmq la maggiorn parte dei miei amici ha macchinette da 100 euro in giù.

Se qualcuno di voi conosce persone con tz3, f100fd, canon 960/970, confrontate le foto... e magari postatele

Io l'unico confronto che ho fatto è stato tra tz3 e 860 canon --> meglio panasonic
Leonebianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 12:46   #145
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da Leonebianco Guarda i messaggi
la foto non mi sembra male, però ci sono alcune valutazioni da fare:
1) il soggetto in foto è fermo e quindi difficilmente si può avere rumore.
2) il colore della pelle mi sembra un pò acceso (meno di come accade per la tz3, ma comunque visibile)
4) SImoxy (pagina successiva) non mi sembra entusiasto delle foto.

Nessuno ha la possibilità di scattare foto con la TZ3, La tz5 e la fuji F100FD???
Così valutiamo i risultati --> ovviamente foto uguail e fatte nello stesso momento e quindi con le stesse condizioni
....

1)è lap rima foto che mia morosa mi ha fatto, non è che mi mettevo a correre
Le altre foto col flash ti rendono il soggetto fermo anche se si muove, non cambia nulla, dipende dalla luce e da dove fai la foto
2)la foto è stata fatta a meno di 1 mt di distanza..capita che la pelle sia chiara, calcolando che oggi forse andro' per la prima volta a prendere il sole
3)te lo sei perso per strada
4)SImonyx (post precedente, non pagina successiva!) è l'unico che non si è trovato bene, forse perchè quando ha fatto le foto aveva la digitale da 1 ora e non si è guardato le 101 pagine del manuale, magari con certe impostazioni otteneva risultati sicuramente migliori

Difficile che qualcuno abbia 3 digitali per confrontarle perfettamente..mi sa che o ti fidi, o leggi le recensioni che ho messo in prima pagina, o vai a vederti i forum delle altre digitali e poi scegli!

Quote:
Originariamente inviato da simoxi Guarda i messaggi
.........
Ho fatto stasera subito dopo il ritiro, dalla macchina, una foto a dei palazzi.
Risultato a schermo (impressionante per grandezza e dettaglio)bellissimo, e quindi primo sorriso di siddisfazione, ma.....Arrivo a casa e dopo cena mi metto a smanettare, e come penso normale che sia, foto di confronto s50 vs tz5.
Tra me e me pensavo, non può esserci competizione e invcece con grande rammarico, una volta scaricate le foto sul pc mi rendo conto che le foto della tz5 hanno meno dettaglio e molto più rumore.
....
Ceeto che ti metti a fare foto subito problematiche
Come detto sopra, forse è il caso che ti sfogli un po' il manuale e sicuramente trovi le impostazioni giuste, non sono riuscito a mettere in pratica IO tutto (che ho la digitale da un mesetto), figurarsi tu nella sera stessa in cui l'hai comprata
Non sto dicendo che A è meglio di B perchè non conosco bene A e non connosco per niente B, però fossi in te imparerei ad usarla prima, come stiamo facendo noi, le foto che vedi sparse in giro di tutti noi utenti non mi pare siano tanto malvage!
ciao!

Ultima modifica di Brutto : 20-06-2008 alle 12:52.
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 15:17   #146
Leonebianco
Bannato

Quote:
1)è lap rima foto che mia morosa mi ha fatto, non è che mi mettevo a correre
Le altre foto col flash ti rendono il soggetto fermo anche se si muove, non cambia nulla, dipende dalla luce e da dove fai la foto
2)la foto è stata fatta a meno di 1 mt di distanza..capita che la pelle sia chiara, calcolando che oggi forse andro' per la prima volta a prendere il sole
3)te lo sei perso per strada
4)SImonyx (post precedente, non pagina successiva!) è l'unico che non si è trovato bene, forse perchè quando ha fatto le foto aveva la digitale da 1 ora e non si è guardato le 101 pagine del manuale, magari con certe impostazioni otteneva risultati sicuramente migliori

Difficile che qualcuno abbia 3 digitali per confrontarle perfettamente..mi sa che o ti fidi, o leggi le recensioni che ho messo in prima pagina, o vai a vederti i forum delle altre digitali e poi scegli!

Ceeto che ti metti a fare foto subito problematiche
Come detto sopra, forse è il caso che ti sfogli un po' il manuale e sicuramente trovi le impostazioni giuste, non sono riuscito a mettere in pratica IO tutto (che ho la digitale da un mesetto), figurarsi tu nella sera stessa in cui l'hai comprata
Non sto dicendo che A è meglio di B perchè non conosco bene A e non connosco per niente B, però fossi in te imparerei ad usarla prima, come stiamo facendo noi, le foto che vedi sparse in giro di tutti noi utenti non mi pare siano tanto malvage!
ciao!
Guarda, io mi ho la tendenza a fidarmi, ma ho preso due inc......re!
1) un monitor (che ho dovuto cambiare)
2) la TZ3 che non mi soddisfa appieno in alcune condizioni
3) stavo valutando la f100fd ma ho trovato un sito con foto fatte con questa macchina e devo dire che la f100fd o fa schifo o chi la usava non la sapeva proprio usare (ma non dovrebbe essere difficile usare una fotocamera automatica)

CMQ non dicevo che devi avere 3 fotocamere, ma trovare qualcuno che avesse una delle altre 2!

Se posti qualche altra foto (tipo di persone che ballano - quindi in movimento) in interni, te ne sarei grato
Old 20-06-2008, 20:46   #147
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Guarda, io mi ho la tendenza a fidarmi, ma ho preso due inc......re!
1) un monitor (che ho dovuto cambiare)
2) la TZ3 che non mi soddisfa appieno in alcune condizioni
3) stavo valutando la f100fd ma ho trovato un sito con foto fatte con questa macchina e devo dire che la f100fd o fa schifo o chi la usava non la sapeva proprio usare (ma non dovrebbe essere difficile usare una fotocamera automatica)

CMQ non dicevo che devi avere 3 fotocamere, ma trovare qualcuno che avesse una delle altre 2!

Se posti qualche altra foto (tipo di persone che ballano - quindi in movimento) in interni, te ne sarei grato
mi spiace che hai preso fregature
vedro' se trovo foto, pero' se devi usare la digitale in discoteca...cioè...davvero perdi qualsiasi effetto col flash..e poi penso che sia una situazione davvero pessima per ogni digitale!
Col flash normale ti dico che ovviamente dipende dalla distanza del soggetto, vicino hai già la foto, distante si scurisce man mano..lasciando solo il soggetto chiaro, dietro tutto buio..come tutte le macchine fotografiche

Buona partita!
Old 20-06-2008, 23:56   #148
simoxi
Member

Iscritto dal: Jun 2002
speriamo

Brutto, spero tu abbia ragione.
e' vero ho iniziato col test più difficile però era quello che a me al momento interessava di più. Avendo un bimbo piccolo spesso le foto sono in casa
IO capisco l'entusiasmo di avere la fotocamera nuova e strafiga ma....se prendiamo le foto e non le si confronta x quanto belle possano sembrare lasciano il tempo che trovano. quelloo che ho fatto io è:
preso le due macchine, accese e impostate entrambe in tutto auto, inquadrato il soggetto e scattato, più volte per non avere dubbi.
Uscito sul balcone appoggiate al corrimano, impostate su notte la canon e su lume di candela la panasonic (ho provato cielo stellato ma 12 sec sono veramente troppi), puntato e scattato. Risultati a primo acchitto similissimi, ma analizzate le foto ingrandendo al 100% vince canon, sempre secondo me.
Le foto della tz5 hanno meno dettaglio (sono più impastate) e molto più rumore. La mia , per ora delusione è maggiore, sopratutto se si considera che la s50 ha 5 anni.
Ho riguardato anche le prime foto fatte in pieno sole a 100 iso e sono un po troppo rumorose per i miei gusti e con pochi dettagli appunto, staremo avedere.
Probabilmente se come dici tu mi leggo le 101 paqgine qualcosina di meglio tiro fuori, ma se devo smanetare sulle impostazioni ogni volta per tirar fuori una foto decente mi compravo una reflex full manuale ed ero a posto.
Sicuramente lo farò per carpire più nozioni possibili, anche se certe impostazioni a cui ero abituato non credo ci siano ma spero di sbagliarmi.
Piccolo esmpio, con la canon posso ridurre o aumentare la potenza del flash, comoda per soggetti vicini, come selezionare manualmente la zona di messa a fuoco in ogni parte dello schermo. I comandi manuali sapevo già che non c'erano quindi non li giudico una negativitrà imprevista, anche se potevano metterceli.
Domenica parto per la sardegna con la family, speriamo di tirar fuori belle foto!!!
Ci risentiamo fra una settimana e posato qualche foto.
Ciao a tutti e forza Italia.
simoxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 12:08   #149
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da simoxi Guarda i messaggi
Brutto, spero tu abbia ragione.
e' vero ho iniziato col test più difficile però era quello che a me al momento interessava di più. Avendo un bimbo piccolo spesso le foto sono in casa
IO capisco l'entusiasmo di avere la fotocamera nuova e strafiga ma....se prendiamo le foto e non le si confronta x quanto belle possano sembrare lasciano il tempo che trovano. quelloo che ho fatto io è:
preso le due macchine, accese e impostate entrambe in tutto auto, inquadrato il soggetto e scattato, più volte per non avere dubbi.
Uscito sul balcone appoggiate al corrimano, impostate su notte la canon e su lume di candela la panasonic (ho provato cielo stellato ma 12 sec sono veramente troppi), puntato e scattato.
Magari invece di usare la scena "lume di candela" sarebbe stato piu' opportuno mettere "panorama notturno" no?
Poi anche io su quello mi devo esercitare perchè non sapevo che selezionandolo manualmente e magari mettendo "minina velocità shutter" 1 secondo come mi hanno consigliato qui, avrei ottenuto foto migliori..
Sono cose che si imparano leggendo il manuale & sentendo i pareri degli altri utenti del forum

Riguardo i bambini piccoli, hai le scene "bambini 1" e "bambini 2" a chi puoi anche metterci la data man mano che fai le foto a tuo figlio, ed anche la modalità "soft skin" ossia pelle morbida per risaltare il colore naturale della pelle (oltre alle modalità ritratto)..direi che con un po' di esperienza hai tutte le carte in mano per ottenere degli ottimi risultati

Certo, fotografare bambini è piu' facile che fare foto in discoteca con 8 milioni di luci strobo, neon etc etc...

ciao
Old 21-06-2008, 13:08   #150
Leonebianco
Bannato

Quote:
mi spiace che hai preso fregature
vedro' se trovo foto, pero' se devi usare la digitale in discoteca...cioè...davvero perdi qualsiasi effetto col flash..e poi penso che sia una situazione davvero pessima per ogni digitale!
Col flash normale ti dico che ovviamente dipende dalla distanza del soggetto, vicino hai già la foto, distante si scurisce man mano..lasciando solo il soggetto chiaro, dietro tutto buio..come tutte le macchine fotografiche

Buona partita!
vanno benissimo anche foto fatte in interni... voglio valutare se la resa dei colori è cambiata rispetto alla Tz3 (in modalità normale la tz3 presenta colori un pò troppo slavati, meglio con la modalità VIVID) e come si comporta il Venus Iv rispetto al III
Old 21-06-2008, 13:54   #151
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
vanno benissimo anche foto fatte in interni... voglio valutare se la resa dei colori è cambiata rispetto alla Tz3 (in modalità normale la tz3 presenta colori un pò troppo slavati, meglio con la modalità VIVID) e come si comporta il Venus Iv rispetto al III
ho fatto tutte le foto o quasi col slow sinc, quindi o il soggetto era fermo o mi son venute male...purtroppo questo è un errore mio..

Per vedere le dofferenze con la tz3 ed i colori slavati di cui anche io ho sentito parlare, puoi confrontare una qualsiasi foto, anche in pieno giorno, perchè sulle recensioni che ho letto il confronto veniva fatto anche di giorno in interni inquadrando un gruppo di oggetti (bottiglie,mappamondo,graffette etc) e poi croppandoli al 100%.Trovi questi test in prima pagina in una delle recensioni segnalate!
Old 21-06-2008, 22:34   #152
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
avevo provato a mettere 2 foto ma non mi va imageshack... riproverò in seguito

Ultima modifica di erost : 21-06-2008 alle 22:43.
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 17:11   #153
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

http://flickr.com/photos/27388983@N04/

nuove foto in modalità SPORT della partita

MUSTANGS Muggia VS RHINO Milano
Football League!

Ora devo scappare, ci si sente forse stanotte!
Accorrete numerosi!

W Italia!

PS: chi mi spiega come mai quasi tutte le foto sono state fatte ad ISO 400?I soggetti si muovevano è vero, ma certi erano immobili in altre foto!

PS2: controluce ahimè..tribune messe male..

Ps3:ho anche qualche video on in HD, ma non avendo un account PRO, non posso allegarlo!

EDIT: aggiornata la sezione con 23 foto a raffica in 5 secondi circa! Il numero 70 è il mio amico che slegna la gente!

Ultima modifica di Brutto : 23-06-2008 alle 16:54.
Old 23-06-2008, 14:13   #154
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Ciao a tutti vorrei entrare anche io nel mondo pana dmc-tz ma volevo sapere se vale la pensa quei 60€ in media di differenza tra la 4 e la 5 e se potete dirmi le differenze grazie in anticipo e complimenti a tutti per le foto bellissime.
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 15:29   #155
Serghei
Member

L'Avatar di Serghei

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Ciao a tutti vorrei entrare anche io nel mondo pana dmc-tz ma volevo sapere se vale la pensa quei 60€ in media di differenza tra la 4 e la 5 e se potete dirmi le differenze grazie in anticipo e complimenti a tutti per le foto bellissime.
Vale la pena, solamente per il display di 3'' a 460.000 pixel ed il fatto che si può usare lo zoom nei video giustifica, secondo me, la differenza di prezzo.
Poi ci saranno sicuramente altre caratteristiche simili ma di più non so dirti in quanto la TZ4 non rientrava tra le mie finaliste. (TZ5 vs F100FD). Ho la TZ5 e ne sono contentissimo.
Serghei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 16:53   #156
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
quoto Serghei, solo il display e lo zoom nei filmati valgono i 60 euro in piu', oltre alla maggiore risoluzione 9.1 vs 8.1 mp.
ALtre differenze ti conviene cercarle sul sito,guardando sul manuale velocenmente:
16,9x invece di 15,9x
registrazioni filmati in HD che la tz4 non ha
monitor con risoluzione doppia e 3" invece di 2,5"
sensore ccd 1/2.33" invece dei 1/2.5" della tz4

EDIT:aggiornata sezione MUSTANGS!
Old 23-06-2008, 20:05   #157
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Presa questa sera la mediazozz pagata un bel po' ma la volevo per domani mattina.

Ho trovato il marrone e mi è piaciuto, adesso la batteria si ste ricaricando e poi la provo, ho preso nach euna scrausa sd da 2gb tanto aspetto di trovare una veloce sdhc da 16gb ad un buon prezzo sulla baya.

Posterò ovviamente le foto, non tutte vi prometto!
Old 23-06-2008, 20:47   #158
noemixxx
Member

L'Avatar di noemixxx

Iscritto dal: Feb 2008
domanda per chi ha già provato da un po' la tz5 e magari conosce un po' le bridge:

confronto tz5 VS fz18...che ne dite?

vale la pena rinunciare ai settaggi manuali e ad un bel po' di zoom per poca differenza di prezzo e un minor ingombro?

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post23024662
noemixxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 21:05   #159
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Presa questa sera la mediazozz pagata un bel po' ma la volevo per domani mattina.

Ho trovato il marrone e mi è piaciuto, adesso la batteria si ste ricaricando e poi la provo, ho preso nach euna scrausa sd da 2gb tanto aspetto di trovare una veloce sdhc da 16gb ad un buon prezzo sulla baya.

Posterò ovviamente le foto, non tutte vi prometto!
ma no, color cacarella!

l'hai comprata da mediawor*d a 399? Se si, mi diresti cortesemente cosa comprende la confezione originale italiana per cortesia?In particolare cd, manuale da 101 pagine in italiano e se il carica batterie ha il cavo oppure si attacca direttamente al muro!
Grazie!

PS:metti foto ed evita le piu' ciospe!

Quote:
Originariamente inviato da noemixxx Guarda i messaggi
domanda per chi ha già provato da un po' la tz5 e magari conosce un po' le bridge:

confronto tz5 VS fz18...che ne dite?

vale la pena rinunciare ai settaggi manuali e ad un bel po' di zoom per poca differenza di prezzo e un minor ingombro?

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post23024662
son 2 cose davvero diverse...chi compra la tz5 è per avere una compatta P&S con un zoom che arriva fino a 16,9x, tutto in tasca..
La Tz18 è una piccola reflex (non so il termine esatto, non sono un esperto, ma l'ho vista) con uno zoom piu' potente e controlli manuali etc etc, pero' devi portarti dietro tutto l'ambaradan..ad un matrimonio in chiesa io la mettevo sotto il bancone, la tz18 non ci sta
Insoma 2 cose differenti, dipende cosa cerchi come priorità..
ciao

PS: nessuno commenta le mie foto sul sito? 0 commenti..
ed io che vi posto anche la sezione SPORT!

Ultima modifica di Brutto : 23-06-2008 alle 21:09.
Old 23-06-2008, 22:07   #160
Serghei
Member

L'Avatar di Serghei

Iscritto dal: Mar 2008
questa è fatta in modalità standard

questa in vivid

...quale vi sembra più naturale?? Non sono macro, ma fatte con zoom dalla finestra di camera, quindi + o - 10 metri

Queste ed altro a questo link http://picasaweb.google.it/Serghei65/TZ5 c'è poca roba in più perchè volevo andare alla casa delle farfalle a fare mille foto, ma non ho potuto....
Serghei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Report Legambiente 2025: Palermo, Milano...
Dreame X40 Master ora a 699€ su Amazon: ...
La nuova gamma di soluzioni Ecovacs per ...
Blizzard dice no a Hearthstone 2, ma pro...
Ultimi 2 giorni per l'usato Amazon: 10% ...
Pechino, l'energia rinnovabile vale come...
Logitech a ISE 2026: la collaboration en...
Super sconti al checkout sui TV OLED LG ...
Compressori auto a confronto su Amazon: ...
Assassin's Creed 4: Black Flag Remake p...
Beats Solo 4 a prezzi imbattibili su Ama...
Dipendenti in rivolta ad Assago contro U...
Discord diventa "teen by default&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP