|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non va fatto e sarebbe una vergogna sia perchè l'acqua DEVE rimanere cosa di tutti come diritto fondamentale, insieme all'aria, sia perchè poi pagheremmo molto di più come è stato dimostrato. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sono curioso però di vedere come giustificheranno in TV l'eventuale aumento delle bollette una volta privatizzata l'acqua.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
E' scandaloso.
Basta conoscere le basi di economia per capire che privatizzare l'acqua è una scelta contro i cittadini. Le aziende pubbliche hanno come primo obiettivo la qualità del servizio mentre quelle private hanno come primo obiettivo la Massimizzazione dei Profitti e per perseguire tale obiettivo sono disposte a tutto. Anche servirci acqua di pozzo a 300€ al litro spacciandocela per acqua miracolosa. Questo governo è una piaga.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Tanto tutte le scuse inverosimili che hanno usato finora sono state accettate senza problemi dai Silvio fan-boys e anzi le ripetevano anche a pappagallo senza rendersi conto delle figure barbine che facevano
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
siamo a livelli di sadomasochismo totale |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
La storia insegna che il problema dell'acqua scatena guerre. L'acqua è il bene primario per eccellenza, di importanza superiore al cibo.
Se verrà privatizzata e se le bollette aumenteranno enormemente, questa volta non filerà tutto liscio come continua a succedere... Se va avanti così il futuro dell'Italia lo vedo veramente nero. Mi conviene emigrare a Barcellona finché sono in tempo
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
tu almeno i prezzi applicati da agsm li conosci?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
GODO.
Preparo subito lo schioppo caricato a sale |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Finché un litro di acqua di rubinetto costa un decimo (o meno, non ricordo di preciso) di un litro di acqua comprata al supermercato tanto mi basta. Se la privatizzano sarà più conveniente l'acqua in bottiglia mi sa...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sale un corno! truciolato metallico e cuscinetti a sfera! se le cose si fanno si fanno bene!
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
essi, il solito "cadeu" agli amici degli amici..
suvvia, manca ancora la privatizzazione del sole e dell' aria... già vedo nel supermarket confezioni di pura aria di bosco.. oppure buoni per acquistare 1 ora di esposizione al sole |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Me ne fotto, se ci sarà un provvedimento del genere, metterò in pratica l'autarchia...tanto un paio di pozzi a casa li abbiamo, con il fotovoltaico ricavo l'eneriga per le pompe..... mi devo organizzare per le fognature e poi privatizzino pure...da me non vedranno più un euro.
Ovviamente rispolvererò anche il caro schioppo a proteggere quello che è un bene prezioso, ma d'ora in poi pure costoso
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
purtroppo si tratta di una prospettiva estremamente grave; utile solo a spremere le tasche del cittadino ed ingrassare gli amici che controlleranno il mercato dell'acqua. Per non parlare di un possibile ulteriore aumento dei consumi di acqua in bottiglia di plastica. Abbiamo a che fare con gente nemica del buonsenso e dell'ambiente...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ragazzi, secondo me voi vi preoccupate inutilmente....ricordatevi che c'è Mr. Prezzi
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma no prego illustri la sua saggezza sull'argomento
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bene avanti cosi'! ole' !
Ca,.z./aza
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ahi non conosci forse la figura statale più importante in Italia...
http://www.misterprezzi.com/ ![]() son curioso di sapere cosa ha fatto di utile in quest'anno di attività
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!