|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Per chi frequenta COM. Digitale a Milano
ehm....
visto che ho aspettato fino all' ultimo giorno utile per vedere l'aula dove si fa lezione domani... giustamente sono stato punito Mi sembra di ricordare una lezione alle 8.30 per chi frequenta il secondo anno di Comunicazione Digitale a Milano... ma non ho controllato l'aula qualcuno me la sa dire ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
c'è uno che conosco che fa comunicazione digitale a milano e credo che sia al secondo anno ma non lo vedo da una vita
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
c'è un problema: il forum nostro (dsy) è down quindi sarà dura scoprirlo...
se mi dici di che lezione si tratta posso provare a indovinare la sede cmq |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
purtroppo non ricordo cosa mi tocca .... ho saputo che devo andare alla prima lezione del primo turno anche se uno è iscritto al secondo ... vabbe tiro una moneta e vedo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.