|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Treviso: nullatenti con lo yacht
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Che schifo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Strano!
L'evasione non esiste!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
la pubblicazione di redditi è punita con sanzioni pari a.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Vi ricordate quel professore di cui vi parlavo, quando uscirono i redditi sul web?
Bene, ho scoperto che vive a Verona, per cui era effettivamente lui. Lavoro pubblico + ditta privata = 0 euro dichiarati, 0 di tasse. Se avete voglia mi spiegate come cazzo fa .
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Vorrei tanto sputare in faccia a questi criminali.
Per colpa di gente come loro le tasse devono essere assurdamente alte e tale comportamento denota un assoluto disprezzo verso le situazioni sociali particolarmente disagiate ed un egoismo senza pari. Secondo me per gli evasori totali dovrebbero prevedere la confisca TOTALE del loro patrimonio costringendoli così a vivere nella situazione sociale disagiata che tanto hanno disprezzato. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
ora lo stato deve PRETENDERE tutte le imposte non versate fino all'ultimo centesimo
se non li hanno contanti è giustissimo il sequestro (e la messa all'asta) di beni mobili ed immobili, nel più breve tempo possibile |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Ci si mette daccordo,...insomma!! Lo Stato preferisce prendere "qualcosa" che "nulla",.... pretendere il "dovuto" mi sembra pretendere troppo...!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
La copla è della "PRESSSSIONE FISCALE"......
Questi cialtroni , che scusa possono avere???!!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ah già, è vero che in Italia c'è UN SOLO problema...
Non ci può essere il problema dell'evasione E dell'immigrazione irregolare, magari riferibile a diversi contesti e a diversi colpevole? Troppo difficile per un elettore di csx? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
ovvio che no !
ma lascia che ti racconti un piccolo episodio che mi è capitato mesi fà: mi trovavo in un magazzino edile per acquistare del materiale, nell'attesa sentivo li vicino un artigiano muratore straniero (dall'accento prob. di origini slave) che parlava con un'altro muratore italiano, e diceva più o meno così " leggi italiane fanno schifo, qui se rubi hai tutte le scappatoie, al mio paese ti fanno un mazzo così. io non ho mai pagato un [email protected] in 10 anni che vivo in questo paese,i soldi che io guadagno sono miei e di mia famiglia. al che il muratore italiano rispondeva "e non ti hanno mai trovato ad evadere le tasse? e lui candidamente replicava "si mi hanno trovato, ma prima cosa non ho intestato niente e seconda cosa ho chiuso l'attività e l'ho riaperta a nome di mia moglie, e quando mi troveranno anche così riaprirò a nome di mio figlio chiaramente questa è una sintesi di quello che diceva, ma credo che il concetto sia chiaro.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
vedremo presto i risultati del nuovo governo in materia di evasione.. magari faranno meglio del precedente governo che ne dite??
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Beh almeno non hanno detto che risaneranno i conti coi soldi che forse, c'è caso, che, magari, riescano a trovare facendo qualcosa (combattere l'evasione) che è un'ovvietà per qualunque governo e non qualcosa IN PIU' in quanto coincide col combattere la criminalità...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'ho capito molto.. ho capito solo "combattere l'evasione è un'ovvietà".. e ripeto la mia semplice osservazione: vedremo se questo governo farà meglio del precedente in termini di risultati contro l'evasione... è un'ovvietà.. non mettiamo già le mani avanti su..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 21-06-2008 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ecco uno dei primi provvedimenti di Tremonti: "Addio ai paradisi fiscali" http://miaeconomia.leonardo.it/econo..._fiscali_93556 In sostanza: "Gli italiani che risiedono in paradisi fiscali sono “fiscalmente italiani”. Addio quindi all’escamotage di dichiarare di risiedere all’estero - dove è applicato un regime fiscale più vantaggioso - se invece si continua a vivere in Italia. Così sarà sempre e comunque chi ritiene di essere nelle condizioni di non pagare più le tasse in Italia a doverlo dimostrare, e non il Fisco a dover incastrare gli evasori dimostrando l’esistenza di traslochi fittizi all’estero." Quindi chi è di cittadinanza Italiana per non pagare le tasse in Italia,sarà lui a dover dimostrare di non risiedere in Italia e non più l'Italia a dover dimostrare di non risiedere all'estero... Che ne dici?
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.

.