|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
secondo questi analisti spero per loro ingnoranti questi cosi con cui non si fa nemmeno quello che si fa coi palmari hanno la potenzialità per coprire il 20% del mercato?
Baahahahah |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
l'asus si è già portata avanti con due nuovi modelli vedi news dal sito avmagazine....http://www.avmagazine.it/news/htpc/asus-eee-pc-901-e-1000_3431.html
ciao |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Proprio non capisco come mai questi "computer" da fustino del dixan abbiano successo , non ci si può fare nulla, giusto giusto leggere la posta.
Se non fosse che ormai si comprano i computer come i cocomeri al supermercato , ovvero solo guardando il prezzo , sarebbero fuori mercato . Come si fa nel 2008 a proporre un coso con uno schermo microscopico tipo con prestazioni da pentium 3 senza nemmeno il lettore cd e che non può fare girare nulla ? ps Vi racconto cosa mi è succcesso a lavoro. Ieri sera ( siamo aperti 365 giorni l'anno )è venuto un ragazzino con il padre arrabbiatissmo perchè il Aoc non funzionava sul suo pc . Dopo avergli chiesto le specifiche del suo computer mi son sentito rispondere " che ne so è nuovo deve girare". Alla fine gli ho detto di portarmelo per vedere cosa non andava e sapete con cosa di è presentato ? ......... un eeepc !!! Ma come si fa .. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
eccolo, ora ci sono tutti
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per chi come me ha bisogno di qualcosa di veramente portatile a prezzi decenti questa è la soluzione, spiace solo perchè scalda perchè per il resto è formidabile. |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#28 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Non mi pare faccia così tanto schifo, eh... Quote:
Quote:
Quote:
E immagino che "il Aoc" sia Age of Conan... dico bene? Perché, soprattutto se l'Eee era il 701 senza modifiche oppure il 900 con Linux, mi sa che stai dando al computer la colpa della lameraggine di babbo e figliolo...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 03-06-2008 alle 20:39. |
||||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma lo storage è su HD, SSD o CF ?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
speriamo che si abbassino ancora i prezzi..un portatilino mi farebbe comodo
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
Guarda,io per giocare mi son fatto un pc da 1070€,tra poco prenderò un eeepc per usarlo quando sto in giro,è piccolo,economico,leggero,perfetto per usarlo in piena mobilità...ad ogni device il suo scopo
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
x harlock10:
se vedi questi ultraportatili come piattaforme di gioco o come notebook entertainment (es: M50 di Asus o serie AR dei Sony Vaio) allora ti stai sbagliando di grosso.. sn rivolte semplicemente ad 1 altra fetta di mercato e c'è ki lo trova molto utile x il lavoro |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Ancora troppo caro! Deve esserci una netta differenza tra un portatile entry level e questi altrimenti nisba. Se nei centri commerciali trovi notebook da 399 iva inclusa che e' un notebook a tutti gli effetti, questo, non e' tanto piu' piccolo, le batterie non durano tanto di piu', la potenza e' molto ridotta e costa 100 euro in meno. Se poi ci metti anche windows costera' 50 euro in meno... il vantaggio dov'e' ?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Oltretutto, i portatili "economici da supermercato" sono quasi tutti 15.4", che è il formato di schermo che viene prodotto nei quantitativi maggiori e, quindi, per il quale il prezzo per unità è più conveniente: e anche questo influisce sul loro basso prezzo. I piccoli schermi degli UMPC non sono ancora prodotti in quantità così grandi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Io mi auguro che con tutta questa concorrenza si possa arrivare a prezzi un po' più bassi...
Se scendesse a 299,io correrei a comprarlo il 900......Però 100 euro in più per avere solo il display più grande e un po' più di capienza rispetto al 701,mi sembra eccessivo... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Quindi secondo me se uno queste abitudini se le vuole portare A SPASSO (ridicolo chi fa paragoni con portatili di dimensioni normali... ) questi aggeggi vanno benissimo e FINALMENTE a prezzo accessibile a tutti...
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Moderatore
|
E zerovirgolazerouno (al più) palmari che le fanno, ragion per cui la tua affermazione "con l'Eee PC non ci si fa nemmeno quello che si fa coi palmari" è quantomeno opinabile.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto su un display che ti arriva a 1024x600 punti un Atom/Celeron ti basta... anche perché ci fai lavori d'ufficio ed al massimo ci vedi qualche filmatino SDTV (HDTV parte dal 720p, cioè da 1280x720...).
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.

) questi aggeggi vanno benissimo e FINALMENTE a prezzo accessibile a tutti...