Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2008, 06:24   #781
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da lupoal Guarda i messaggi
ummm...
allora... 2 settimane = 14 giorni... 52 : 14 = circa 4 ore al giorno... e hai ragione non ci avevo pensato

bene bene... sempre meno dubbi
Tu pensa che carico il mio i7 una volta al mese...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 20:34   #782
lupoal
Senior Member

L'Avatar di lupoal

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
qualcuno ha idea di come funzioni il service della Cowon?

ho vagato nel loro sito in cerca delle istruzioni per l'eventuale reso del prodotto in ripareazione me non c'e' stato verso ... hanno un sito di merda! (almeno per questo aspetto)

mi dovrei iscrivere e postare poi la domanda nelle QeA... che la mail diretta gliela puoi scrivere solo per business

ho il dito sull'ordine online al noto sito inglese... il gioco mi costa quasi 280 euro... prima di pagare voglio piu' info sull'assistenza

avete idee? info?

... nel frattempo ho beccato questo post (il numero7 e poi a seguire)...

http://iaudiophile.net/forums/showthread.php?t=10753

Ultima modifica di lupoal : 07-06-2008 alle 20:48.
lupoal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 20:54   #783
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lupoal Guarda i messaggi
qualcuno ha idea di come funzioni il service della Cowon?

ho vagato nel loro sito in cerca delle istruzioni per l'eventuale reso del prodotto in ripareazione me non c'e' stato verso ... hanno un sito di merda! (almeno per questo aspetto)

mi dovrei iscrivere e postare poi la domanda nelle QeA... che la mail diretta gliela puoi scrivere solo per business

ho il dito sull'ordine online al noto sito inglese... il gioco mi costa quasi 280 euro... prima di pagare voglio piu' info sull'assistenza

avete idee? info?

Se ti arriva difettato lo rimandi al sito inglese, come me nel caso si rompa...
Tempesterei di email pix--nia, negozio che mi ha venduto l'i7.
Old 08-06-2008, 01:29   #784
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da lupoal

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Se ti arriva difettato lo rimandi al sito inglese, come me nel caso si rompa...
Tempesterei di email pix--nia, negozio che mi ha venduto l'i7.
in effetti si dovrebbe ripiegare sul negozio in caso di guasto entro i 2 anni di garanzia, benché la prospettiva di usufruire del servizio post-vendita pix sia piuttosto deprimente vista la fama...
in alternativa si può provare a contattare direttamente cowon-germany, l'interfaccia è tutta in tedesco ma mi ispirano abbastanza fiducia... comunque essere previdenti sì, ma non ci fasciamo la testa prima di batterla!
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 02:02   #785
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
in effetti si dovrebbe ripiegare sul negozio in caso di guasto entro i 2 anni di garanzia, benché la prospettiva di usufruire del servizio post-vendita pix sia piuttosto deprimente vista la fama...
in alternativa si può provare a contattare direttamente cowon-germany, l'interfaccia è tutta in tedesco ma mi ispirano abbastanza fiducia... comunque essere previdenti sì, ma non ci fasciamo la testa prima di batterla!
Prima regola per chi vuole un cowon!!
Old 08-06-2008, 09:16   #786
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
oppure all'atto dell'acquisto portarlo a benedirlo o portarlo a luordes (senza bagnarlo nella fontana )
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 22:41   #787
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Prima regola per chi vuole un cowon!!
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
oppure all'atto dell'acquisto portarlo a benedirlo o portarlo a luordes (senza bagnarlo nella fontana )
appunto
Old 09-06-2008, 23:48   #788
tuttipari
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Intanto ciao a tutti perchè sono un nuovo iscritto, anche se vi seguo da molto.
Sono possessore di un D2 DAB da pochi giorni e ho il 4.51 come fw. cosa mi consigliate devo aggiornarlo? grazie per le risposte
tuttipari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 23:53   #789
WringhioW
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
Perchè da pix***** i DAB costano meno dei normali a differenza di quanto avviene nei negozi inglesi ( DAB costo di molto maggiore ai classici )???
WringhioW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 09:45   #790
lupoal
Senior Member

L'Avatar di lupoal

forse perchè la copertura DAB in italia fa pena e invece all'estero ha un senso?
Old 10-06-2008, 09:53   #791
WringhioW
Senior Member

ma prenderlo con il DAB non è solo un qualcosa di aggiuntivo?? o si penalizza qualche aspetto e per questo costa meno??
Old 10-06-2008, 11:00   #792
lupoal
Senior Member

L'Avatar di lupoal

non ti do unarisposta per la parte tecnica... non lo so e non voglio dire scemenze...

credo però che possa essere un mero problema commerciale... magari ne hanno un pò a magazzino a far la polvere... cercano di farli fuori (il materiale fermo a magazzino costa, meglio svenderlo che pagarci sopra le tasse)

del resto... chi cavolo ha mai sentito parlare di DAB in Italia? mi pare di ricordare qualche cosa tempo fa... per le autoradio... tutto miseramente fallito (na roba tipo Betamax o HD DVD)
Old 10-06-2008, 11:42   #793
WringhioW
Senior Member

Con il DAB nei negozi italiani i prezzi scendono tantissimo vorrei capirci un pò di più
Old 10-06-2008, 22:30   #794
tuttipari
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Vi posso assicurare, anche se da profano, che il mio D2 DAB è un gioiellino. L'ho preso da Pix***** perchè visto il mio inglese avevo bisogno di un sito italiano e disponibili c'erano solo DAB. Ripeto la mia domanda sul fw, è preferibile aggiornare , istallare il fw coreano o cos'altro? aspetto suggerimenti.
tuttipari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 23:42   #795
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Quote:
Originariamente inviato da tuttipari Guarda i messaggi
Vi posso assicurare, anche se da profano, che il mio D2 DAB è un gioiellino. L'ho preso da Pix***** perchè visto il mio inglese avevo bisogno di un sito italiano e disponibili c'erano solo DAB. Ripeto la mia domanda sul fw, è preferibile aggiornare , istallare il fw coreano o cos'altro? aspetto suggerimenti.
Il miglior firmware su base statistica sembra essere il 2.51. Io ho su questo e non ho mai riscontrato problemi invalidanti per cui non l'ho cambiato (del dizionario in inglese e delle flash skins - pare piuttosto lente - non m'importa quindi ho accantonato l'idea di mettere un 3.x)
Old 11-06-2008, 01:05   #796
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
mi pare che ogni versione abbia bisogno di un firmware specifico...
la versione DAB (che possiedo io) vuole il 4.5x (io ho il 4.51).
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 10:00   #797
Burba
Senior Member

L'Avatar di Burba

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
mi pare che ogni versione abbia bisogno di un firmware specifico...
la versione DAB (che possiedo io) vuole il 4.5x (io ho il 4.51).
Confermo, se hai il DAB ci vogliono i firmware 4.xx, non metterne altri. Comunque che io sappia la radio digitale è attiva solo in pochissime aree in Italia, se fai qualche ricerchina su google trovi, ma è pressochè inutile nel nostro paese.
E finalmente è arrivato anche a me, oggi ci metto le mani. E' arrivato anche l'adattatore 75ohm da Hong Kong...incrociamo l'incrociabile, stavolta
Old 11-06-2008, 12:03   #798
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Quote:
Originariamente inviato da Burba Guarda i messaggi
Confermo, se hai il DAB ci vogliono i firmware 4.xx, non metterne altri. Comunque che io sappia la radio digitale è attiva solo in pochissime aree in Italia, se fai qualche ricerchina su google trovi, ma è pressochè inutile nel nostro paese.
E finalmente è arrivato anche a me, oggi ci metto le mani. E' arrivato anche l'adattatore 75ohm da Hong Kong...incrociamo l'incrociabile, stavolta
in bocca al lupo
Old 11-06-2008, 13:58   #799
Acvtre
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Salve, sono un felice possessore di un D2 come si nota anke dalla firma. Ultimamente sono passato a delle in-ear jvc marshmallow dopo ke mi si sono rotte le creative ep-630 di cui ero soddisfatto. Il problema adesso è l'equalizzazione ke per le jvc non è affatto adatta.
Qulacuno sarebbe in grado di aiutarmi indicandomi un eq ke sia il più di alta fedeltà possibile?
Acvtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 20:18   #800
Burba
Senior Member

L'Avatar di Burba

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
Ragazzi, la gioia è grandissima
Probabilmente il vecchio era effettivamente fallato, perchè questo qui va un treno. Le cx300 sono ottime, non è per niente vero che sono troppo esagerate di basse, almeno a me sembrano più potenti delle ep360 ma niente di esagerato, vanno benissimo. Ora lo sto caricando della qualsiasi, poi provo un programma per convertire i video e proviamo anche quelli. Ed ho già caricato la skin figa
Che dire, ne è valsa la pena, c***o!
E comunque, ho capito di essere sordo. Perchè se non alzo il volume sopra i 35, mi pare sempre basso....infatti l'adattatore da 75ohm è praticamente inutile, perchè abbassa veramente troppo il volume per i miei gusti. Ma per il resto, è un gioiello.

Ultima modifica di Burba : 11-06-2008 alle 20:22.
Burba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NVIDIA ed Eli Lilly: un laboratorio AI c...
Un PC da gaming costa troppo? Con questa...
Non solo iPhone: è questa la vera...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian