|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1262 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
La piantina è in cucina vicino al lavandino (non può arrivarci adesso che è piccola), mentre lei soggiorna in camera mia. I balconi ci sono, li ho "chiusi" con dei teli di plastica in modo che non passi tra le grate e cada di sotto (è minuscola si infila ovunque...impressionante Devo fare ancora qualche modifica al balcone (della mia camera), ma verrà su un bel posticino per lei |
||
|
|
|
|
|
#1263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#1264 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non mi risulta che l'amazzionia sia un luogo chiuso.
|
|
|
#1265 |
|
Senior Member
|
non voglio alimentare una stupida polemica sull'amazzonia e sul fatto che se un indigeno nasce vive e cresce circondato da decine di migliaia di piante, una persona non possa dormire con una pianta in camera da letto
![]() l'emissione di co2 prodotta da una pianta, in casa, durante la notte e la sua concentrazione in tutto mil volume della stanza, è talmente irrisoria che si può tranquillamente trascurare. ma se vogliamo continuare a vivere di leggende, per me sta bene
|
|
|
#1266 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
benvenuta nel meraviglioso mondo dei gatti
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
#1267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la micia fra 6 mesi !
![]() Cmlamzmlla
|
|
|
|
#1268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
auahauhau
come sta il gatto-crocchetta?
|
|
|
#1270 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Il mio gatto talebano ? bene bene, al momento sta facendo la siesta su un mobile piuttosto alto dietro al divano: spunta solo una zampetta
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
#1271 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Non ho parlato di una pianta. Comunque libero di dire ciò che vuoi.
|
|
|
|
#1272 |
|
Senior Member
|
domande:
1) quanto sono pericolosi eventuali balconi senza protezioni? C'è probabilità che il gatto cada di sotto e si ammazzi? 2) una volta è andata dietro i mobili della cucina, fino ad entrare nel forno da un'apertura dietro
|
|
|
#1273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) hai voglia che cadano. una delle mie l'anno scorso e' caduta 2 volte , per fortuna che siamo al primo piano. la gatta che avevo prima , quando c'erano auto parcheggiate sotto il balcone , si lanciava sul tettuccio e poi scendeva in cortile 2) in teoria se sente il calore non dovrebbe avvicinarsi ... Cmlamlzmla
|
|
|
|
|
#1274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) che girino dietro i mobili è normale, che entrino dentro al forno non tanto, ma magari se sente caldo non si avvicina
|
|
|
|
#1275 |
|
Senior Member
|
Ecco attenti a quando aprite gli armadi che loro quatti quatti in 2 secondi si infilano dentro , magari fra i vestiti , non ve ne accorgete , chiudete tutto e poi chissa' quando capite dov'e' finita
C;a;,z;,a
|
|
|
|
#1276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmaamamlk
|
|
|
|
|
#1278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1279 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Tra un pò (quando avrà preso dimestichezza coi balconi) dalla parte interna mettero le cannettine (non so come definirle, spero si capisca), anche perchè i teli so' proprio brutti Quote:
Quote:
Ultima modifica di Setzuko : 30-06-2008 alle 15:57. |
|||
|
|
|
|
|
#1280 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
avevo cercato qualcosa per il balcone ma non avevo trovato nulla e così ci siamo costruiti noi qualcosa a mano. Si tratta di una sorta di cellophane molto rigido e difficilmente tagliente, spero non riesca a bucarlo con le unghie...noi abbiamo dovuto usare un punteruolo e fare abbastanza forza... Ma nel caso, se la ringhiera è alta 1 metro, c'è la possibilità che salti sopra la ringhiera e finisca di sotto?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!