|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
http://www.romacivica.net/anpiroma/d...ionechiesa.htm
P.S : La pubblicazione dell'enciclica Mit brennender Sorge diede avvio ad una recrudescenza in Germania delle persecuzioni contro i cattolici. Nel maggio 1937, 1.100 sacerdoti e religiosi vennero imprigionati, di cui 304 vennero poi deportati nel campo di concentramento di Dachau nel 1938. Infine le organizzazioni cattoliche vennero disciolte e l'insegnamento confessionale venne proibito. Questo, tratto da Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Mit_brennender_Sorgeù Ogniuno tragga le proprie conclusioni.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 25-06-2008 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Posso trarre la conclusione che forse faresti bene a ripassare un po' di ortografia?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
(equivarrebbe a un dolo, un crimine) Ma che razza di paragoni azzardati stai facendo? Quote:
http://www.demauroparavia.it/75597 http://it.wiktionary.org/wiki/ogniuno
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 26-06-2008 alle 05:20. |
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Mi sembra un fatto positivo. Mantenere le posizioni di principio di chi guarda schifato all' 8 per mille significa solo favorire la chiesa cattolica e i politici che la supportano. Dichiararsi "confessione religiosa" (cosa che in parte l'ateismo è, mentre l'agnosticismo assolutamente no), permette di creare una voce nelle dichiarazioni dei redditi in cui i cittadini che non intendano dare i propri soldi ad alcuna istituzione religiosa possano confluire. Ricordo infatti che se si firma a favore dello Stato, i propri soldi sono utilizzati sopratutto per ristrutturare chiese, e se non si firma, i propri soldi vanno comunque in gran parte alla chiesa cattolica. Insomma si passa da una lotta politica puramente passiva e di protesta civile, ad una lotta attiva, di chi vuole rompere le scatole ai cattolici anche a livello economico.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Posto che abolirei del tutto sia l'8 che il 5x1000 (e pure le detrazioni) per i motivi che ho già esposto in un altro thread, date le "basi" su cui si fondano le religioni:
![]() non vedo perché non dovrebbe essere contemplato come tale l'ateismo e lasciare che venga annoverato fra gli enti che possono trarre vantaggio dall'8x1000...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Coldd e Ziosilvio, se avete qualcosa da chiarire fra di voi lo potete fare in privato: ogni ulteriore battibecco pubblico comporterà una sanzione.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Moderatore
|
Questa è una vaccata, anche se tu fai finta di non saperlo.
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
La media degli italiani è un ragazzo di seconda media, è a loro che devo parlare. (Berlusconi, 10.12.04) Ultima modifica di gourmet : 26-06-2008 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Comunque... L'affermazione originaria era: Quote:
Beh, se io per un anno non verso l'8 per mille alla Chiesa cattolica, non è che per quell'anno non faccio parte della Chiesa cattolica. Invece, se tu per un anno non versi la quota di iscrizione alla UAAR, per quell'anno non fai parte della UAAR. Accomunare le due cose, e inserire l'8 per mille alla Chiesa cattolica nella categoria delle "quote di iscrizione", denota malafede nel migliore dei casi. Se poi la UAAR vuole costituirsi come religione e permettere di versare l'8 per mille per recuperare i costi di iscrizione, può chiederlo, e vedere cosa le viene risposto. In caso di accettazione, però, dato che è il totale degli 8 per mille a essere ridistribuito, andrebbe a finire che anche quelli dei cattolici contribuirebbero alla quota della UAAR... riproponendo lo stesso tipo di "ingiustizia" vera o presunta contro cui va di moda asserire di battersi.
||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Infatti lo dico da un pezzo: l'8xmille andrebbe abolito del tutto.
Costa tanto ai fedeli di una religione aprire il LORO portafogli per finanziare i LORO luoghi di culto & ministri?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Esattamente... poi facessero veramente opere di bene... ma credo che arrivino ad un livello di spreco ben superiore a quello dello stato italiano (mi sembra che il 5-10% dell 8x1000 venga usato per opere di bene, il resto serve a ingrassare preti&co; questo non mi da particolare fastidio se non per il fatto che dalle pubblicità destinate al popolino sembra che finisca tutto ai più bisognosi).
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diversamente, il mantenimento di altre associazioni può avvenire solo per tessera, dal momento che non hanno uno stanziamento di tasse da parte dello stato. Quindi non c'è bisogno di polemizzare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.