|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
siamo semrpe li
galera x 40 anni e confiscare i beni finche sti esseri non provano sulla loro pelle la pena non guariranno mai ma con sto buonismo tutto è permesso avanti 1 altro |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma stranamente la priorità ora come ora ce l'ha la sospensione per un anno dei processi di STUPRATORI, RAPITORI, CORRUTTORI, PEDOFILI e del nostro amatissimo premier ovviamente e l'eliminazione delle intercettazioni...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Dubito che ci siano sufficenti posti in galera per inserire anche solo il 10% degli evasori. E' così diffusa da rasentare il ridicolo. Anche nell' "onesto e civile" Nord |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
bah.. forse sono io oggi che non mi faccio capire.. bene è stato fatto il provvedimento allora vediamo tra 18 mesi se i RISULTATI saranno migliori o peggiori in termini di entrate erariali.. perchè se fanno una norma e poi non la applicano e controllanno all'acqua di rosa o fanno trecentomila condoni allora il RISULTATO sarà sicuramente peggiore.. i risultati ci diranno se sono fatti o parole..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
se compri il CD Tarocco dal marocchino sotto casa, sono 5 anni di arresto, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766864 e se addirittura scarichi da internet o accedi ad un database della squola, sono minimo 38 anni di carcere ! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1767970 invece un falso in bilancio di 300 milini di euro, cosa vuoi che sia.. ti danno una pacca sulla spalla e ti dicono, dacci qualcosa anche a noi che stiamo zitti zitti.. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
trovare gli evasori è un lavoro semplice, si fanno controlli a tappeto su chi dichiara 0 come reddito... Ma quello che manca è la voglia di combatterla questa evasione...
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Dove sono quelli per la privacy e cazzate varie?
Adesso i sequestratori sapranno anche chi sequestrare
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
ne dubito; l'evasione è un fenomeno per cosi' dire bipartisan, tuttavia è verpo che la maggior parte degli evasori ( partite IVA, liberi professionisti ecc..) fa parte dello zoccolo duro della base elettorale berlusconiana. Gente che da sempre è abituata a metterlo nel posteriore al prossimo, e che da il proprio voto a chi meglio può garantire loro questa facoltà.
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque vedremo... Tra qualche mese...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Questa legge va a colpire la tassazione dei redditi personali, mentre non tocca minimamente i capitali societari ( a prescindere che il thread riguarda non evasori in paradisi fiscali, ma residenti in Italia con reddito dichiarato pari a zero ). Ad esempio Monaco ( regime fiscale agevolato nel caso di persone, non nel caso di società ) già revoca la residenza se non si trascorre un minimo di giorni lì, quindi va da sè che in questo caso la legge è del tutto superflua. Detta spicciola, va a colpire sportivi e veline che pensano di fare i furbi senza esserlo, non certo il giro di capitali di dubbia provenienza, che continueranno tranquillamente a starsene alle Cayman, o in Lussemburgo, indisturbati. Meglio questo di niente, comunque. Spero solo che all'Agenzia delle Entrate non vadano a rompere le balle a persone residenti all'estero che pagano la regolare tassazione nei rispettivi Paesi di residenza, perdendo tempo per nulla. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ma come, questi onesti padani leghisti - veneti- tutti casa lavoro ed evasione fiscale ....(ogni tanto vanno a mignotte... ma poi le vogliono bruciare nelle manifestazioni leghiste insieme agli zingari....)
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."