|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
alla fine della fiera... sarà mica che salta fuori che siamo tutti così stronzi da discriminare chi si comporta in modo civile da chi non rispetta niente e nessuno?
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
beh, da Londra non fa testo ... anche io vivo in Germania e ... guarda un pò, è pieno di stranieri (per me
questo sempre e comunque Quote:
Io intendevo "quanti stranieri frequentate per scelta personale"
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
E perche' Londra non fa testo? Non si stavano cercando esempi di integrazione funzionante?
Senno' e' ovvio che non vengono fuori esempi e quindi potrebbe essere giustificabile dire che l'integrazione non puo' esistere. Comunque con i miei colleghi usciamo anche. anche con quelli che hanno famiglia qui e siamo usciti anche con la loro famiglia. Indiani, da spanciarsi dal ridere. E provate voi a fare una gara a chi riesce a mangiare il piatto piu' piccante... sono morto dopo 2 bocconi, e pensavo che il Chili negro fuori listino fosse la cosa piu' piccante esistente sulla terra. A me l'integrazione piace. E ripeto che mi sono spesso trovato meglio con loro piuttosto che con molti italiani.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Resta il fatto che ho pututo constatare che sono persone cun cui vado d'accordo e perettamente integrati.
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
non ho ben capito dove vuoi andare a parare, tu stesso non sei sposato con una straniera? immagino pure per "scelta personale", no? |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Allora.... Ho amici o conoscenti africanti, polacchi, marocchini, e altro... Per esperienza personale, posso dire che tutti questi sono normali, come tutti gli altri... Gli unici che vanno a far casini sono quelli che frequentano i professionali, MA c'è da aggiungere che anche i miei amici ITALIANI che frequentano i professionali sono dei gran fancazzisti Il fatto è che gli italiani non hanno ancora capito una cosa: se vogliono la sicurezza, non devono accanirsi con gli immigrati, ma con i malviventi! Ma quel che mi chiedo è: Ci vuol tanto a capirlo? Ma scusate, a cosa serve mandare a casa tutti gli immigrati, quelli che lavorano nelle industrie italiana? Ma chi va a lavorare in industria una volta che non ci sono più loro? Berlusconi e Bossi, che li vogliono tanto fuori dal paese??? e che senso ha odiare gli immigrati, quando in realtà tanti sono persone per bene??? Allora dovremmo odiare anche gli italiani, eprchè ce ne sono tanti per bene, ma altri malviventi?? MA VAAAAAAAAAAAAAAA QUANDO SI LASCIANO IN PARLAMENTO POLITICI CONDANNATI???????? Certo, certo.... la sicurezza si vuole ps: vorrei aggiungere che ho amici proto-leghisti che hanno amici marocchini... che ci capiscano più i giovani? ![]() edit: ho appena letto l'articolo sui Rom a milano... a quanto pare, non è così Ultima modifica di leolas : 04-06-2008 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
e se la paghiamo noi non vedo perchè non la debbano pagare gli altri!!! fa parte di QUANTO SI DEVE PAGARE... e dato che se non pagano per la scuola, vuol dire che non pagano neanche per tutto il resto..e la differenza dobbiamo pagarla noi...se mi permetti...pagando le tasse...mi sta parecchio sulle scatole
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
E se non paghi o non ci riesci stai pur tranquillo che ci puoi/devi andare lo stesso. Non basta la scusa di nullatenenza per non andare a scuola. Ci vai lo stesso. E ci devono andare tutti i residenti sul territorio italiano. E tutti devono starci fino a 14 anni (di piu' ora?), senza sconti e senza scuse di nullatenenza. E secondo me e' giusto cosi'. Preferisco una generazione di giovani tutta a scuola piuttosto che un ponte sullo stretto in piu'. E quel ponte costa sicuramente molto di piu' di quanto occorre integrare per i nullatenenti del territorio italiano.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bella domanda se si vuole l'integrazione .
Per me e' un NI. Politiche a favore dei clandestini e poca attenzione al dopo regolarizazione. Anche dopo anni in italia vedi stranieri di solito gente che lavora e che non commette crimini che fa file interminabili nelle questure per permessi di soggiorno che durano 6 mesi e dopo 6 mesi devono ricominciare . Quanto pagano per la pratica ?? quasi 90 euro ogni anno ??? wow chi ci guadagna??? Lo stato e le poste italiane ??? Ma almeno il servizio e' buono avranno il permesso di soggiorno in tempi ragionevoli vero?? No i tempi saranno alluganti del 800% invece di metterci 3 mesi ci metteranno quasi un'anno !!! Ma questa gente qui e' quella che spaccia , delinque , si prostituisce ed e' clandestina??? No e' gente che ha un lavoro regolare quindi paga le tasse !!! Ultima modifica di reden : 04-06-2008 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ma hai ragione...i RESIDENTI ci devono andare....ovvero quelli che se devono pagano le tasse....e se sono nullatenenti è giusto che i figli ci vadano da soli... diverso dal CLANDESTINO che non è residente e di conseguenza non paga le tasse!!!
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
D'altronde parliamoci chiaro: per integrare i bambini rom bisogna farli andare a scuola...altrimenti te li ritrovi in strada a fare accattonaggio o peggio.. |
|
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
Quote:
Quote:
si ma è utopica... non ci sono case e lavoro neanche per gli italiani |
||
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Detto questo, i campi rom illegali vanno rasi al suolo, magari spargendoci anche del sale...come d'altronde avviene in tutti i paesi civili...infatti l'Italia, che paese civile non è, pullula di campi rom illegali.
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Guarda, parlando seriamente, il problema è ben più complesso, buttarla fuori sinceramente non se la sentono perchè la situazione a casa è ben peggiore di quanto possa essere a scuola, perlomeno quando si comporta in modo abbastanza civile, riesce a vivere un po' da ragazza "normale" se la rimandano al campo nomadi.........povera lei come comunque è povera lei ugualmente....il problema è che tratta tutti come e peggio di pezze da piedi, rispetto per il prossimo uguale a meno di zero, all'inizio la mia amica ci aveva preso un po' anche di esaurimento, poi si è abituata e ora scherzandoci sopra usa dire che in uno scontro verbale non ha più paura nemmeno di uno scaricatore di porto.......questo è.
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi rompe i coglioni a scuola va sospeso e chi è ingestibile va espulso, senza fare troppi sociologismi. A scuola esistono delle regole, che nessuno può permettersi di violare senza incorrere in sanzioni. Quindi, ribadisco, la colpa in quel caso non è della rom, ma del dirigente scolastico (e del collegio docenti, dimenticavo la straordinaria riforma di Berlinguer) che non applica le sanzioni. Figuriamoci, se nella scuola in cui lavoravo il preside non avesse sospeso a nastro, a quest'ora i ragazzini si prenderebbero a coltellate. Ultima modifica di zerothehero : 04-06-2008 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
i bambini devono andare a scuola se sono regolari e se pagano le tasse come i suoi coetanei, se hanno un reddito basso o nullo allora pagheranno di meno o non pagheranno come tutti gli italiani, tutti i fenomeni di razzismo vanno puniti pesantemente, basta farlo, ma tutti i clandestini irregolari, senza reddito,senza contratto di lavoro, senza casa che fanno accattonaggio, vivono di espedienti, elemosina, via subito, moglie figli e parenti vari a casa loro. e non tutti questi campi nomadi che poi nomadi se sono stanziali nel campo non sono, ma chi le fornisce energia elettrica acqua ecc ecc ? chi paga le " bollette " ? i vari comuni, cioè noi tutti, mentre un italiano è tartassato da aumenti a questi è permasso di fare tutto.
e poi bisogna dividere i problemi un conto è un immigrato che lavora regolare, un conto è un nomade senza fissa dimora che si accampa in terreni pubblici senza nessun diritto su quel fondo. nessuno vieta ai nomadi di fare il percorso che hanno fatto numerosi immigrati che ora lavorano e vivono in italia si pagano una casa in affitto ( perchè se un immigrato ha un reddito in graduatoria nella casa popolare non ci entra neanche lui) è un discorso che tutela e rispetta anche tutti quegli immigrati che hanno sudato 7 camicie per integrarsi e migliorare la propria condizione di vita. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non conta quello che vogliono gli italiani, contano l'opinione in ordine d'importanza di:
-spagna -papa -onu
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
A me personalmente, integrarmi, non interessa proprio...
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Capito tutto, eh?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Boh
nel titolo c'è scritto: gli italiani vogliono l'integrazione ?? Io ho risposto: personalmente no ![]() Pe ril resto del topic ritengo la scuola sia un diritto di chi paga le tasse... Non degli abusivi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.