|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() a prop (ma te lo avranno già detto), evita il più possibile i suoni acuti; per l'udito degli animali sono molto fastidiosi; parlale sempre con voce bassa (o fa parlare giant |
|
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Nevvero, io ho una voce dolce e soave...sei solo invidioso
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#903 |
|
Senior Member
Città: Firenze-Curitiba
|
Prova a metterle vicino una tua maglia usata...nel senso con il tuo odore...la aiuta a prendere confidenza..se miagola è normale..tu continua a "risponderle" se lo fa..
Per il resto ti posso assicurare che hai una micina con bel caratterino Ha bevuto e mangiato?? Ha fatto i suoi bisognini??
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ha toccato nulla, i crocchi sono ancora tutti lì, l'acqua idem (ha giusto pucciato un nanosecondo la lingua e basta)....per i bisognini non lo so, più volte è entrata nella lettiera ed ha ravanato un pò con la sabbietta, ma non te lo so dire |
|
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
|
|
|
|
|
#906 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quando ho portato a casa il mio primo gatto è rimasto sotto il divano per una settimana senza mangiare, usciva solo la notte quando noi non c'eravamo.
Poi pian pianino si è lasciato andare..è normale che si comporti così, vedrai che poi si tranquillizzerà.. Gli altri gatti mi sono nati in casa quindi con loro non ho avuto problemi, anzi, la gatta me li faceva toccare anche da appena partoriti ancora con gli occhietti chiusi.. |
|
|
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
|
E' assodato, ho una gatta egocentrica
Mentre ero al tel con Giant non faceva altro che miagolare, appena ho messo giù e le ho "risposto" ha smesso -.-'
|
|
|
|
|
|
#908 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
davvero!
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#909 | |
|
Senior Member
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
Per l'acqua il fatto che ci ha messo la linguina dentro è una buona cosa perchè se ne ha bisogno sa dove tornare... Il fatto che sia egocentrica è normale..il mio gatto se non lo considero per due nanosecondi mi morde ogni tipo di cavo o mi ruba le "copertine" dei cellulari... Quindi se si limita a miagolare è ottimo!!
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
|
Ha mangiato il prosciutto dalla mia mano
![]() Prima ne ho messo un pò a pezzetti (ho tolto il grasso), sul fondo di un bicchiere di platica, l'ha finito tutto...la seconda volta prima l'ha mangiato un pò dalla mia mano e poi io gliel'ho rimesso sul fondo del bicchiere Adesso però sta miagolando di brutto...che voglia il latte? |
|
|
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
I gatti sono "molto fantasiosi" ed hanno molte risorse... ti stupirai delle infinite modalità in cui cercherà e riuscirà ad attrarre la tua attenzione... ed un giorno ripenserai sorridendo a questi momenti... ah, un giorno potresti pure ritrovarti a pensare "ma chi me l'ha fatto fare?!?", di solito accade quando ci si ritrova a dover porre rimedio a qualche malestro a notte fonda, ma poi, lei ti farà le fusa "e quattro miao" e ti scioglierai in brodo di giuggiole. Ania |
|
|
|
|
|
|
#912 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"La via per il cuore passa per la gola." Quote:
Ania |
||
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente s'è nascosta di nuovo sotto il letto però già il fatto che abbia mangiato dalla mia mano credo che sia un passo in avanti.Più tardi esco per prendere altro prosciutto e latte. Per il latte so che c'è quello per gattini ma il petshop è lontano da casa mia, la ragazza che li aveva prima mi ha detto che si può dare il latte per i bambini ....è vero? Che ne dite? Waaaaaaaaaa, che bello |
|
|
|
|
|
|
#916 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#917 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Zuzzuko foto della palla di pelo
![]() Giant attento che ti rosicchierà i cavi della consolle
|
|
|
#919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
FUFFI
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.