|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
a segnalare non so bene quale diffamazione contenuta in uno dei post di questo thread... tutto come quando sono andato via, che bello
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
qui, con Silvio ==> http://it.youtube.com/watch?v=Op5sQtJSfbI
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
20 trasferimenti in contanti da 5000 oppure uno da 100.000...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ti prego, girami un po di segnalazioni ogni tanto
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
no, le tengo tutte per me, mi fanno compagnia quando mi fermo di notte all'autogrill per un caffè e controllo la posta col cellulare
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cioè.......vorrei veramente che questi geni in parlamento mi spiegassero qual'è la loro motivazione per cui questa norma andava abolita.
Mi sa che per questi "liberali", il tanto decantato rilancio dell'economia e gli aiuti alle imprese per recuperare la competitività, si riducono a chiudere un occhio (anzi due) per quanto riguarda l'evasione fiscale e a permettere truschini vari anche con mafie e compagnia bella. Della serie, se le cose non vanno bene, ti permetto di rubare per migliorare la situazione. BENE; AVANTI COSI'
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Grande Silvio,in un colpo solo ha aiutato gli evasori,dato una mano al riciclaggio di danaro da parte di chiunque(criminali comuni,organizzata,terroristi,furbetti di qualqune genere,speculatori finanziari,etc),limitato l'azione penale delle rogatorie bancarie.
La cosa più buffa è che queste 2 categorie (evasori e malviventi) sono spesso i primi a voler un'azione penale limitata. Curioso che l'abbia varata proprio B,non ci avrei mai scommesso 1€.... Ultima modifica di Ser21 : 19-06-2008 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ma ha tolto l'ICI e so che stai rosicando
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Tornando alla lotta al terrorismo, mi pare anche ovvio che limitare la massima somma di contanti utilizzati (che come sappiamo tutti impediscono la tracciabilità), contrasta il riciclaggio di denaro. E i soldi che arrivano al terrorismo non arrivano per caso con questo sistema? Anzichè avere dei proventi da attività illecite che vengono girate in attività legali si ha l'esatto contrario: proventi da attività lecite o illecite che vengono dirottati nel finanziamento del terrorismo. Sinceramente, dato che sappiamo che ha una sua logica nel verso del riciclaggio, non vedo un solo buon motivo o una sola obiezione valida sul fatto che non funzioni anche nel verso opposto.
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Non so veramente se a quelli del Governo si é imbevuto il cervello. Ebbene si..adesso rosico io. Il destro.
Anche questa norma la trovo scandalosa. Si sono mangiati giá quasi tutta la fiducia guadagnata nei primi giorni di governo con il decreto sicurezza NELLA BOZZA ORIGINALE. Sono molto deluso.
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ahhhhhh i bei tempi della Banca Rasini, in cui si versavano 19.500.000 lire in contanti per eludere il controllo sull'origine dei contanti che scattava da 20M
.. i bei vecchi tempi
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Questo governo abbatte ogni limite alla fantasia
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
CHE AMAREZZA!
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Più nero per tutti !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.

Ti prego, girami un po di segnalazioni ogni tanto
no, le tengo tutte per me, mi fanno compagnia quando mi fermo di notte all'autogrill per un caffè e controllo la posta col cellulare
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
.. i bei vecchi tempi