|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#923 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
C'è da dire che molti micini, una volta che hanno smesso di prendere il latte dalla mamma, ed hanno gustato il macinato, le crocchine e i bocconcini specifici per loro, il latte non lo guardano manco di striscio. Ania |
|||
|
|
|
|
|
#924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le ho messo un pò di prosciutto sul bordo della ciotola dove ci sono e crocchine, magari le mangia. Adesso è sotto il letto e non sta fiatando, forse dorme ^^ |
|
|
|
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ania |
|
|
|
|
|
|
#926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quando e se avrò un gatto in casa mia, stai sicuro che la stanza con tv, console e pc non saprà neanche come sia fatta
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#928 |
|
Member
Città: trieste
|
i gatti sanno essere micidiali. la gatta di una mia amica che si doveva sposare ha aperto la porta del soggiorno e si è fatta le unghie sui divani di pelle nuovi. quelli di casa nostra sono praticamente distrutti. secondo me se si decide di tenere un gatto in casa le cose sono due: o ti fai un'arredamento all'ikea (e piangi con un occhio), oppure fai finta di non far caso alle cose che combinano e amen. la mia l'abbiamo lasciata mezza giornata da sola e ci ha scagazzato tutto il corridoio.
|
|
|
|
|
|
#929 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, la cosa più importante è che sta cominciando a prendere confidenza con te, ed a mangiare dalle tue mani. Quanto al cibo, alcuni mici sono molto abitudinari, e restii ad assaggiare cose nuove, altri invece, vorrebbero assaggiare tutto quello che vedono tu mangi, alcuni vanno matti per il pesce, altri per la carne, alcuni persino per le verdure "Come è -e diventerà- la tua micina" lo scoprirai giorno dopo giorno. Quote:
Ania |
||
|
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
mai visto un gatto di casa mangiare un topo... al 90% se è piccolo ci gioca per qualche minuto e poi lo ammazza e lo lascia lì... se è una bella pantegana di fogna, allora il micio non ci si avvicinerà manco di striscio
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#931 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
visto?ha mangiatoooooo grande passo avanti quoto il latte vaccino diluito adesso vedrai che prenderà sempre più confidenza
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Anche al mio Pisolo avevo tentato di interdire l'accesso alla stanza del pc,. ma alla fine ha vinto lui..... però era abbastanza educato stava buono seduto accanto alla tastiera a guardare il monitor con me che scrivevo o giocavo.... in genere.....
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 27-06-2008 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#936 | ||
|
Senior Member
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
I cavi del 220 è meglio prorpio che non li tocchi invece...e l' unico modo sono i disadattanti e l' attenzione. Quote:
poichè la micina potrebbe essere intollerante a quello di mucca e se così fosse le verrebbero dei forti mal di pancia. bellissimo!!!
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
Ultima modifica di Lyra : 27-06-2008 alle 16:29. Motivo: imprecisioni di battitura!! |
||
|
|
|
|
|
#939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Grazie, ma visto che è stato lui a scegliere noi come ho scritto addietro, è un complimento che va a lui, ha anche un carattere dolcissimo, devo dire di essere stato fortunato.
Ciao
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
Cmq bravo micino sei proprio bello!!!
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.