Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2008, 10:46   #641
pongicone
Member

L'Avatar di pongicone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Provato con e senza vsync?
Si, provato sia con che senza.

La cosa che non capisco è perchè questo "effetto" me lo fa solo con Grid e Dirt.
Crysis e tutti gli altri vanno una meraviglia!

"Meglio tacere e far credere di essere ignoranti, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio"
pongicone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 10:47   #642
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
ma di ke' nn ci fa niente mi so divertito...e questo alla fine quello ke conta
preferisco giocare mille volte con voi e venire distrutto ogni gara ke andare a giocare con certa gente straniera.

e poi con voi si parla si scherza ed e' questo quello ke conta
sante parole, quoto in pieno, dovremmo avere tutti questa mentalità
Old 04-06-2008, 11:12   #643
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da pongicone Guarda i messaggi
Si, provato sia con che senza.

La cosa che non capisco è perchè questo "effetto" me lo fa solo con Grid e Dirt.
Crysis e tutti gli altri vanno una meraviglia!
senti una cosa ma tu quando hai questi "rallentamenti" fraps quanto ti segnala???

e poi hai programmi aperti nel mentre che giochi
Old 04-06-2008, 11:25   #644
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da pongicone Guarda i messaggi
Scusate se riposto, ma vista la sessione di game di ieri sera ho paura che il mio topic sia passato inosservato.
Comunque:

Ho un problema con Grid. A dire il vero ho lo stesso problema anche con Colin Dirt. Quindi al mio pc stanno proprio antipatici i giochi della codemaster!!!

Praticamente mentre gioco ho degli strani rallentamenti, ogni circa 3 secondi il gioco fa una specie di rallentì! Avete presente le scene a rallentatore di 300?

Ho provato a modificare il dettaglio ma il problema rimane sempre!
Tra parentesi fraps mi segna 40 fps con il pc che vedete in firma e i dettagli tutti a menetta!! Compreso AA a 16x!! Ma anche togliendolo non cambia niente!

Secondo voi da che può dipendere?? Grid e Dirt sono gli unici che mi danno questo problema.

HELP!!!

P.S.
Ho gli ultimi Forceware
provato a disinstallare fraps? a me dava questo baco con quake4, tolto via fraps tutto ok..
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 11:28   #645
pongicone
Member

L'Avatar di pongicone

Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
senti una cosa ma tu quando hai questi "rallentamenti" fraps quanto ti segnala???

e poi hai programmi aperti nel mentre che giochi
Fraps mi segna sempre 40! Se si abbassasse sarei più contento!!! Perciò non capisco! Altri programmi in esecuzione non ce ne sono, comunque anche se ci fosse qualche programma in background credo che i frame dovrebbero diminuire!

A crysis ed altri ci giocavo con utorrent che scaricava a manetta, senza rallentamenti.

Che poi non è che il gioco va a scatti, è proprio una sorta di effetto slow motion!! Posso capire in un replay, ma durante il gioco.....

"Meglio tacere e far credere di essere ignoranti, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio"
Old 04-06-2008, 11:31   #646
pongicone
Member

L'Avatar di pongicone

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
provato a disinstallare fraps? a me dava questo baco con quake4, tolto via fraps tutto ok..
Ho messo fraps dopo che mi dava il problema, proprio per vedere se i frame diminuivano!
Quando torno a casa disattivo ogni tipo di servizio che ho sul pc e riprovo.

Old 04-06-2008, 11:43   #647
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Iscritto dal: Mar 2004
Ciao a tutti, io invece ho il problema opposto a pongicone... Cioè il gioco funziona bene, senza rallentamenti o cose simili, però ogni tanto "accellara" improvvisamente per un secondo, forse anche meno... Il problema è un tantino fastidioso, perchè finchè capita in rettilineo no problem ma quando mi succede nei circuiti cittadini e in prossimità delle curve finisco inesorabilmente per sbattare contro il muro.

Lo stesso problema me lo dava anche la demo e pensavo fosse un problema risolto nella versione completa del gioco e invece persiste.

Ho giocato a Crysis e AssassinCreed senza problemi di alcun genere, i driver sono aggiornati e Fraps segna costantemente sopra i 50fps, quindi non so proprio quale possa essere il problema, mah

Grazie per l'aiuto.
Akira83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 12:05   #648
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
ma possibile che un gioco cosi bello non esiste la possibilità di usare un joypad!
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 12:06   #649
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Kars Guarda i messaggi
ma possibile che un gioco cosi bello non esiste la possibilità di usare un joypad!
In che senso? Io uso il pad della 360... e non sono l'unico...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 12:09   #650
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
io uso un TRUST GM1520 e mi va benissimo... (almeno cn la demo va)
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 12:11   #651
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
io usato nella demo un thrustmaster firestorm dual analog 3 usb senza problemi
Old 04-06-2008, 12:12   #652
ZZAP74
Junior Member

L'Avatar di ZZAP74

Iscritto dal: May 2008
Un paio di domande su questo gioco che in giro non sono riuscito ancora a trovare qual'è il prezzo e come gira su un E8400 con 8800GT se ne vale la pena lo compro
ZZAP74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 12:13   #653
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

ho il joypad della play2 con l'adattatore, ma nel menu opzioni non c'è nulla!
Old 04-06-2008, 12:13   #654
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ZZAP74 Guarda i messaggi
Un paio di domande su questo gioco che in giro non sono riuscito ancora a trovare qual'è il prezzo e come gira su un E8400 con 8800GT se ne vale la pena lo compro
io l'ho preso da MW a 49.90. Non è un gran prezzo. Online (play.com) lo trovi sicuramente a meno.
Per il resto, con una 8800GT vai alla grande.
ciao
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 12:15   #655
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
ho il joypad della play2 con l'adattatore, ma nel menu opzioni non c'è nulla!
io uso tranquillamente quello.
Devi andare nelle opzioni personalizzate del controller, altrimenti non te le fa cambiare... è una seconda "Linguetta" sotto nella schermata della configurazione dei tasti.....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 12:16   #656
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
si aggira sui 50euro, con la tua config ci giocherai benissimo, pensa ke cn la mia in firma mi va benissimo a dettagli medi cn multisampling a 2x...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 12:22   #657
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
io uso tranquillamente quello.
Devi andare nelle opzioni personalizzate del controller, altrimenti non te le fa cambiare... è una seconda "Linguetta" sotto nella schermata della configurazione dei tasti.....
muble, proverò
Old 04-06-2008, 12:23   #658
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
costa credo 49.90€.
cmq considera ke io ci gioco tutto al max(tranne vysinc) a 1280*1024 e gioco tranquillamente anke se ho un Pentium4 3GH,2GB Ram e Radeon x1950Pro 512Mb.
Old 04-06-2008, 12:24   #659
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
sui 50€...con la 8800gt gira una bomba...io ci gioco a 1920x1200 con MSAA4x tutti i dettagli al max con una media di 40-45fps
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 12:30   #660
Ataru83
Member

L'Avatar di Ataru83

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia
@ Pongicone e Akira83:
Scusate la domanda forse stupida,ma questi problemi li avete sia in multy che in single?Lo chiedo perché a me ogni tanto,capita la stessa cosa che capita a voi(con la demo però perché non ho il gioco completo),ma mi succede solo in multy(e credo che si tratti di semplice lag a questo punto).

Il mio canale su youtube http://www.youtube.com/user/Blutsunami1983
Ataru83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian