Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2008, 19:51   #301
XmontyX
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Perchè che succede tra qualche settimana? nvidia mette le gtx280 a 100 euro? Questa si che sarebbe un'ottima mossa...
Per noi forse...
XmontyX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 19:53   #302
tOnCe
Senior Member
 
L'Avatar di tOnCe
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da Sileno Guarda i messaggi
bah tra qualche settimana prevedo che ati se la prenderà nel culo nuovamente. Comunque non so dove abbiate visto la 4850 a 150euro.
Link

Sileno, certo che sei proprio "nVidioso"


Io veramente non capisco perchè la gente che ha una scheda nvidia, si mortifichi e si strapazzi così tanto in questo topic, scrivendo cose prive di senso e false ?!! Boh... peccato. Qui l'unica cosa che si può dire o fare, sono i complimenti ad AMD/ATi, ma non perchè si odia l'altra azienda, ma semplicemente perchè questa scheda è ottima sotto tutti i punti di vista.Basta, non serve altro.
__________________
flickr™ || ALBANIANDOC
tOnCe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 19:53   #303
Marko91
Senior Member
 
L'Avatar di Marko91
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da Sileno Guarda i messaggi
bah tra qualche settimana prevedo che ati se la prenderà nel culo nuovamente. Comunque non so dove abbiate visto la 4850 a 150euro.
Con cosa? Con 9800GTX+?
Non c'è nessun sostituto di G92 ancora per almeno 6 mesi (fonte Nvidia).
G92b serve per aumentare i margini , non per far concorrenza ad ATi come invece saranno costretti.
Il problema è di natura architetturale. G92 era già bandwidth limited, un chip GT200 (non so un 168sp, 56TMU, 16 ROPs, 256bit) lo sarebbe ancora di più con le GDDR3. Servono per forza le GDDR5, e il chip potrebbe comunque essere limitato dalle 16 ROPs. L'architettura di ATi è più efficente nello sfruttamento della banda, la HD4850 soffre molto meno.
Devono lavorare duro per contrastare le HD4800. Nvidia deve cambiare il bus, e aumentare l'efficenza dell'architettura oltre che lavorare bene sui 55nm. Ati non si ferma qui, potrebbero passare ai 40nm entro 6-8 mesi, riducendo i costi di RV770 a meno di 10$.
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 19:55   #304
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25041
Quote:
Originariamente inviato da Sileno Guarda i messaggi
bah tra qualche settimana prevedo che ati se la prenderà nel culo nuovamente. Comunque non so dove abbiate visto la 4850 a 150euro.
oltre a consigliarti di non flammare ti rendo noto che mi sa che ati vincera sta volta e che nvidia dovra aspettare una nuova tecnologia
1 la 4850 ha buoni margini di guadagno e quindi anche a 100 euro ati avrebbe profitto cosa che non è la stessa per la 9800gtx la sua concorrente
2 la 4870 sembrerebbe che competi con la gtx260 e nvidia si vede costretta ad abbassare dagli iniziali 400 dollari il prezzo della gtx260 che si è sgonfiato ancor prima di essere lanciata sul mercato a 320 dollari
3 la 4870x2 ha una tecnologia diversa da quella del crossfire per avere 2 gpu in parallelo e sembrerebbe che distrugga letteralmente le prestazioni della gtx280
La regina del mercato molto probabilmente sara ati e nvidia detronizzata perche: la gtx280x2 non puo uscire e nemmeno la gtx260x2 quindi.....
pro ati costi crossfire bassi e tecnologia implementata in tutte le schede madri con chipset intel e amd decisamente di piu di quelle dotate di chipset nforce: cf 4850 contro gtx280
cf 4870 supera gtx280
quindi non so proprio come faranno a realizzarsi le tue supposizioni espresse in modo volgare
con questo non vorrei essere troppo di parte tolgo il disturbo
__________________
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 19:56   #305
Mafio
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Messaggi: 12723
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
errore pagina 3 la scheda provata non è Nivdia 280 ma una Ati ....xchè avete usato la smadre Nividia al posto di una intel ???
quoto...
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 19:57   #306
jp77
Senior Member
 
L'Avatar di jp77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Messaggi: 4688
Ottima scheda sotto tutti i punti di vista, unico neo le temperature un dissipatore doppio slot sarebbe decisamente meglio

i 150€ non sono in uno shop italiano...qui da noi il prezzo minimo è 169€ cmq ottimo per quello che offre la scheda
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 19:59   #307
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Oblivion, 1920x1200, Texture Pack Super-High, FSAA 8x



512 mb / 57 gb/s di banda passante vincono contro 1 gb/ 140 Gb/s di banda passante.
Mi pare che ci sia qualcosina che non va in questo test, ma giusto un filo ...siamo sicuri che sia affidabile?
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 20:00   #308
jp77
Senior Member
 
L'Avatar di jp77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Messaggi: 4688
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
quoto...
semplicemente perchè le altre schede erano state testate su quella scheda madre e montarla su una scheda madre intel avrebbe reso inaffidabile il grafico dei consumi
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 20:00   #309
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10886
ancora consumi troppo alti...
sarà per l'ennesima prossima volta!
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 20:01   #310
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13749
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Che è un 9800GTX OC a 65nm.
Non è vero... a 55nm!

Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Te l'ho già spiegato e te lo ripeto: Ati ha scelto un altra strada.
Non farà chip singoli di fascia alta e perciò R700 sarà l'avversario di GTX280. Dovrebbe avere una nuova connessione inter-gpu che migliora lo scaling.
Non vedo cosa c'entri il 3-way SLI, si parla di stessa fascia di prezzo. Ati lancerà R700 a 550$, 3 GTX280 vengono 1900$.
Perchè poi darmi del fanboy? Cosa ho detto di così sbagliato e pro-ATI? . Una GTX280 è il 50% più veloce di una HD4850 (e non il tuo 80%.. chi è poi un fanboy??), una HD4870 sarà il 30% più veloce di quest'ultima e R700 è composto da 2*HD4870 in CF, con uno scaling superiore al 60% (nella slide relativa parlano di scaling migliorato rispetto a R680).
Io sono convinto che Nvidia cambierà strategia e seguirà quella di Ati con la prossima generazione di GPU (cioè GT300).
Non è logico sia una scelta. E' molto più logico che più di così non riescano a migliorare le soluzioni single chip e debbano per forza ripiegare su soluzioni alternative.

Scusa ma mi sembra davvero basilare il ragionamento. Se ottimizzi la soluzione single chip poi puoi ottenere prodotti ancora più validi in multichip. E' consequenzialmente successivo il passaggio.
__________________

Ultima modifica di ThePunisher : 19-06-2008 alle 20:03.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 20:01   #311
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27865
Quote:
Originariamente inviato da padsi Guarda i messaggi
Fossero tutti come te a commentare i difetti/pregi nn ci sarebbero + bisogno di mod.

Cmq io sono uno che le temp le guarda molto ma da una VGA cosi performante a sigle slot gia' mi immaginavo 2 cose, o che era un eliccottero per mantenere basse le temp o che appunto scaldasse molto.
se nn eri ironico, grazie

questa scheda è diciamo una 8800gt 2. Hanno preferito puntare sulla riduzione delle dimensioni realizzandole a singolo slot, tuttavia sono vga performanti che hanno bisogno di una buona areazione. Io per esempio la gt nn l'ho mai tenuta al 29% ventola, probabilmente anche chi acquista questa vga dovrà fare lo stesso
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 20:02   #312
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26291
Fantastica VGA con un prezzo che la rende veramente appetibilissima
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 20:03   #313
davidTrt83
Senior Member
 
L'Avatar di davidTrt83
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 1620
Cioè, fatemi capire, state perdendo tempo a rispondere a sileno?
stà quì solo per trollare

p.s. Ah Silè, eravamo rimasti quà o sbaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=113
dai che voglio farmi 4 risate

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Mi pare che ci sia qualcosina che non va in questo test, ma giusto un filo ...siamo sicuri che sia affidabile?
__________________
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono...
Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4
davidTrt83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 20:04   #314
Bull's eye
Registered User
 
L'Avatar di Bull's eye
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 504
cmq non per fare publicità ma la 4850 si trova anche su shop italiani a 147€..
maniaci del pix dot it
Bull's eye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 20:06   #315
fufino
Senior Member
 
L'Avatar di fufino
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
Messaggi: 901
Ottimo prodotto a prezzo moolltoo abbordabile in questo momento la consiglierei
ma aspetto test piu specifici
__________________
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Lexar NQ790 1TB - Asus RX 6750 XT - Ali Corsair RM850x Shift - AOC Agon Pro 31.5 OLED - Razer Tartarus + Razer Basilisk V3 + Razer BlackWidow X Chroma
Battlefield Lord_Grullo
Yian Sei Qualcuno
fufino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 20:06   #316
Soulraven66
Junior Member
 
L'Avatar di Soulraven66
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 22
Ma perchè avete usato un chipset nvidia?
cmq ottimo inizio adesso vediamo i prezzi e le 4870 appena ci sarà disponibilità. scusa ma 8800gt a 130 euro dove l'hai vista?
e poi ati cn la fisica che combina? io ora acquisterei una nvidia solo perchè supportera le api physix e G.R.A.W. lo voglio prorpio vedere cn la fisica attivo.
Soulraven66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 20:07   #317
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25041
Quote:
Originariamente inviato da Soulraven66 Guarda i messaggi
Ma perchè avete usato un chipset nvidia?
cmq ottimo inizio adesso vediamo i prezzi e le 4870 appena ci sarà disponibilità. scusa ma 8800gt a 130 euro dove l'hai vista?
e poi ati cn la fisica che combina? io ora acquisterei una nvidia solo perchè supportera le api physix e G.R.A.W. lo voglio prorpio vedere cn la fisica attivo.
ati usera la fisica di intel havock con precisione......e non è per niente male
__________________
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 20:08   #318
Sgt.Pepper89
Utente sospeso
 
L'Avatar di Sgt.Pepper89
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 1153
Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
Cosa cosa cosa?? Una 4870 andrà meglio di una 9800GX2 coi filtri attivi! Ma per piacere!

P.S.: anche la 9800GX2 ha 1GIGA di memoria (512X2).
Se vede che parli con cognizione di causa. Ha un giga di memoria, da dividere per i due core, e lui ha detto chiaramente "tutti per se".
Si vedrà il 25
__________________
- Canon Powershot a610 - Samsung T9 8Gb -Epiphone Dot Studio - Last.fm ->ROSIK FINALE !!<- >OWNAGE<
http://www.myspace.com/whenmusicattacks
Sgt.Pepper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 20:08   #319
overclock83
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 436
una 9800 gtx pero' secondo me' e da preferire se fosse a parita' di prezzo allla hd4850 poi e solo un mio parere
overclock83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 20:09   #320
overclock83
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 436
una 9800 gtx pero' secondo me' e da preferire se fosse a parita' di prezzo allla hd4850 poi e solo un mio parere
overclock83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1