Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2008, 00:14   #25261
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da daetan Guarda i messaggi
Soul ma quando modifichiamo il mio impianto insieme ??
Hai detto che hai tolto la vga dal loop...poi quando ti si crepò il reservoir della xspc subito lo sostitusti ..
Smonti e monti in un batter d' occhio con il liquido...
Io se anche voglio fare una piccola modifica mi tocca svuotare tutto
Perchè lui usa i rubinetti
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 00:15   #25262
daetan
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Perchè lui usa i rubinetti
Soul quando mi ospiti che li montiamo pure sul mio ??? ahhahahaha

Edit : Mannaggia mi avete fatto arrabbiare Soul adesso non risp più

Edit 2 : Certo che stiamo tutti lontani... Tiger a Milano, Snow a Campobasso, Soul a Lecco e io per finire a Napoli...che tristezza nessuno mi può aiutare

Ultima modifica di daetan : 27-06-2008 alle 00:17.
daetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 00:16   #25263
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
Hai detto che hai tolto la vga dal loop...poi quando ti si crepò il reservoir della xspc subito lo sostitusti ..
ehe..dovresti entrare nel magico mondo dei raccordi pneumatici..ci metto veramente poco a staccare la waterstation e poi a svuotare il loop questione di 5 minuti..tolta la vga dal loop ho preso uno spezzone di tubo che mi era avanzato e ho fatto la nuova andata alla cpu..diciamo che in tutto ci ho messo 40 minuti,incluso lo smontare il k7 dalla vga
Old 27-06-2008, 00:17   #25264
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
non ho segnalato io tino!
l'ho detto SUBITO!
ho anche scritto:

"scusa ma perchè hai fatto questa uscita? :strodita:" o una cosa simile e subito sotto

EDIT: letto ora di Stesio, ma chi ha segnalato tino?!

dai snow leggi!

quindi cerca il vigliacco di capuccetto rosso, vigliacco è chi offende da detro un monitor

si comparo col dissi stock ma l'h o già detto ad occla perchè..perchè comparo solo cio' che ho provato di persona..almeno con dati oggettivi non ci son errori, tutto qui
pirla io che ho letto male,ma cappuccetto rosso cmq non mi convince .Ad ogni modo non puoi fare orecchie da mercante sulle review,mi dispiace ma questo significa non essere obiettivi,dovresti saperlo.E' come dire che non credi alle review dei processori fin quando non lo provi di persona,mah.Io ti avrei offeso anche ad un raduno cmq,non mi faccio mica spaventare
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 00:18   #25265
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:

tranquillo rispondo

se eravamo più vicini ti invitavo a casa mia e ti davo delle dritte..cmq se posso aiutarti,sono qui
Old 27-06-2008, 00:18   #25266
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
effettivamente deve essere una scocciatura..esistono rubinetti da piazzareall'ingresso ed uscita di ogni wb? sarebbe utile, controproducente, una vaccata..cosa?
Old 27-06-2008, 00:19   #25267
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:

Edit 2 : Certo che stiamo tutti lontani... Tiger a Milano, Snow a Campobasso, Soul a Lecco e io per finire a Napoli...che tristezza nessuno mi può aiutare
ma io 10 mesi su 12 sto a bologna,prima o poi a lecco ci vado ad importunare soul
Old 27-06-2008, 00:20   #25268
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
ma io 10 mesi su 12 sto a bologna,prima o poi a lecco ci vado ad importunare soul
io ti aspetto,quando vuoi
Old 27-06-2008, 00:20   #25269
daetan
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
tranquillo rispondo

se eravamo più vicini ti invitavo a casa mia e ti davo delle dritte..cmq se posso aiutarti,sono qui
Grazie mille....
Ora sono in pausa scimmie per fortuna
Ma il prox passo sarà quello di fare un impianto che mi permetta di smontarlo in 5min senza perdere tutto il liquido...

Edit : Punto primo mi dovete dire se fa più schifo il rad triventola lunasio o il wb oclabs (che tra l'altro l'hanno messo a 65€) e sera e la temperatura mi è salita di 2°

Ultima modifica di daetan : 27-06-2008 alle 00:23.
Old 27-06-2008, 00:20   #25270
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
tranquillo rispondo

E a me un domani non mi inviti?
Buonanotte a tutti gente....azz insonnia rulez...

Soul...manca solo un pannello....non ne posso più
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 27-06-2008, 00:21   #25271
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
Grazie mille....
Ora sono in pausa scimmie per fortuna
Ma il prox passo sarà quello di fare un impianto che mi permetta di smontarlo in 5min senza perdere tutto il liquido...
è più facile di quello che credi,quando deciderai di fare il passo e hai bisogno ti aiuterò

Quote:
ovvio valido anche x te l'invito

edit..vai vai di bombolette
Old 27-06-2008, 00:22   #25272
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
pirla io che ho letto male,ma cappuccetto rosso cmq non mi convince .Ad ogni modo non puoi fare orecchie da mercante sulle review,mi dispiace ma questo significa non essere obiettivi,dovresti saperlo.E' come dire che non credi alle review dei processori fin quando non lo provi di persona,mah.Io ti avrei offeso anche ad un raduno cmq,non mi faccio mica spaventare
l'hai tirato tu in ballo cappuccetto rosso!
infatti mi chiedevo chi avesse segnalato..io mi son limitato a chiedere a tino il perchè di quella risposta, senza partire in quarta
guarda che sulla revieiew del 850 pro ti ho dato ragione, mi pare una vaccata immonda..è identico al 735!cambia solo la pompa!Bella cavolata!PEro' non ho capito il prezzo, ho chiesto ma nessuno mi ha risposto..

Son contento che mi avresti offeso anche al raduno, là si che si saremmo divertiti!
Old 27-06-2008, 00:22   #25273
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:

Soul...manca solo un pannello....non ne posso più
Vuoi ottenere il responso del mio cubo-oracolo vero?

notte
Old 27-06-2008, 00:23   #25274
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
ovvio valido anche x te l'invito

edit..vai vai di bombolette
Bombolette....quando ho finito quelle vuote le tiro dietro al tipo del colorificio una a una...prossima volta seguo il detto "chi fà da sè, fà per tre"

@snow:quando avrò finito il mio Black Tiger unico al mondo il tuo sarà un cubino qualsiasi...AHAHAHAHAH scherzo Il tuo watercube è bellissimo
Old 27-06-2008, 00:24   #25275
daetan
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Ci sto io a Napoli!!
Eccoti scovato...

Allora quando decido di fare il prox passo ti romperò un po

Edit : mi dovete dire se fa più schifo il rad triventola lunasio o il wb oclabs (che tra l'altro l'hanno messo a 65€) e sera e la temperatura mi è salita di 2°
Old 27-06-2008, 00:25   #25276
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
l'hai tirato tu in ballo cappuccetto rosso!
infatti mi chiedevo chi avesse segnalato..io mi son limitato a chiedere a tino il perchè di quella risposta, senza partire in quarta
guarda che sulla revieiew del 850 pro ti ho dato ragione, mi pare una vaccata immonda..è identico al 735!cambia solo la pompa!Bella cavolata!PEro' non ho capito il prezzo, ho chiesto ma nessuno mi ha risposto..

Son contento che mi avresti offeso anche al raduno, là si che si saremmo divertiti!
ancora non mi hai detto il tuo kit in cosa differisce dal PRO(questo nome è da ),ma vabbè,ho già un'idea.Lo penso anche io cmq,ci saremmo divertiti parecchio,noi,tu non so se ne saresti uscito vivo .

ps : se pesi un quintale non mi prenderai mai
Old 27-06-2008, 00:31   #25277
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
ancora non mi hai detto il tuo kit in cosa differisce dal PRO(questo nome è da ),ma vabbè,ho già un'idea.Lo penso anche io cmq,ci saremmo divertiti parecchio,noi,tu non so se ne saresti uscito vivo .

ps : se pesi un quintale non mi prenderai mai
ma lol!
concordo sul PRO, il nome fa veramente tristezza! piu' che PRO, l'avrei chiamato "Tt 850 alias sola version bw735 newest version"

Si dai non preoccuparti per il raduno, dipende in quante mi date contro, ma almeno a qualcuno gli piazzo qualche frag!
No non penso un quintale..poco meno, sto cercando di bilanciare la stazza in palestra per l'estate
Old 27-06-2008, 00:32   #25278
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

è lui,eravamo partiti bene,ma con l'avanzare dell'estate il tempo è quello che è,e gli ultimi due post di questa guida sono veramente old,quindi soul li ha riniziati da principio

edit : contatto stesio domani,cambiamo il titolo in [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End o qualcosa del genere,e ripartiamo da lì,sperando di finire la guida il prima possibile

Ultima modifica di Snowfortrick : 27-06-2008 alle 00:34.
Old 27-06-2008, 00:34   #25279
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Conta che io faccio fatica amontare una mobo la mia manualita' e' pari a ZERO.

Cmq me lo faccio fare (ho sistemato oc e bios a tanti amici.. mi sembra uno scambio piu' che ragiobnevole: comeptenze di montaggioc ontro competenze tecniche :P).

D'acordo allora .. si monta tutto in un normalissimoc ase da pc... era tutto quello che necessitavo di sapere...

Grazie mille a tutti e mi faro' risentire a lavoro completato...cosi' vi dico come va!
Old 27-06-2008, 00:35   #25280
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
è lui,eravamo partiti bene,ma con l'avanzare dell'estate il tempo è quello che è,e gli ultimi due post di questa guida sono veramente old,quindi soul li ha riniziati da principio

edit : contatto stesio domani,cambiamo il titolo in [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End o qualcosa del genere,e ripartiamo da lì,sperando di finire la guida il prima possibile
gli ultimi 2 post sono quasi conclusi..quello che manca veramente sono quelli dopo..causa lavori in casa e cazzi a mazzi non ho moltissimo tempo a disposizione,ma cercherò di lavorarci sopra

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian