|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Berlusconi: "Pm sovversivi" L'attacco a Veltroni: "E' un fallito"
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Ommiodio mi sento male....ho accennato una difesa a VW (di cui non ho molta stima - ndr ).
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Quote:
Certo che 9mld sono tanti, tanti tanti tanti...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 20-06-2008 alle 16:31. |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Fermo restando che sia belrusconi che veltroni sono due persone che dovrebbe essere bandite dall scena politica,vorrei ricordare a tutti la situazione del comune di CATANIA amministrata da FI con il sindaco di FI (Scapagnini) che è il MEDICO PERSONALE DI BERLUSCONI.
Se Roma ha un buco da 6mld di euro,in proporzione,il buco da quasi 1 MILIARDO di euro del piccolo come di catania è BEN PEGGIO,se gara tra chi ce l'abbia più largo (il crack) si debba fare. Catania sull’orlo della bancarotta. Gli ispettori, inviati nei mesi scorsi dal Tesoro, hanno consegnato il loro rapporto: 700 milioni di euro di debiti con le banche, 95 milioni di spese correnti «non soddisfatte» e 41 milioni di debiti fuori bilancio. Insomma, il Comune è «chiaramente in stato di insolvenza». «È un bilancio disastroso quello della giunta Scapagnini» http://www.lastampa.it/redazione/cms...4205girata.asp |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Non esiste una norma salva-premier. Ho indignazione di questo e dirò ai miei legali che io non voglio approfittare di questa norma perchè voglio allontanare qualunque sospetto. Questa è una norma salva-tutti
Cominciamo il conto alla rovescia in attesa del fraintendimento.....
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ad oggi, l'unico comune insolvente credo sia stato quello di taranto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Allora noi tutti ci aspettiamo che Silvio Berlusconi scelga di non avvalersi della norma e di non sospendere il suo processo. Se lo farà sono sicuro che moltissimi cambieranno idea su di lui.
E poi... se Veltroni è un fallito perchè "forse" ha lasciato un buco di 10 miliardi a Roma, Berlusconi come sarebbe definibile, in base a tutti i "forse" che lo contraddistinguono? La situazione di Catania è emblematica, btw
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 20-06-2008 alle 17:24. Motivo: troppi btw! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Il clima è cambiato, sìsì
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Qua in Italia siamo abituati ai "mettiamoci d' accordo" , alle pastette , ai negoziati . Per me esistono dei valori non negoziabili ( ad esempio l' onestà ) che non possono essere oggetto di accordi . Con uno che pretende di mettere una pietra sopra a dei valori fondamentali del vivere civile non può esserci accordo . Già , potrebbe essere vero , ma detta da uno che ha un camposanto nell' armadio lo trovo fuori luogo .
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ma il buco di Roma non è dovuto in principale parte alla metropolitana che costa uno sfracello, e al fatto che la sanità nel lazio è in bancarotta o quasi, e parte dei contributi agli ospedali romani devono arrivare dal comune perchè non arrivano dalla regione??
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
edit: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...29&type=Libero Google r0x Quote:
Ultima modifica di luxorl : 20-06-2008 alle 17:43. |
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
E' quello che è successo alla Regione qui in Sardegna, dove per anni si è scavato nei bilanci e Soru che - non sempre bene, ma pure con dei risultati (sanità in pareggio e altre cosette) - ha cercato di tappare le falle (anche con inserimenti in bilancio di voci in entrata non del tutto sicure) si è beccato gli odi di tutti....e rischia il rogo ![]() Spero, ma ne dubito fortissimamente, che Alemanno possa fare bene....senza rischiare il rogo o fare danni peggiori.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
Siccome però si è masochisti si è data ASSOLUTA CARTA BIANCA A TUTTO IL CDX: ULTIMISSIME ELEZIONI: LOMBARDO (CATANESE) alla presidenza della regione, e altri due figuri associati MPA alla provincia e al comune (Stancanelli), naturamente non dico che le altre province siciliane sono andate tutte a dx...insomma peggio di così si mori! Comunque fa piacere notare come NON SIA CAMBIATO NULLA...VIA ALTRI 5 ANNI (ma forse meno) IN BATTIBECCHI, insulti, teatrini...mentre NOI che in teoria siamo i loro elettori e loro dovrebbero essere nostri rappresentatnti e fautori delle nostre richieste, andremo sempre + a picco... Ormai alla fine manca davvero poco...ahimè
Ultima modifica di Ferdy78 : 20-06-2008 alle 18:07. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Infatti, lo stesso film di sempre. Un imputato che scappa dalla giustizia usando il parlamento, e che da più di un decennio insieme ai suoi sostenitori insulta, aggredisce, calunnia la magistratura in modo francamente schifoso ed eversivo.
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Su Berlusconi dopo i precedenti disastrosi 5 anni di governo (e non mi riferisco solo alle leggi ad personam anche se basterebbero quelle) non cambierò mai idea e non ho la memoria corta. Se non si avvale del "blocca processi" dimostra in ogni caso che è un incapace a gestire la giustizia o la gestisce intenzionalmente male e viste le continue invettive contro la magistratura penso che lo scopo sia proprio questo. E' una guerra alla magistratura e basta, il salvarsi le chiappe ormai è in secondo o terzo piano. Es. se voleva dare la precedenza ai processi più gravi non faceva un emendamento che blocca tutti i processi fino al giugno 2002 in modo indistinto. Per non parlare poi del DDL sulle intercettazioni che è 100 volte peggiore. Quote:
Già nel 1994 ha rischiato il fallimento della sua bella azienda che per "fortuna" è stata data in gestione ad altre persone (lui si è dato alla fuga nella politica) e al grazia di Cuccia (Mediobanca) che gli ha aperto le porte della Borsa. E rischiare di fallire in un mercato duo-polistico non è da tutti. Anche di buchi del bilancio pubblico è davvero un grande esperto dato che per tapparli ci siamo dovuti sorbire una manovra fiscale nei due anni di governo Prodi mastodontica. Rinvangando gli slogan Berlusconiani dovremmo dire che se la sinistra è il partito delle tasse, è perché la destra è il partito col buco. Grazie ragionier Silvio per gli indimenticabili rigorosi anni di bilancio 2001-2006. Quanto al buco lasciato da Veltroni speriamo che non sia di questa entità ma dovrebbe andare a nascondersi lo stesso. Non ho molta stima di Walter, ci vogliono politici concreti, gente pratica con le palle, lui è un sognatore, a volte sembra proprio che viva fuori dal mondo. E magari ci fosse una legge che vietasse ai politici e agli amministratori pubblici a tutti i livelli di fare politica nel caso avessero creato dei buchi di bilancio. Non avremmo questa classe politica da un pezzo. Ultima modifica di marcolinuz : 20-06-2008 alle 18:32. |
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' indecente da far pena.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

).