|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
Quote:
beh...senti....io quando sono innamorato non tradisco in eterno.....ma non puoi costringermi a convivere con una persona con la quale non provo più emozioni.....detto questo...a buon intenditore poche parole......l'archos potenzialmente ad oggi sembra imbattibile ma non lo reputerei una moglie perfetta...semmai un'amante che col tempo rivela i suoi veri valori.....Archos mentalmente comincia ad essere limitato....il wifi lo si usa praticamente solo a casa se hai la rete.....come lettore musicale a livello audio ...scusa se lo dico...è una ciofeca....ha un piccolo altoparlante gracchiante e solo se lo colleghi a casa ad un impianto come si deve dà qualcosa in piu'.......in piu' quello che lo fa cominciare ad essere un prodotto da collezionisti sono le sue dimensioni a mo' di mattoncino...............detto questo aspetto con impazienza la nuova amica che Archos presenterà......e se tra quello che dice e la realtà ci saranno pochisime differenze...come detto 1000 volte sarà mio...se invece comincia a deludere su alcune aspettative che per motivi commerciali non lanciano subito...beh...allora.......ti lascio tutta casa Archos e mi dirotto sul altre strada dove vedo che posso avere valide alternative e mi tengo il mio piccolo mattoncino per quando sono in casa mentre a spasso porto la nuova fiamma.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...ps.....apple le sue mosse le ha fatte....samsung le sta facendo.....htc pure....e molti altri concorrentiancora....se il 3G viene implementato a dovere e se il restyling non delude le aspettative unitamente alle tante innovazioni di cui avevo a suo tempo parlato...allora sarò coerente e fedele con chi si è mostrato tale...in caso contrario..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di robyy : 12-06-2008 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
|
#1922 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Per un fattore economico e di tempo penso che opterò per l'archos 605. Ho altre domande (scusate se rompo -posso portare i film dai dvd che ho in casa nella memoria?c'è un programma apposta dell'archos per la trasformazione? -ci sono differenze tra il firmware della versione a 4 gb o le altre?nel senso cambia solo il fatto che è espandibile? -non ci sono mica problemi a utilizzarlo in aereo vero? Grazie dell'aiuto e scusate il disturbo! |
|
|
|
|
|
|
#1923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
e quest'altro:http://www.any-video-converter.com/ tutti ugualmente validi. ogni volta che l'archos lancia un nuovo firmware risulta differente per i vari formati, questo perchè il 4 giga è differente da quelli più capienti. io l'ho usato in aereo senza alcun problema. non mi sono azzardato però a usare il wifi. ci sono delle denunce possibili, credo. |
|
|
|
|
|
|
#1924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1925 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Aereo:ovviamente non volevo attivare il wifi,non volevo fosse vietato o altro La batteria quanto dura mediamente guardando solo video? Grazie ancora dell'aiuto! |
|
|
|
|
|
|
#1926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ricordati che se trasferisci il dvd, i files non devono essere + di 4gb, ma comunque ti mancherebbe il plugin mpeg2 che dovresti comprare sul sito (o convertire come dice arci)
Io il wiifi l'ho provato sull'aereo.... (volo ryanair)
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#1927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1932 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
maestro??? comunque sopra, tra i vari bottoni, ce n'è uno, con l'immagine della Terra e una catena, che si chiama "inserisci collegamento". Cliccandoci ti chiede l'indirizzo del sito a cui ti vuoi collegare (ad esempio "http://www.archos.com/"). Quindi fai ok e ti uscirà l'indirizzo del sito, interposto tra due tag URL. Se guardi bene vedrai che dopo la prima tag c'è l'indirizzo del sito, che poi è ripetuto anche al centro. In realtà quella al centro è la parola su cui cliccare per collegarsi al sito, mentre il vero indirizzo è quello che viene subito dopo la prima tag. Ti basterà dunque sostituire la parola al centro con qualsiasi altra di tuo gradimento. In sintesi la sintassi è: [tag URL="indirizzo a cui ti vuoi collegare"]PAROLINA MAGICA[/tag URL] esempio ABRACADABRA FINE OT Ultima modifica di nevermind1711 : 15-06-2008 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
|
#1933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e sono in place de la concorde? ma è magnifico! MAESTRO!!! e con questo ot mi sono tolto 'sta curiosità. ti ringrazio...a buon rendere. - mai nessuno in così poche parole è stato davvero esaustivo! - Ultima modifica di arcierone : 15-06-2008 alle 14:55. Motivo: specificazione |
|
|
|
|
|
|
#1934 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
wow grazie!
|
|
|
|
|
|
#1935 |
|
Senior Member
|
cliccando su abracadabra (vedi sopra) ho visto sul sito dell'archos che il portale dei contenuti, il content portal dell'archos, è rivoluzionato. si potrebbe prendere tele france 1 oppure di nuovo, finalmente, euronews. o il bel sito di music me, dove puoi scricare tutto legalmente quello che hai e sentire tutto quello che hanno messo gli altri - i francesi hanno messo in atto un escamotage ovvero mettere tutto in rete senz poterlo "prendere" ma può essere sempre alla portata di mano e altri ancora. però sul mio archos tutti questi siti non appaiono. ne appaiono solo quattro e per di più senza canali video. che cosa è successo? qualcuno sà il perchè? è il momento di far scendere in campo la nostra carta più preziosa, il nostro agente all'avana, l'amico del giaguaro: robyy!!! sai niente del perchè sul sito paiono tanti i siti ed invece sull'archos sono appena cinque e senza video per giunta!
|
|
|
|
|
|
#1936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusate, ma è vero che il 504/604 ha uno schermo migliore del 605 perchè non essendo touchscreen è più luminoso e contrastato?
|
|
|
|
|
|
#1937 |
|
Senior Member
|
il nostro capitano dice di sì. io insisto a dire che per l'archos è una scelta ponderata: il vetro è antigraffio e antiriflesso e, caso mai visto, antiditate. se tu vai in un magazzino dove vendono cornici a giorno vedrai la differenza. fatti mostrare il vetro antiriflesso, è uguale al 605. ed ha un costo pure maggiore. alcuni qui nel 3d, preferiscono uno schermo non antiriflesso, io che ci sono abituato ed oltretutto sò come bilanciare il tutto, non me ne faccio assolutamente un problema.
|
|
|
|
|
|
#1938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Piuttosto oggi ho riprodotto 3h di video e altrettante di musica prima che il lettore si auto-spegnesse.
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
|
#1939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Originariamente inviato da arcierone il nostro capitano dice di sì. io insisto a dire che per l'archos è una scelta ponderata: il vetro è antigraffio e antiriflesso e, caso mai visto, antiditate. se tu vai in un magazzino dove vendono cornici a giorno vedrai la differenza. fatti mostrare il vetro antiriflesso, è uguale al 605. ed ha un costo pure maggiore. alcuni qui nel 3d, preferiscono uno schermo non antiriflesso, io che ci sono abituato ed oltretutto sò come bilanciare il tutto, non me ne faccio assolutamente un problema. a questo RS7000, rispose: "Forse non hai capito bene la mia domanda " la risposta era tanto bella. "è vero che il 504/604 ha uno schermo migliore?" " il nostro capitano dice di sì. " se tu entri nella vita di un 3d sappi che c'è molto vissuto in esso, ma anche se tu non conoscessi i retroscena, la risposta era comprensibile: "sì." al che aggiungevo la mia, dopo aver citato il nostro capitano del 3D, la risposta era che il touchscreen 605 ha un vetro antiriflesso etc. etc. a questo punto interveniva anche un altro dell'equipaggio del 3d, sua eccellenza Papuasia, che, bontà sua, aderiva al mio trattato pseudofilosofico, citandomi. il che mi riempiva di orgoglio.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.