Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2008, 23:47   #61
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Mi interessa la risposta all'altra domanda, cosa faresti se dovesse usufruire della norma, dimostrando che ?
Non mi rovinerebbe la vita di sicuro...
E tu come fai a sapere ciò che dici??? hai le prove?
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 23:49   #62
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Bè l'idillio è durato 2 settimane..non pensavo tanto.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 23:51   #63
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SO!

ahahh.. mi hai tirato su di morale.. se ho le prove..

ma 5-6 anni fa dove vivevi? Anche tu in una singolarità con ELISAMAC1?
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 23:56   #64
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SO!
No dimmi...ma davvero a te rovinerebbe la vita???
Mizzica

Quote:
ahah...mi hai tirato su di morale...se ho le prove..
bene...

Quote:
ma 5-6 anni fa dove vivevi? Anche tu in una singolarità con ELISAMAC1?
Old 21-06-2008, 00:02   #65
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Il mio più sentito grazie agli elettori del PdL. Spero siate contenti.. Ormai è scatenato, può fare tutto quello che vuole. L'unica cosa che mi consola è che i danni che farà questo uomo alla guida del paese saranno danni per tutti.
Quoto.
Dobbiamo morire schiantati sotto i colpi di quest'essere, l'italia deve affondare.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 00:06   #66
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
preowned
Pre-Post-Future-BORN OWNED
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 00:08   #67
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Quoto.
Dobbiamo morire schiantati sotto i colpi di quest'essere, l'italia deve affondare.
Modello argentina...Luvi come te la cavi col tango?
Poveri noi....io non sò ballare
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 00:09   #68
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Visto ora al TG.

In pratica ha dichiarato che uno dei tre organi fondamentali della Repubblica ha intenzioni sovversive nei confronti della democrazia.

Il tutto detto dal PRIMO MINISTRO.
il problema è che non digerisce lo schema costituzionale del controllo reciproco tra potere legislativo, esecutivo e giudiziario, perché è abituato a non avere nessun controllo da parte di nessuno (basti vedere quello che ha detto a Barroso). E alla fine riuscirà a eliminare questo schema, portare l'Italia fuori dall'UE e non avrà più nessun controllo.
Old 21-06-2008, 00:09   #69
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300

"... e quindi gli amministratori di Roma saranno dei falliti ..."
cmq abbiamo capito che è più grave l'aver detto "è" e "saranno" dei falliti (tra l'altro riferito alla loro carica di amministratori, mica come uomini, ma vabbè questo tralasciamolo, tralasciamolo), che il buco...bene
Old 21-06-2008, 00:13   #70
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
E' Berlusconi, che vuol dire bi-losco, due volte losco... E siccome nomen omen, sicuramente mente... Ergo ne approfitterà eccome...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 00:15   #71
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
cmq abbiamo capito che è più grave l'aver detto "è" e "saranno" dei falliti (tra l'altro riferito alla loro carica di amministratori, mica come uomini, ma vabbè questo tralasciamolo, tralasciamolo), che il buco...bene
Il buco è stato fatto da compagni che sbagliano... In buona fede (non Emilio... ) per definizione... Mica sono come Berlusconi! E poi Ciccio Rutelli e Veltroni, non vedi che bel faccino che hanno? Non ti ispirano fiducia?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 00:16   #72
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Il buco è stato fatto da compagni che sbagliano... In buona fede (non Emilio... ) per definizione... Mica sono come Berlusconi! E poi Ciccio Rutelli e Veltroni, non vedi che bel faccino che hanno? Non ti ispirano fiducia?
tanta tanta tanta
Old 21-06-2008, 00:16   #73
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
E poi Ciccio Rutelli e Veltroni, non vedi che bel faccino che hanno?
tra i leader di partito italiani il più bello è un mostro
Old 21-06-2008, 00:16   #74
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
cmq abbiamo capito che è più grave l'aver detto "è" e "saranno" dei falliti, che il buco...bene
Ma i suoi sindaci tanto bravi che hanno dei bilanci da bancarotta non li vede?
Capisco che tu sia nano dipendente, ma a tutto c'è un limite....
Un esempio?
http://www.repubblica.it/2006/10/sez...-fallisce.html

e se non sai di chi parlo: http://it.wikipedia.org/wiki/Rossana_Di_Bello

Però di questo il nanetto non parla...che strano...e come dava fiato alla bocca la signora a Porta a Porta quando si pavoneggiava che anche con i tagli ai comuni il suo non aveva alcun problema!
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 00:20   #75
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Ma i suoi sindaci tanto bravi che hanno dei bilanci da bancarotta non li vede?
Un esempio?
http://www.repubblica.it/2006/10/sez...-fallisce.html

e se non sai di chi parlo: http://it.wikipedia.org/wiki/Rossana_Di_Bello

Però di questo il nanetto non parla...che strano...e come dava fiato alla bocca la signora a Porta a Porta quando si pavoneggiava che anche con i tagli ai comuni il suo non aveva alcun problema!
Mah...Taranto...scusami, in carica c'è ancora la vecchia amministrazione che ha portato a questa situazione???
SI o NO???

E proprio su questo fatto ne ho parlato stasera con il fratello di mia zia, che abita a Taranto

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Capisco che tu sia nano dipendente, ma a tutto c'è un limite....
LOOOOOOOOOOOOL...questa è una cosa che a me non si addice proprio auehuaheuiaheu...semmai sono altri (e non di destra) che sono Berlusconi dipendenti..(forum docet)...
Old 21-06-2008, 00:21   #76
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
il problema è che non digerisce lo schema costituzionale del controllo reciproco tra potere legislativo, esecutivo e giudiziario, perché è abituato a non avere nessun controllo da parte di nessuno (basti vedere quello che ha detto a Barroso). E alla fine riuscirà a eliminare questo schema, portare l'Italia fuori dall'UE e non avrà più nessun controllo.
Esatto. Aggiungo che oltre i tre poteri che hai citato, c'è anche la libera informazione che è una fondamentale garanzia democratica, infatti nei regimi è da sempre imbavagliata o monopolizzata dal dittatore.

E guarda caso, ogni volta che è stato al governo non solo ha cercato di ostacolare, smantellare e mettersi al di sopra del potere giudiziario, riuscendoci, ma ha allontanato le voci di dissenso e ancora oggi non può permettersi nemmeno di perdere la singola Rete4 perchè ha bisogno di controllare la maggioranza delle televisioni per mantenere il consenso. Non parliamo del decreto intercettazioni che da una parte prende a cannonate la giustizia, dall'altra imbavaglia i giornalisti e praticamente fa fuori l'informazione giudiziaria. Smantellamento o indebolimento sempre maggiore dei poteri di controllo della democrazia in modo da poter fare quello che vuole.

Alla fine rimarrà solo l'Unione Europea, non credo si possa permettere di portarci fuori, quindi se la deve sbrodolare.

Ultima modifica di sander4 : 21-06-2008 alle 00:26.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 00:22   #77
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Il mio più sentito grazie agli elettori del PdL. Spero siate contenti.. Ormai è scatenato, può fare tutto quello che vuole. L'unica cosa che mi consola è che i danni che farà questo uomo alla guida del paese saranno danni per tutti.
mi piacerebbe che tu avessi ragione...

ma purtroppo i vari "furbetti" di quartiere piccoli o grandi di tutto il paese han messo al sicuro i loro portafogli ed ora metteranno al sicuro anche la fedina penale grazie alla "giustizia-creativa" del cranio bitumato...

a rimetterci saremo noi poveri mortali... certo, ovviamente ci rimetteranno anche moltissimi suoi fedeli elettori... sicuro... ma sarei pronto a scommettere un rene che, nel caso, sarebbero pronti a rivotarlo e poi tornare felici a dormire nei loro cartoni sotto il ponte, sicuri che la loro vita è stata per questo resa migliore.

e mi raccomando, tutti col bandierone tricolore fuori sul balcone, perchè tanto giocano i nostri eroi e tutto va che è na' bbellezza...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 00:26   #78
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Mah...Taranto...scusami, in carica c'è ancora la vecchia amministrazione che ha portato a questa situazione???
SI o NO???
ovviamente no, nel 2006 quando l'hanno condannata si è dimessa. E infatti il megadebito è nato tra il 2000 e il 2006, quando la Di Bello era sindaco.

Uguale uguale uguale a Roma... solo che Roma è un po' più grandina di Taranto...
Old 21-06-2008, 00:27   #79
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Hai dei problemi con lo schermo? Ho detto che sarei d'accordo , sia avesse detto "saranno dei falliti" , sia che avesse detto "avranno fallito".
E' a te che piace perdere facile, bastava ascoltare le parole di B per non creare il problema.

Quote:
E' Berlusconi, che vuol dire bi-losco, due volte losco... E siccome nomen omen, sicuramente mente... Ergo ne approfitterà eccome...

bjt.. non sei stupido ne tantomeno ingenuo... dimmi che motivo avrevve di inimicarti l'opposizione, risvegliare i rigurgiti antiberlusconiani nonostante il consenso del popolo etc..
poi.. basterebbe evitare di pagare giudici e avvocati, per evitare i processi. Mi pare che di persone coi soldi ce ne siano tante, di persone di destra idem, nessuno viene indagato così, per "infiltrazioni politiche etc.. etc.." . A me Fini sembra uno incensurato..
Quote:
Idem come altro post..
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 00:27   #80
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Alla fine rimarrà solo l'Unione Europea, non credo si possa permettere di portarci fuori, quindi se la deve sbrodolare.
veramente ci sono già progetti di far uscire l'Italia dalla zona Euro, a quel punto uscire anche dall'UE (o farci buttar fuori) è un attimo.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian