|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh deve ancora passare per il Parlamento, aspettiamo di vedere il testo finale. In linea generale comunque ritengo che dovrebbe essere vietata la pubblicazione delle intercettazioni fino alla prima condanna e dovrebbero essere incluse negli atti del processo solo quelle pertinenti mentre le altre dovrebbero essere distrutte. Se X è imputato di corruzione è chiaro che le intercettazioni in cui X parla di quanto sia brava Y a letto siano totalmente irrilevanti.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
In ogni caso non vado OT, già nel thread dedicato si è mostrato come tale legge, come uscita dal CDM, non voglia REGOLAMENTARE, ma solo imbavagliare la stampa, eliminare o rendere difficilissimo usare gli strumenti di indagine più efficaci dei magistrati, inoltre contiene varie norme vergogna tutte atte a distruggere ulteriormente la giustizia a favore dei criminali (divieto di usare intercettazioni per altri reati in procedimento diverso, magistrato che può essere estromesso con una semplice denuncia e iscrizione negli indagati, equiparazione video/riprese/ambientali alle telefoniche, collegio di tre giudici che ingolferà e rallenterà ancora di più, limite di tre mesi, tetto di 10 anni con decine di reati gravi e anche di allarme sociale esclusi etc etc etc). Ultima modifica di sander4 : 15-06-2008 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
Quote:
aveva osato dirgli che non poteva stare sul treno senza biglietto... |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se sarà STRAVOLTO il testo, ovvero sarà eliminata TUTTA la robaccia pro criminali che ho elencato prima, se saranno tolte TUTTE le limitazioni, se sarà tolto il limite a 3 mesi e 10 anni, se rimarranno solo delle regole giuste per la pubblicazione ma che non imbavagliano, bene, ma non credo proprio viste le dichiarazioni del PDL-LEGA dopo il CDM, improbabile a dir poco, quindi per ora si sta giustamente VIGILI con porcata imminente. Vabbè chiuso OT. Ultima modifica di sander4 : 15-06-2008 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
come dicono molti sinistri in tantissime occasioni: "Non lo giustifico, e' sbagliato quello che ha fatto, ma non puoi mai sapere quello che ha passato lui"
non ti suonano familiari queste frasi.... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No Alessio.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
ed ecco l'ennesimo episodio, tanto per cambiare, usato per strumentalizzare e dare addosso ad una parte politica.. magari poi, come in un caso recente, il bel tipo era di sinistra e con il Che tatuato sul braccio
![]() ma tant'è, l'importante e gettare fango. Rosica rosica rosica, sinistro. Ne hai per cinque anni. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
La cosa che mi consola, prendendo spunto dal noto adagio "mal comune, mezzo gaudio" è che il tronchetto che noi siamo accusati di rosicare finirà nel didietro di TUTTI, compresi quelli che ora sfottono tanto allegramente
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
questo episodio e molti altri simili insegnano come l'idiozia, latente in molti esseri umani, necessiti di pochi stimoli per divenire manifesta...
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
quì non c'entra il razzismo, ma l'esasperazione di chi, per mestiere si ritrova a combattere ogni giorno con questa gente... L'ho visto anch'io... fai scendere l'extracomunitario xchè è senza biglietto, quello scende, ma poi risale 2 carrozze dopo... e spesso sono più di uno.. un controllore solo non riesce a stare dietro a tutta queste gente.. se poi và alla Polffer, questi cosa possono fare ? si mettono a correre dietro l'extra che non ha pagato il biglietto ? al limite si mettono a ridere.. |
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
|
Quote:
Solitamente quelli manifestamente xenofobi sono di destra, non è difficile... Quote:
Ultima modifica di ekerazha : 15-06-2008 alle 14:20. |
||
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
a me sembra troppo assurda come cosa per essere del tutto vera.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
L'azione del controllore e' stata deplorevole pero' quando hai che fare tutti i sacrosanti giorni con questa gente, con i loro comportamenti da prepotenti e ti senti completamente impotente, ad un certo punto uno sbotta. Ha sbagliato il controllore? Sicuramente! Nel mio primo post ho cercato anche di capire cosa puo' aver spinto una persona a questo, a differenza dei soliti 4-5 "idealisti" che hanno cominciato con la condanna al razzista xenofobo che andrebbe licenziato e in galera. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
|
Comincerei con l'"ignoranza".
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
pero' poi il loro lavoro li ha portati a venire a contatto con certa gente: -gente prepotente con brutte facce che se sono in 3-4 rinunci a chiedere loro il biglietto -gente che viaggia senza biglietto e senza documenti e lasci perdere di rompergli troppo i coglioni perche' tu, controllore, hai nome e cognome stampati sulla giacca e questi ci metto 5 minuti a trovare dove abiti -gente che impuzza i vagoni, gruppetti di sporchi che arrivano a bordo puzzolenti e rendono un letamaio il vagone scambiandolo per un luogo dove fare un picnic con le loro specialita' puzzolenti -gente che si porta in treno 10 sacchettoni da venditore ambulante e si mette sulle porte intralciando ad ogni fermata salita e discesa dei passeggeri, causando ritardi ulteriori allo standard fs -gente che si porta la bicicletta facendo il furbo. La bici si porta solo su certi treni e pagando il biglietto per la bici (5 euro credo) Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."