|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Da capotreno insulti razzisti e schiaffi a una donna ghanese
Quote:
http://parma.repubblica.it/dettaglio...hanese/1476225 |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
peccato non essere stato su quel treno, mi sarei scagliato addosso a quel deficiente del capotreno. Chissà cosa gli avrei fatto, mi auguro CON TUTTO IL CUORE che il tizio in questione perda il suo posto di lavoro, sarebbe una soddisfazione immensa
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Stavolta dovete lamentarvi col capotreno, è lui che ha tirato in ballo il diversamente alto. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Spero sia come merita LICENZIATO sia perchè è schifoso aggredire una signora in questo modo in base al razzismo idiota, sia perchè ci vogliono delle punizioni esemplari per questi episodi. Ultima modifica di sander4 : 15-06-2008 alle 02:28. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Inoltre le "punizioni esemplari" non sono mai servite nè a cambiare il pensiero della gente nè a costruire una società di individui più consapevoli di sè stessi e del mondo che li circonda.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Punizioni esemplari? Il licenziamento è il minimo a cui andrà incontro. Io credo che rischi anche sul penale per aggressione.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
I razzisti non esistono.....
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Prima che scattino sanzioni lavorative passeranno anni, e qualunque sia il risultato del processo penale lui presenterà appello e la donna ghanese non potendo far fronte alle spese processuali lascerà perdere. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
"Un eroe! Santo subito!"
PS: Candidatelo per la Camera alle prossime elezioni. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
I dipendenti FS hanno una sindacalizzazione talmente elevata che sono tutti, chi piu' chi meno, di sinistra.
Questo capotreno, per tirar fuori frasi che vedrei bene dette da un estremista leghista e non da un comunista e diventare cosi' intollerante, penso ne abbia viste molte di cose che non vanno con gli extracomunitari a bordo dei treni |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
prima o poi un post ti chiarirà le idee
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
certo,buttiamo in politica anche l'idiozia altrui.Ma per piacere... Tralasciando che i sindacati non sono tutti per forza di sinistra |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Siamo arrivati al punto che se io adesso accoltello un magrebino, così di punto in bianco, ci sarà qualcuno che si alzerà in piedi a giustificarmi dicendo che il magrebino se l'è cercata e che se restava a casa sua non gli sarebbe successo niente. Davvero pazzesco. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ma solo io ho l'impressione che più andiamo avanti più lentamente si comincia ad essere tolleranti verso atteggiamenti che un tempo sarebbero stati da galera?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
questa cosa sarà la prima cosa che penseranno di fare
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
se fomenti l'odio e influenzi la gente mi sembra normale.Il problema immigrazione incontrollata c'è,ma il problema maggiore è che in italia non c'è giustizia,sia per gli italiani che per i delinquenti stranieri,puoi commettere quanti crimini vuoi e stai sicuro che la galera non la vedrai mai,è normale che vengono tutti qua,è il paradiso dei criminali.Ed il bello è che dal '94 ad oggi tutti i governi che si sono succeduti,da sinistra a destra,non stanno facendo altro che intasare e sconquassare la macchina giudiziaria per il puro interesse personale o di partito. Facessero vedere in tv tutti i giorni che per la depenalizzazione dei reati finanziari Tanzi si sta godendo 7 miliardi di euro sottratti a famiglie ormai sul lastrico;sono sicuro che i controllori inizieranno a spingere fuori dai treni i colletti bianchi Ultima modifica di Deuced : 15-06-2008 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

)