|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
L'ho letta sul corriere di oggi...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
se ho capito bene , ritieni che per combattere per determinati diritti qui in Italia non bisogna fare politica . è un'opinione molto ... originale. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Comunque la ministra ha licenziato tutta la commissione che decide i compiti della maturità.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
davvero ?
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
http://www.corriere.it/Cronache/2008...4f02aabc.shtml
qui parla della traccia su montale, ma per radio in auto ho sentito che dopo gli altri errori silura tutti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perfettamente d'accordo sul fatto che si tratti di un fenomeno decisamente troppo diffuso in Italia... L' uscita di Mancuso è stata irrispettosa verso uno dei nostri più grandi poeti e verso la cultura in generale: che cosa potrebbe aver ottenuto se non di far pensare al 90% della popolazione che ha letto la sua dichiarazione sul giornale "ma guarda questo!"? Panem et circenses: a questo ci siamo ridotti. La politica non dovrebbe essere un teatrino spettacolare pieno di effetti speciali, ma qualche cosa di più serio. Le provocazioni mi vanno bene quando ci sono anche i fatti, non quando sono l'unica forma di politica
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Grassetto mio:
(con piccolo errore corretto. Bella la tastiera americana coi dead keys,ce l'ho anch'io su Jago...) Quote:
Quote:
Devo però segnalare che l'uscita di Vladimiro Guadagno (il quale ha parlato di "storia d'amore tra due persone dello stesso sesso") è stata anche peggiore. Eppure si può essere ammirati e affascinati anche senza provare attrazione. Non dico che ci riescano tutti, ma che è falso che nessuno ci riesca, e che purtroppo anche i "progressisti" tendono ad avere una visione delle cose del tipo "il mondo sono io". Però continuo a non trovare la replica della Volpe
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
mancuso dovrebbe dimettersi, altro che
|
|
|
#51 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Per il resto... beh, più di un forumista è convinto che gli appellativi "giusti" (che so, "ignorante", "fascista", "omofobo" ecc.) alle persone "giuste" (tipicamente forumisti con idee conservatrici) non solo non siano insulti ma addirittura doverose precisazioni... e chi siamo noi per contraddire tutti questi signori?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
suggerisci di fare come in un noto cartone e mettere pene severe a chi scrive tali parole ?
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/With_Ap..._Jesse_Jackson
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
è abbastanza evidente che gli Italiani sono un popolo che ama il populismo e le provocazioni futili,l'attuale presidente del consiglio ha ottenuto il mandato proprio in seguito ad una campagna elettorale caratterizzata da questa forma di comunicazione. non sapersi adattare a questa realtà è un errore troppo grave per qualsiasi politico. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
sugli "appellativi"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.