Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2008, 23:22   #81
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
sì ma l'unimog è benza
gasato, ovvio

più del 3 non fa.
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 23:24   #82
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
sì ma l'unimog è benza
gasato, ovvio

più del 3 non fa.
sticazz benza?? pensavo diesel dal fumo che faceva nei vari video... zio fagiano che spesa
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 23:27   #83
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Ma a proposito. Quanto lo hai pagato?
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 23:30   #84
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
il 404 infatti è l'unico modello a benzina.
tutti gli altri sono diesel.

guardavo una tabella su un giornale qualche giorno fa.
la panda a metano fa tipo 300km con 10€.
il mog, usandolo a benzina, mi fa 20km con 10€
a gas più del doppio però

pagato 5000€, comunque.
compreso un altro mezzo mog smontato in pezzi di ricambio. (motore, cambio, un altro treno di gomme, pezzi vari di carrozzeria)
Old 14-06-2008, 00:35   #85
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
il 404 infatti è l'unico modello a benzina.
tutti gli altri sono diesel.

guardavo una tabella su un giornale qualche giorno fa.
la panda a metano fa tipo 300km con 10€.
il mog, usandolo a benzina, mi fa 20km con 10€
a gas più del doppio però

pagato 5000€, comunque.
compreso un altro mezzo mog smontato in pezzi di ricambio. (motore, cambio, un altro treno di gomme, pezzi vari di carrozzeria)
ancora non ho capito in cosa consiste questo tuo feticismo ....

ti gasano sti cessi ambulanti????è una compensazione a una parte anatomica che deficita,o altro???
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 00:44   #86
Luk3D
Senior Member

L'Avatar di Luk3D

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
passione per i fuoristrada magari? c'é chi ha passione per la moto, e si prende una moto, c'é chi ha passione per i fuoristrada, e si prende questo CAMION
Luk3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 00:50   #87
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi

ti gasano sti cessi ambulanti????è una compensazione a una parte anatomica che deficita,o altro???
vuoi mettere spalare merda sulle supersportive, e avere un mezzo meno utile di queste ultime e consuma anche più di una Enzo probabilmente

Cmq, ma con la cilindrata che ha, non ti costa un botto assicurazione e bollo (cmq ha abbastanza cv suppongo anche se con elevate cilindrate) consideranto che è appunto un giocattolo (?!) senza alcuna utilità e nemmeno lo puoi usare per andare dove ti pare (fortunatamente direi)?
Old 14-06-2008, 00:58   #88
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Luk3D Guarda i messaggi
passione per i fuoristrada magari? c'é chi ha passione per la moto, e si prende una moto, c'é chi ha passione per i fuoristrada, e si prende questo CAMION
il problema è che trattasi di una cosa che inquina terribilmente,pericolosa in mano ad un ragazzino,e oltretutto INUTILE,terribilmente INUTILE....con una moto,così come con un'auto anche sportivissima,puoi anche andare a scuola,uscire il sabato con amici,etc etc.....con sto coso che ci fai???dici di voler fare fuoristrada,chi ama il fuoristrada con i controcazzi sa benissimo che ci sono una marea di club di gente che per allestire 4x4 sportivi utilizza suzuki santana e vitara....ne conosco uno che ha un santana completamente modificano e sale pure i muri lisci .....ergo,per un ragazzino questo aggeggio non ha utilità e collocazione.....

il tutto ovviamente imho,non sono il padre di nessuno sia chiaro....
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
vuoi mettere spalare merda sulle supersportive, e avere un mezzo meno utile di queste ultime e consuma anche più di una Enzo probabilmente

Cmq, ma con la cilindrata che ha, non ti costa un botto assicurazione e bollo (cmq ha abbastanza cv suppongo anche se con elevate cilindrate) consideranto che è appunto un giocattolo (?!) senza alcuna utilità e nemmeno lo puoi usare per andare dove ti pare (fortunatamente direi)?
ma appunto,non vedo nulla di affascinante in una cosa completamente fuori contesto,e per il guidatore,e per la destinazione d'uso ......

edit:leggo che lo usi a gas,almeno questo.....

Ultima modifica di Grave Digger : 14-06-2008 alle 01:00.
Old 14-06-2008, 10:25   #89
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
Ho capito, ma io non ne ho mai incontrate da nessuna parte, nè sento gente che incontra strade non asfalatate (e ci mancherebbe), considerando che le strade non asfalatate dovrebbero essere più di quelle asfalatate da quel che dici in pratica almeno qualche volta avrei dovuto sentir parlare no di una strada di merda non asfalatata?
Penso che in quei dati siano comprese strade "particolari" o private, boh
Anche su google earth mai fatto caso

Il mondo è bello perchè è vario, voi siete fortunati perchè con quattro soldi vi comprate una cosa che vi piace davvero, a chi piacciono certe macchine rimangono sogni irrealizzabili spesso..io su un coso del genere a stento ci salirei per motivi "reali"
Parla di "fuoristrada", non "strade non asfaltate" ossia terreni dove non ci sono strade ne alberi... quel coso non ha bisogno di una strada
Poi ovvio il contadino ti rincorre con la zappa

Comunque per chi se lo chiedeva la enzo serve a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Z73wZ...eature=related
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 10:51   #90
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
il problema è che trattasi di una cosa che inquina terribilmente,pericolosa in mano ad un ragazzino,e oltretutto INUTILE,terribilmente INUTILE....con una moto,così come con un'auto anche sportivissima,puoi anche andare a scuola,uscire il sabato con amici,etc etc.....con sto coso che ci fai???dici di voler fare fuoristrada,chi ama il fuoristrada con i controcazzi sa benissimo che ci sono una marea di club di gente che per allestire 4x4 sportivi utilizza suzuki santana e vitara....ne conosco uno che ha un santana completamente modificano e sale pure i muri lisci .....ergo,per un ragazzino questo aggeggio non ha utilità e collocazione.....

il tutto ovviamente imho,non sono il padre di nessuno sia chiaro....

ma appunto,non vedo nulla di affascinante in una cosa completamente fuori contesto,e per il guidatore,e per la destinazione d'uso ......

edit:leggo che lo usi a gas,almeno questo.....

beh se hanno scelto il vitara o il santana hanno capito tutto del fuoristrada

manco avessero scelto il "zuchino" (aka: suzuki samurai) che allora meriterebbero rispetto

sta di fatto cmq che si tratta di passioni. il mog per pcoso è sempre stato un sogno ora realizzato (mi pare )

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 11:24   #91
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
beh se hanno scelto il vitara o il santana hanno capito tutto del fuoristrada

manco avessero scelto il "zuchino" (aka: suzuki samurai) che allora meriterebbero rispetto

sta di fatto cmq che si tratta di passioni. il mog per pcoso è sempre stato un sogno ora realizzato (mi pare )
certamente,anche il samurai è un ottimo mezzo(non l'ho scritto perchè non me lo ricordavo,cmnq me ne avevano parlato bene) ed esiste pure in versione aspirata diesel(mi sembra 1.9),peccato solo che se ne trovano pochissimi,e ancor meno in buone condizioni .....questo ragazzo che ha il santana preparato sta a 100 metri da casa mia,e oltre a fare raduni organizzati et similia,con la propria santana preparata ci va all'università e ci fa perfino la spesa ...l'unico difetto è che per salire a bordo ci vuole una scala .....
Old 14-06-2008, 11:52   #92
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

è inutile? ovvio che è inutile. ma mi piace. mi piace terribilmente.
chissenefotte se faccio 40km con 10€, se ho tre cilindri come bracciolo, se sopra i 40km/h bisogna mettersi le cuffie, se devo portarmi le barrette energetiche se non voglio svenire dopo due o tre manovre...
un'altro fuoristrada ce l'ho, volendo lo preparo con poco e diventa un ottimo fuoristrada, pur riuscendo ad usarlo come prima macchina come faccio ora.

ma l'unimog è un'altra cosa. ti sale su un gradino di un metro e mezzo, ti scala le montagne, se ci metto i 12.50 agricoli, anche nel fango è due gradini sopra a qualsiasi altra cosa a 4 ruote.

è pericoloso? bah. è più pericolosa una cazzo di macchinetta da 1000kg e 100cv.
poi devi spiegarmi il "non è adatto al guidatore".

e poi oggi son venuto al lavoro con quello, per esempio
ah, esente bollo e assicurazione storica 100€/anno, essendo iscritto asi, ovviamente,
Old 14-06-2008, 11:57   #93
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
certamente,anche il samurai è un ottimo mezzo(non l'ho scritto perchè non me lo ricordavo,cmnq me ne avevano parlato bene) ed esiste pure in versione aspirata diesel(mi sembra 1.9),peccato solo che se ne trovano pochissimi,e ancor meno in buone condizioni .....questo ragazzo che ha il santana preparato sta a 100 metri da casa mia,e oltre a fare raduni organizzati et similia,con la propria santana preparata ci va all'università e ci fa perfino la spesa ...l'unico difetto è che per salire a bordo ci vuole una scala .....
il mio era in tono ironico. ho visto dei vitara in twist su dei marciapiedi. si sa, se uno vuole fare fuoristrada serio, prende toyota

Quote:
è inutile? ovvio che è inutile. ma mi piace. mi piace terribilmente.
chissenefotte se faccio 40km con 10€, se ho tre cilindri come bracciolo, se sopra i 40km/h bisogna mettersi le cuffie, se devo portarmi le barrette energetiche se non voglio svenire dopo due o tre manovre...
un'altro fuoristrada ce l'ho, volendo lo preparo con poco e diventa un ottimo fuoristrada, pur riuscendo ad usarlo come prima macchina come faccio ora.

ma l'unimog è un'altra cosa. ti sale su un gradino di un metro e mezzo, ti scala le montagne, se ci metto i 12.50 agricoli, anche nel fango è due gradini sopra a qualsiasi altra cosa a 4 ruote.

è pericoloso? bah. è più pericolosa una cazzo di macchinetta da 1000kg e 100cv.
poi devi spiegarmi il "non è adatto al guidatore".

e poi oggi son venuto al lavoro con quello, per esempio
ah, esente bollo e assicurazione storica 100€/anno, essendo iscritto asi, ovviamente,
non mi resta che quotare il collega

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 12:13   #94
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Con 6500 euro avrei preso questo, se proprio vivi sull'Everest:

CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 12:14   #95
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

guarda che un "suv" ce l'ho già, non ho bisogno di un cesso ambulante che rompe i semiassi salendo su un marciapiede

il prossimo che mi paragona l'unimog a una land lo vado a pigliare a bastonate di persona
Old 14-06-2008, 12:18   #96
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
guarda che un "suv" ce l'ho già, non ho bisogno di un cesso ambulante che rompe i semiassi salendo su un marciapiede

il prossimo che mi paragona l'unimog a una land lo vado a pigliare a bastonate di persona
Un Suv?

Boh, i soldi sono i tuoi.

Buon acquisto.

CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 12:23   #97
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
il mio era in tono ironico. ho visto dei vitara in twist su dei marciapiedi. si sa, se uno vuole fare fuoristrada serio, prende toyota
dipende quello che devi fare. le suzuki sono vetturette da fuoristrada molto compatte e leggere,alcuni puristi le preferiscono perchè anche negli spazi più angusti e nella fitta boscaglia,non si fermano mai....e grazie al peso contenuto,hai meno problemi di impantanamento vari....poi è chiaro che non è un'auto di ampio utilizzo,non puoi viaggiare,non hai bagagliaio etc etc....magari con una toyota non puoi permetterti il fuoristrada estremo tra gli spazi ridotti,però hai molta più flessibilità negli altri campi di utilizzo .....
Old 14-06-2008, 12:26   #98
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Scusa ma che te ne fai?!
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 12:29   #99
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Scusa ma che te ne fai?!
autocompensazione .
Old 14-06-2008, 12:37   #100
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:

Quote:
autocompensazione .
Non ti sembra di aver esagerato?
3 giorni di sospensione
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian