|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
HUAAA HUAAA HUAAAA
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Questa legge è a favore delle persone oneste che vengono perseguitate dai giudici comunisti!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Fanno una legge sulle intercettazioni e sul reato di immigrazione clandestina, e poi dicono li mettono tra quelli che non hanno priorità.
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
E secondo te questo non influisce ?
Non è solo una sospensione di un anno , fra un anno parecchi processi dovranno ricominciare daccapo , altri finiranno per ingolfare le procure e subiranno ulteriori slittamenti , il blocco della prescrizione tiene conto anche di queste cose ? Quote:
I criminali ringraziano Silvio .
|
|
|
|
#66 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() sarà che *forse* tu non hai ben chiaro che significa sospendere per un anno processi per STUPRO, per RAPINA, per SEQUESTRO DI PERSONA, in favore anche di reati quali il furto di un panino effettuato dopo il 20/6//2002? In questo caso ti consiglio di informarti la prossima volta, così *forse* eviterai figure barbine del genere Quote:
Quote:
Quote:
Resta pure ad adorare il tuo mito e continua a non informarti mai, che tanto non credo ti servirebbe a molto
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 25-06-2008 alle 18:20. |
||||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Norma processi: Csm contro
Viola Costituzione, e' una sorta di amnistia occulta (ANSA) - ROMA, 25 GIU - Contiene un parere fortemente negativo alla norma che sospende i processi la bozza presentata oggi alla 6/a commissione del Csm. Secondo il Consiglio Superiore della Magistratura, l'emendamento al Dl sicurezza, approvato ieri dal Senato, viola la Costituzione, porta alla sospensione di oltre la meta' dei procedimenti in corso e, soprattutto, viene 'bollato' come una sorta di 'amnistia occulta' applicata al di fuori della procedura costituzionale. che si fa?
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Si torna sulla montagne a combattere....o si marcia su Roma e li si caccia via tutti!
Yuhuuu finita la mia sospensione |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Legge schifosa come quest'avvio di legislatura e la cosiddetta destra (e sinistra) italiana.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
o nelle zone di via Ormea? spero solo che tu non rimanga vittima di uno di questi reati... stanne sicuro che poi maledirai la legge stessa... (certe cose vanno provate sulla pelle per capirle se dovesse capitarti una cosa del genere (e ti faccio gli scongiuri) ....poi posti la tua esperienza qua in HwForum vero? |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
sentite, io ora andrò via per un mese, ho voglia di offendere gli italiani! posso farlo e farmi sospendere quei 20 giorni com'è solito??
![]() comunque, peccato che sia finita la scuola... volevo sentire cosa dicevano i miei amici di destra... probabilmente se ne sarebbero andati avanti senza fermarsi ad ascoltare o cambiando discorso! e la lega?? cha cosa vergonosa! la lega va a dire che vuole cacciare i clandestini e poi vota per questa legge? (ma guarda com'è bello il culetto di silvietto.... )ma almeno i leghisti smetteranno di votare lega, dopo questa? i votanti di forza italia apriranno gli occhi? cmq, io esulterei!!! ![]() Ultima modifica di leolas : 25-06-2008 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
I leghisti..gia i leghisti...
Quelli pur di avere il federalismo sono disposti a scendere a patti col diavolo...(bossi dixit). Sono disposti a mangiare anche la pupu pur di vedere il federalismo! |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io posso ubriacarmi, prender sotto un tizio e restare fuori? ma stiamo scherzando? mi spieghi perchè secondo te non è a sfavore della crminalità? ma non ti cheido di fare delle guerre ideologiche dopo questo provvedimento, molti di destra dovrebbero finalmente capire che il berlusca in*ula tutti! E che chi è di destra, dovrebbe votare una persona diversa, qualcuno che sia realmente di destra, e che non sia andato in politica solo per i propri interessi |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
a questo punto propongo di allinearci alle nuove leggi e sospendere le sospensioni, ammonizioni e bannaggi anche sul forum
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Allora vediamo di adeguarci anche alle regole di base che tutti gli altri utenti rispettano.
L'account "Ness1dorma", che usi da 5 anni per restare impunito, viene bannato. L'account originale "Rap" viene bannato come sanzione per questa deplorevole condotta. Non trattandosi di un ban della persona ma solo degli account, hai la facoltà di reiscriverti (ammesso che tu non abbia già un terzo account). Se fossi in te, coglierei l'occasione per cambiare registro, anche perché se vieni ripescato a mettere in atto i soliti atteggiamenti (ingiurie a politici, offese agli altri utenti e allo staff, flame & trolleggio) verranno bannati anche i nuovi account. Naturalmente la reiscrizione è una possibilità e non un obbligo, per cui mi sento di consigliare la frequentazione di altri forum dove gli atteggiamenti sopra citati vengono accettati. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Se non dovesse cambiare nulla (e intendo delle belle cose che stanno combinando in questi giorni), sarà alquanto difficile che la prossima volta la Lega prenda il mio voto... |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.

)