|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
qualcuno ha idea di come funzioni il service della Cowon?
ho vagato nel loro sito in cerca delle istruzioni per l'eventuale reso del prodotto in ripareazione me non c'e' stato verso mi dovrei iscrivere e postare poi la domanda nelle QeA... che la mail diretta gliela puoi scrivere solo per business ho il dito sull'ordine online al noto sito inglese... il gioco mi costa quasi 280 euro... prima di pagare voglio piu' info sull'assistenza avete idee? info? ![]() ... nel frattempo ho beccato questo post (il numero7 e poi a seguire)... http://iaudiophile.net/forums/showthread.php?t=10753 Ultima modifica di lupoal : 07-06-2008 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#783 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tempesterei di email pix--nia, negozio che mi ha venduto l'i7. |
|
|
|
|
|
|
#784 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
Quote:
in alternativa si può provare a contattare direttamente cowon-germany, l'interfaccia è tutta in tedesco ma mi ispirano abbastanza fiducia... comunque essere previdenti sì, ma non ci fasciamo la testa prima di batterla! |
||
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Intanto ciao a tutti perchè sono un nuovo iscritto, anche se vi seguo da molto.
Sono possessore di un D2 DAB da pochi giorni e ho il 4.51 come fw. cosa mi consigliate devo aggiornarlo? grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Perchè da pix***** i DAB costano meno dei normali a differenza di quanto avviene nei negozi inglesi ( DAB costo di molto maggiore ai classici )???
|
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
|
forse perchè la copertura DAB in italia fa pena e invece all'estero ha un senso?
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
|
ma prenderlo con il DAB non è solo un qualcosa di aggiuntivo?? o si penalizza qualche aspetto e per questo costa meno??
|
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
|
non ti do unarisposta per la parte tecnica... non lo so e non voglio dire scemenze...
credo però che possa essere un mero problema commerciale... magari ne hanno un pò a magazzino a far la polvere... cercano di farli fuori (il materiale fermo a magazzino costa, meglio svenderlo che pagarci sopra le tasse) del resto... chi cavolo ha mai sentito parlare di DAB in Italia? mi pare di ricordare qualche cosa tempo fa... per le autoradio... tutto miseramente fallito (na roba tipo Betamax o HD DVD) |
|
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
|
Con il DAB nei negozi italiani i prezzi scendono tantissimo vorrei capirci un pò di più
|
|
|
|
|
|
#794 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Vi posso assicurare, anche se da profano, che il mio D2 DAB è un gioiellino. L'ho preso da Pix***** perchè visto il mio inglese avevo bisogno di un sito italiano e disponibili c'erano solo DAB. Ripeto la mia domanda sul fw, è preferibile aggiornare , istallare il fw coreano o cos'altro? aspetto suggerimenti.
|
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
mi pare che ogni versione abbia bisogno di un firmware specifico...
la versione DAB (che possiedo io) vuole il 4.5x (io ho il 4.51).
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Quote:
E finalmente è arrivato anche a me, oggi ci metto le mani. E' arrivato anche l'adattatore 75ohm da Hong Kong...incrociamo l'incrociabile, stavolta
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Salve, sono un felice possessore di un D2 come si nota anke dalla firma. Ultimamente sono passato a delle in-ear jvc marshmallow dopo ke mi si sono rotte le creative ep-630 di cui ero soddisfatto. Il problema adesso è l'equalizzazione ke per le jvc non è affatto adatta.
Qulacuno sarebbe in grado di aiutarmi indicandomi un eq ke sia il più di alta fedeltà possibile? |
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Ragazzi, la gioia è grandissima
Probabilmente il vecchio era effettivamente fallato, perchè questo qui va un treno. Le cx300 sono ottime, non è per niente vero che sono troppo esagerate di basse, almeno a me sembrano più potenti delle ep360 ma niente di esagerato, vanno benissimo. Ora lo sto caricando della qualsiasi, poi provo un programma per convertire i video e proviamo anche quelli. Ed ho già caricato la skin figa Che dire, ne è valsa la pena, c***o! E comunque, ho capito di essere sordo. Perchè se non alzo il volume sopra i 35, mi pare sempre basso....infatti l'adattatore da 75ohm è praticamente inutile, perchè abbassa veramente troppo il volume per i miei gusti. Ma per il resto, è un gioiello.
My PC: Ryzen 5 7600+, RTX Nvidia 4070, 32gb ram 6000ghz, 2x1 tb SSD Lexar 4.0, PSU 850w MSI gold PCE 3.0 Ultima modifica di Burba : 11-06-2008 alle 20:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.