|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non è uno scherzo! Sei stato selezionato adesso! ...
Io farei togliere immediatamente quel banner. Sono sicuro che molta gente cliccherebbe lì, ignara che si tratti solo di un messaggio pubblicitario.
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
sì, se la gente non sa leggere clicca senza sapere che è un banner pubblicitario.
e oltretutto il concorso è vero, quindi... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
si ma un po' inganna...è vero che non esce di continuo ma esce spessissimo (anche su altri forum)...io ci ho pure clikkato incuriosito da tutti sti messaggi...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Anch'io ho vintooo
si xò dice, sei online da 8 June 2008 ore 1:29.. missà che hanno sbagliato persona
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
effettivamente uno clicca per curiosita' .. perche' pensa: "no, non è possibile" ..... poi ripensa" e se fosse vero? mmm " ... e poi : "naaaaa" .... e continua : " pero' cliccare nn costa niente .... " .... ...... " o si ? " ......" mmmmm" ..................... " ma si dai clicco " ..................... " no aspetta... è quello che vogliono ...." ........................... "oramai ci so dentro .... devo per forza cliccare" ...................... " no ...c'e' ancora una possbilita' : spegni il monitor ...." ........................... " non ci riesco .. è piu' forte di me ... " ................................ " lotta ... lotta ..io credo in te ...." .................. " noooo ... " ....
click ... ed esce una nuova finestra con la pubblicita' ... moriremo tutti
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho vinto un' audi A3.. Grazieee
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.

)