Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2008, 12:48   #661
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ataru83 Guarda i messaggi
@ Pongicone e Akira83:
Scusate la domanda forse stupida,ma questi problemi li avete sia in multy che in single?Lo chiedo perché a me ogni tanto,capita la stessa cosa che capita a voi(con la demo però perché non ho il gioco completo),ma mi succede solo in multy(e credo che si tratti di semplice lag a questo punto).
No purtroppo mi succede anche in single... Non so, è come se il gioco restasse indietro e con lo scatto si riallineasse alla situazione corrente... Boh, è molto molto strano e mi succede solo con questo titolo.
Akira83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 12:51   #662
Ataru83
Member

L'Avatar di Ataru83

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia
Quote:
Originariamente inviato da Akira83 Guarda i messaggi
No purtroppo mi succede anche in single... Non so, è come se il gioco restasse indietro e con lo scatto si riallineasse alla situazione corrente... Boh, è molto molto strano e mi succede solo con questo titolo.
Sì,conosco il problema perché è lo stesso che mi ha afflitto in multi qualche volta,ma a me solo in multi capita

Il mio canale su youtube http://www.youtube.com/user/Blutsunami1983
Ataru83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 12:59   #663
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Sto testando da un po di giorni questo gioco, ho comprato anche il pad della 360
Trovo che sia kmq molto difficile, almeno per me.
Spesse volte mi tocca rifare 5-6 volte una gara anche solo per riuscire a finirla...
Sono troppo abituato ai giochi spazzatura tipo NFS, giochi da 300km/h a 0km/h contro un muro con una lieve ammaccatura sul paraurti...
Qualcuno ha consigli per imparare a giocare bene a questi giochi??
Old 04-06-2008, 13:09   #664
Mocaccino
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Guarda...anch'io all'inizio non riuscivo a completare un giro senza che mi schiantassi contro un muro...allora pensavo che ero io incapace...poi ho provato a mettere grafica "Molto basso" e magicamente sono riuscito a vincere tranquillamente la prima gara!! Quindi penso sia un problema di grafica...cioè diminuendola il gioco risulta più giocabile...comunque anch'io ho il problema che mi scatta pur avendo un computer buono (Intel Core2 duo T7700 2.40 ghz, 2 gb ram, geforce 8600m gt 512mb). Cioè è come se giocassi in multi e avessi problemi di lag! ma io gioco in single!!! e questo problema me lo dà anche se metto la grafica su "molto basso"!!!! non so proprio come rimediare!
Mocaccino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 13:12   #665
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mocaccino Guarda i messaggi
Guarda...anch'io all'inizio non riuscivo a completare un giro senza che mi schiantassi contro un muro...allora pensavo che ero io incapace...poi ho provato a mettere grafica "Molto basso" e magicamente sono riuscito a vincere tranquillamente la prima gara!! Quindi penso sia un problema di grafica...cioè diminuendola il gioco risulta più giocabile...comunque anch'io ho il problema che mi scatta pur avendo un computer buono (Intel Core2 duo T7700 2.40 ghz, 2 gb ram, geforce 8600m gt 512mb). Cioè è come se giocassi in multi e avessi problemi di lag! ma io gioco in single!!! e questo problema me lo dà anche se metto la grafica su "molto basso"!!!! non so proprio come rimediare!
oddio...computer buono...hai una 8600m gt
certo è strano che te lo faccia anche con la grafica su molto basso...questo si...visto che questo gioco scala molto bene.
cmq non penso che sia il problema della persona che ha postato prima di te visto che ha un Q6600 e una 8800gtx...
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 13:17   #666
Mocaccino
Member

Iscritto dal: Dec 2006
vabbè non ho detto ottimo! ma non è nemmeno da buttare!! si ma il colmo è che su un'altro computer che monta un'ati x1650 xt questo problema non c'è!! ovviamente ce ne sono altri...come la grafica che ogni tanto "schizza" però il gioco è fluido!! boh...
Mocaccino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 13:20   #667
ddaniele
Senior Member

L'Avatar di ddaniele

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
succede anche a me

ho un amd 4200+ dual core 4 giga di ram e una 3850! cioè un pc di tutto rispetto per questo game! su diverse piste scatta o và lento per poi avanzare velocemente come un replay! anche i menu spasso fanno così!
ddaniele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 13:36   #668
Cill0R
Member

L'Avatar di Cill0R

Iscritto dal: May 2008
Città: Meeeelanoo
allora notizie sulla patch, almeno per quanto riguarda l'online, metteranno una next page, così non ci sarà il limite di 20 stanze e finalmente ci potremo trovare. Poi, forse, metteranno una autentificazione via server, per bloccare chi ha copie pirata. di più per ora non so, dato che non c'è ancora una lista ufficiale delle correzioni sul forum codemaster.

detto questo, oggi non riesco a collegarmi online

è un problema comune a quanto leggo nei forum. c'è uno che smadonna perchè gli è appena arivato il gioco e non riesce a giocare online

Ultima modifica di Cill0R : 04-06-2008 alle 14:03.
Cill0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 14:06   #669
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Quindi penso sia un problema di grafica...cioè diminuendola il gioco risulta più giocabile...comunque anch'io ho il problema che mi scatta pur avendo un computer buono (Intel Core2 duo T7700 2.40 ghz, 2 gb ram, geforce 8600m gt 512mb)
il tuo collo di bottiglia e l'ingiocabilità è solo la 8600...ti consiglio di passare ad una 8800 (GT o GTS), e vedrai che il tutto andrà meglio..sia con questo gioco che con i futuri.

PS
(Perdonami ma non ha senso avere un pc del genere con quella scheda video...)
Old 04-06-2008, 14:06   #670
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cill0R Guarda i messaggi
allora notizie sulla patch, almeno per quanto riguarda l'online, metteranno una next page, così non ci sarà il limite di 20 stanze e finalmente ci potremo trovare. Poi, forse, metteranno una autentificazione via server, per bloccare chi ha copie pirata. di più per ora non so, dato che non c'è ancora una lista ufficiale delle correzioni sul forum codemaster.
ottime notizie, sia per il discorso delle stanze che per il blocco delle copie pirata!
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 14:07   #671
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:

è un problema comune a quanto leggo nei forum. c'è uno che smadonna perchè gli è appena arivato il gioco e non riesce a giocare online
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 14:11   #672
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da ZZAP74 Guarda i messaggi
Un paio di domande su questo gioco che in giro non sono riuscito ancora a trovare qual'è il prezzo e come gira su un E8400 con 8800GT se ne vale la pena lo compro
prendilo che io con e6850 e 8800 gt vado da dio
Old 04-06-2008, 14:18   #673
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da albeganasa Guarda i messaggi
Sto testando da un po di giorni questo gioco, ho comprato anche il pad della 360
Trovo che sia kmq molto difficile, almeno per me.
Spesse volte mi tocca rifare 5-6 volte una gara anche solo per riuscire a finirla...
Sono troppo abituato ai giochi spazzatura tipo NFS, giochi da 300km/h a 0km/h contro un muro con una lieve ammaccatura sul paraurti...
Qualcuno ha consigli per imparare a giocare bene a questi giochi??
il consiglio è quello che ti danno quando vai a fare un corso di guida sicuro, dalla mia modesta esperienza, ho 8 anni di kart a livello nazionale e penso di dirti:
1) tenere la guida il più pulita possibile
2) frenare prima della curva e accellerare al punto di corda
3) evitare di prendere troppo forte i cordoli ma giraci intorno o salire solo con 2 ruote
4) non pensare solo alla velocità massima che non è importante quanto la percorrenza in curva
5) provare provare provare

inoltre aggiungo che ci vuole un pò di giudizio, è il primo gioco che si deve guidare con la testa e non solo con la passione, mi ricorda un pò race e un pò race07 ma anche gp4 per la guidabilità, adesso dop due giorni di joypad sono ritornato alla tastiera e questo gioco è ingiocabile, ho perso 6 decimi su tutte le piste e ad alcune pure un secondo e mezzo.
Old 04-06-2008, 14:19   #674
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
il tuo collo di bottiglia e l'ingiocabilità è solo la 8600...ti consiglio di passare ad una 8800 (GT o GTS), e vedrai che il tutto andrà meglio..sia con questo gioco che con i futuri.

PS
(Perdonami ma non ha senso avere un pc del genere con quella scheda video...)
Ma come fa ?
Visto che ha una 8600M (notare la "M"), presumo sia un notebook....non può cambiare scheda video!
Dovrai rinunciare ad un pò di dettagli (ombre e particelle e filtri ammazzano gli FPS, levali)

Secondo me è giocabile anche da tastiera, ovviamente con i limiti che essa impone (non potrai concorrere per il record sul giro, ma ci giochi lo stesso), tutto sta nel settare correttamente la risposta dei tasti...ed è lì il difficile!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 14:21   #675
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Ma come fa ?
Visto che ha una 8600M (notare la "M"), presumo sia un notebook....non può cambiare scheda video!
Dovrai rinunciare ad un pò di dettagli (ombre e particelle e filtri ammazzano gli FPS, levali)
vero hai ragione...anche la cpu da notebook..non ci avevo fatto caso...
sorry
bhe in questo caso..buona fortuna..
Old 04-06-2008, 14:33   #676
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
il consiglio è quello che ti danno quando vai a fare un corso di guida sicuro, dalla mia modesta esperienza, ho 8 anni di kart a livello nazionale e penso di dirti:
1) tenere la guida il più pulita possibile
2) frenare prima della curva e accellerare al punto di corda
3) evitare di prendere troppo forte i cordoli ma giraci intorno o salire solo con 2 ruote
4) non pensare solo alla velocità massima che non è importante quanto la percorrenza in curva
5) provare provare provare

inoltre aggiungo che ci vuole un pò di giudizio, è il primo gioco che si deve guidare con la testa e non solo con la passione, mi ricorda un pò race e un pò race07 ma anche gp4 per la guidabilità, adesso dop due giorni di joypad sono ritornato alla tastiera e questo gioco è ingiocabile, ho perso 6 decimi su tutte le piste e ad alcune pure un secondo e mezzo.
guida sicura? Ricordo la BMW motorsport academy... altro che videogame...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 14:35   #677
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Succede anche a me a volte, boh!

Quote:

I forum ufficiali sono una fonte inesauribile di risate
Chi per motivi validi chi per assurdi, se ne leggono certe che mi fanno rotflare sempre a terra

Quello di steam poi è il top

Ho letto anche io sul forum, in effetti il multiplayer sotto certi aspetti è proprio sconcertante e speriamo che ci mettano mano perchè sarebbe veramente un peccato lasciarlo così...
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 14:41   #678
Cill0R
Member

L'Avatar di Cill0R

Iscritto dal: May 2008
Città: Meeeelanoo
no vabbè, non l'ho letto da utenti, sono andato a pescare quello che hanno detto gli sviluppatori non son così fuRminato

cmq l'online è tornato a posto
Cill0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 14:49   #679
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
sui 50€...con la 8800gt gira una bomba...io ci gioco a 1920x1200 con MSAA4x tutti i dettagli al max con una media di 40-45fps
Ci giochiamo sullo stesso monitor... un grand godio, eh?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 14:54   #680
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Ci giochiamo sullo stesso monitor... un grand godio, eh?
yep!
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian