|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Anteprima Filmati in Vista: Quali Codec?
Ciao,
mi sapete dire quali codec mettere per far sì che al posto delle icone dei file video (DivX e HD) compaiano le anteprime? Mi servono solo per questo uso... Attulamente nel computer ho installato xvid 1.1.3 (32bit) e Media Player Classic Home Cinema 64 bit (ho Vista Ultimate 64). Ho provato a mettere gli ffdshow ma niente... Vi chiedo un file che mi permetta di non andare ad incasinare Media Player Classic Home Cinema (successo con gli ffdshow che ho disinstallato) e che non vada a sostituire i codec per file video ed audio (mp3, AC3) di questo player o del lettore "Creative Mediasource" che uso per sentire i file audio. Grazie mille... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Installi VLC e ti dimentichi dei codec....e le anteprime funzionano. E' un player che non necessita di nessun codec per visualizzare files.
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io mi trovo bene con vlc, poi ovviamente non è l'unica soluzione.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
una volta che installi xvid, le anteprime degli avi divx/xvid compaiono in automatico quando sfogli le cartelle in esplora risorse. Ultima modifica di yeppala : 28-06-2008 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
k-lite mega codec pack?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
no signore
lasciate perdere i k lite , x vid etc etc togliete tutto e installate solo quel pack che vi ho linkato io. Per quanto riguarda VLC mi ha deluso troppo in streaming!!! Provate!!!!!!!! |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Installati VCP da un po'. Mi sono trovato bene e sopratutto non ho più dovuto installare player di nessun genere (compresi quelli per i filmati dei telefonini, quelli per i filmati che scarichi da youtube in formato flash, i divx ecc.)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Se hai vista 64 credo ti servano dei codec 64bit per visualizzare le anteprime in explorer... forse con ffdshow64 potresti risolvere...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
http://shark007.net/
home page dei vista codec pack...li installi+gli x64 components. Vedi tutto sul windows media player senza problemi e con le anteprime di qualsiasi file. Se hai già installato altro prima ripulisci un po il pc, con i codec non si scherza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.