Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2008, 17:05   #121
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Strage di Erba? Cogne? Ma se vuoi mi impegno meglio.
Conta che ti sei riferito SEMPRE a città diverse e sei andato a cercare negli ultimi 15 anni di cronaca.

Nessuno dice che non c'è delinquenza e non ci sono criminali al Nord (magari), credo che ci siano ovunque...

Certamente il TIPO di crimine e la FREQUENZA dello stesso sono un pochettino diverse...
Se vuoi facciamo un confronto tra città e vediamo quanti italiani commettono crimini, quanto spesso e di che tipo...

Inoltre tutti i casi da te fatti presenti riguardano omicidi premeditati o semipremeditati a familiari o simili...
Almeno posso stare sicuro che non mi sparano in mezzo alla strada...
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 17:10   #122
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
Conta che ti sei riferito SEMPRE a città diverse e sei andato a cercare negli ultimi 15 anni di cronaca.

Nessuno dice che non c'è delinquenza e non ci sono criminali al Nord (magari), credo che ci siano ovunque...

Certamente il TIPO di crimine e la FREQUENZA dello stesso sono un pochettino diverse...
Se vuoi facciamo un confronto tra città e vediamo quanti italiani commettono crimini, quanto spesso e di che tipo...

Inoltre tutti i casi da te fatti presenti riguardano omicidi premeditati o semipremeditati a familiari o simili...
Infatti sono andato a Napoli ad aprile insieme ad altri amici bolognesi e persino in una zona che i napoletani conoscono bene che mi pare si chiami duchesca. OH PORBACCO OH PORBACCO sto ancora togliendo i bossoli dalle gambe... e che cavolo napoletani non avete neanche provato a rapinarci o scipparci.... non c'è più la Napoli di una volta......

edit : se un giorno per un caso strano della vita dovessi abbandonare Bologna e mi ponessero la scelta tra Napoli e Verona, sceglierei sicuramente Napoli se non altro per una maggiore affinità di carattere.

Ultima modifica di AntonioBO : 03-06-2008 alle 17:16.
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 17:16   #123
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Quote:
Infatti sono andato a Napoli ad aprile insieme ad altri amici bolognesi e persino in una zona che i napoletani conoscono bene che mi pare si chiami duchesca. OH PORBACCO OH PORBACCO sto ancora togliendo i bossoli dalle gambe... e che cavolo napoletani non avete neanche provato a rapinarci o scipparci.... non c'è più la Napoli di una volta......
(ANSA) - NAPOLI, 2 GIU Rifiuti: roghi anche in pieno giorno
(ANSA) - NAPOLI, 2 GIU Omicidio Orsi: scorta al fratello
(ANSA) - CASERTA, 1 GIU Michele Orsi, 47 anni, e' stato ucciso in un agguato camorristico
(ANSA) - NAPOLI, 31 MAG Agguato di camorra, ferita ragazza
(ANSA) - NAPOLI, 28 MAG Rubano ambulanza durante soccorso

Vado avanti?
Old 03-06-2008, 17:17   #124
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:

Attento ad Unabomber...
Old 03-06-2008, 17:21   #125
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
(ANSA) - NAPOLI, 2 GIU Rifiuti: roghi anche in pieno giorno
(ANSA) - NAPOLI, 2 GIU Omicidio Orsi: scorta al fratello
(ANSA) - CASERTA, 1 GIU Michele Orsi, 47 anni, e' stato ucciso in un agguato camorristico
(ANSA) - NAPOLI, 31 MAG Agguato di camorra, ferita ragazza
(ANSA) - NAPOLI, 28 MAG Rubano ambulanza durante soccorso

Vado avanti?
Vai pure perché non hai capito una mazza. Una cosa è la criminalità organizzata che ha uno scopo nella sua logica distorta per il predominio dei traffici illeciti e che la popolazione del nord dovrebbe in maniera coesa cercare di abbattere, peccato che un sud competitivo non conviene soprattutto al Nord-est... Ben altro - e di questo parlavo - è la violenza fine a se stessa per futili motivi: la maggior parte di questi atti di violenza è concentrata nel profondo nord. Insomma ad ognuno il suo....
Old 03-06-2008, 17:24   #126
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Quote:
Vai pure perché non hai capito una mazza. Una cosa è la criminalità organizzata che ha uno scopo nella sua logica distorta per il predominio dei traffici illeciti e che la popolazione del nord dovrebbe in maniera coesa cercare di abbattere, peccato che un sud competitivo non conviene soprattutto al Nord-est... Ben altro - e di questo parlavo - è la violenza fine a se stessa per futili motivi: la maggior parte di questi atti di violenza è concentrata nel profondo nord. Insomma ad ognuno il suo....
Che sia motivata o per futili motivi, sempre violenza è...

Se mi spara un mafioso o mia moglie sempre morto sono...
Old 03-06-2008, 17:30   #127
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Ecco bravo, fai marcia indietro che ti conviene...
Facciamo così: tu tieniti la camorra che io mi tengo Maso, ok?
Ohè bumbardè ma hai visto di dove sono io. Non sai neanche leggere? La nuova classe di governo... roba da chiodi. RIDI RIDI CHE QUI ANDIAMO A FONDO TUTTI INSIEME....
Old 03-06-2008, 17:32   #128
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Ecco bravo, fai marcia indietro che ti conviene... :
Mi stai minacciando? Non sarà certo un leghistello a spaventarmi....
Old 03-06-2008, 17:46   #129
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Tu non ti rendi conto di quello che scrivi, credo.
Vai in pace, valà.
Hai ragione, penso di farmi internare . Ti ringrazio....
Old 03-06-2008, 17:51   #130
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Puoi star tranquillo sul fatto che i comunisti ci saranno sempre a vigilare e a opporsi a certe barbarie.
Gia ... vai a dirglielo a quelli che stanno ogni sera in via zamboni ... risse tutte le sere ... ma io mi diverto anche ... (ovviamente solo a vedere )

Quote:
Se in questo paese ci sono dei diritti per i lavoratori è anche grazie al sangue di tanti compagni. peccato che la memoria è corta ....
Gli unici diritti che ritengo valga la pena avere sono quelli che ognuno e' in grado di procurarsi ... il resto e' merda ! E infatti i tuoi diritti hanno spazzato via i DOVERI ... e il risultato e' tale paese ...
I tuoi diritti hanno trasformato citta' come Bologna uno schifo totale e non lo dico io ma la gente che ci vive ... lo dicono i muri completamente imbrattati da chi come te scende in piazza e vuole diritti , lo dicono le strade piene di merde di cani si perchè anche quelli pretendono il diritto di cagare in pace , lo dicono intere vie pattugliate notte e giorno , lo dicono le strade OUT la notte , e se vuoi possiamo andare avanti ...
I tuoi diritti , se parli di pensione , assicurazione , stipendio , contratti di lavoro vannoattribuiti a ben altro che i tuoi compagni ... leggiti un pochino la storia dello Zio capirai molte cse he evidentemente non conosci minimamente ...

Quote:
L'essenziale è che si ribadisca CHE IL FASCISMO E' MERDA. Non perché lo dica io, ma perché lo dice la storia italiana e la nostra Costituzione.
Bene ... io invece continuo a gridare merda contro comunisti , fascisti e loro sostenitori ... benchè il primo dei due movimenti citati abbia procurato e CONTINUI A PROCURARE tanti di quei morti che nemmeno in un secolo di duro fascismo si potrebbe eguagliare ... ma anche qui e' normale che tu non lo sappia ...

Quote:
Si parla tanto di rispetto delle leggi: benissimo io vorrei tanto che venisse applicata RIGOROSAMENTE la legge che vieta l'apologia di fascismo e la ricostituzione dei partiti e movimenti che prendono ispirazione dal fascismo.
io invece preferisco lasciare libera la gente perchè non e' un pensiero che fa male ma e' l'estrapolare da questo pensiero delle azioni di violenza che creano problemi ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 17:57   #131
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
Gia ... vai a dirglielo a quelli che stanno ogni sera in via zamboni ... risse tutte le sere ... ma io mi diverto anche ... (ovviamente solo a vedere )

Gli unici diritti che ritengo valga la pena avere sono quelli che ognuno e' in grado di procurarsi ... il resto e' merda ! E infatti i tuoi diritti hanno spazzato via i DOVERI ... e il risultato e' tale paese ...
I tuoi diritti hanno trasformato citta' come Bologna uno schifo totale e non lo dico io ma la gente che ci vive ... lo dicono i muri completamente imbrattati da chi come te scende in piazza e vuole diritti , lo dicono le strade piene di merde di cani si perchè anche quelli pretendono il diritto di cagare in pace , lo dicono intere vie pattugliate notte e giorno , lo dicono le strade OUT la notte , e se vuoi possiamo andare avanti ...
I tuoi diritti , se parli di pensione , assicurazione , stipendio , contratti di lavoro vannoattribuiti a ben altro che i tuoi compagni ... leggiti un pochino la storia dello Zio capirai molte cse he evidentemente non conosci minimamente ...

Bene ... io invece continuo a gridare merda contro comunisti , fascisti e loro sostenitori ... benchè il primo dei due movimenti citati abbia procurato e CONTINUI A PROCURARE tanti di quei morti che nemmeno in un secolo di duro fascismo si potrebbe eguagliare ... ma anche qui e' normale che tu non lo sappia ...

io invece preferisco lasciare libera la gente perchè non e' un pensiero che fa male ma e' l'estrapolare da questo pensiero delle azioni di violenza che creano problemi ...

Non ha senso controbattere ad una serie di cialtronerie e inesattezze anche politiche (cazzo c'entrano i punkabbestia di Via Zamboni con la sinistra lo sapete solo tu e la tua amica di casalecchio di reno...). Per il resto proclamarsi comunisti non è un reato in questo paese, inneggiare al fascismo e al razzismo sì .
Old 03-06-2008, 18:06   #132
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
Quote:
Non ha senso controbattere ad una serie di cialtronerie e inesattezze anche politiche (cazzo c'entrano i punkabbestia di Via Zamboni con la sinistra lo sapete solo tu e la tua amica di casalecchio di reno...). Per il resto proclamarsi comunisti non è un reato in questo paese, inneggiare al fascismo e al razzismo sì .
Quote:
Ecco bravo, fai marcia indietro che ti conviene...Facciamo così: tu tieniti la camorra che io mi tengo Maso, ok?
e con questo? minchia che flash sta discussione!

P.s è per farvi rendere conto di quello che state dicendo, tutti quanti....è per gente come voi, ultras della politica, che il nostro paese non va come dovrebbe andare....perchè c'è gente che sa solo criticare quello che fa l' avversario, purtroppo

Ultima modifica di DjFlexo : 03-06-2008 alle 19:35.
DjFlexo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 19:03   #133
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Non ha senso controbattere ad una serie di cialtronerie e inesattezze anche politiche (cazzo c'entrano i punkabbestia di Via Zamboni con la sinistra lo sapete solo tu e la tua amica di casalecchio di reno...)..
bravo non ribattere rischi di fare piu' bella figura ...

Quote:
Per il resto proclamarsi comunisti non è un reato in questo paese, inneggiare al fascismo e al razzismo sì .
non e' un reato , purtroppo , ma e' una vergogna visto ancora i morti che continuano ad aumentare per mano di coloro che tu ritieni essere i salvatori del mondo ... e te lo ripeto sono tanti , tantissimi ... e' a loro che devi dirlo non a me ...

p.s. ma siamo OT ritorniamo a VR vs NA
Old 03-06-2008, 19:11   #134
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
bravo non ribattere rischi di fare piu' bella figura ...

La classica risposta di chi non ha niente di concreto da dire. Ripeto mettetevi in un bel recinto e restateci e andate a fare il lavoro degli stranieri e dei meridionali...

Edit: io sarò sempre fiero di essere di sinistra, altri dovranno sempre vergognarsi di essere fascisti!!!!
Old 03-06-2008, 19:34   #135
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
Quote:
Edit: io sarò sempre fiero di essere di sinistra, altri dovranno sempre vergognarsi di essere fascisti!!!!
Io non sono ne l' uno ne l' altro! e ora come faccio???
Che belle queste discussioni generalizzanti a palla de foco
DjFlexo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 19:40   #136
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
La classica risposta di chi non ha niente di concreto da dire. Ripeto mettetevi in un bel recinto e restateci e andate a fare il lavoro degli stranieri e dei meridionali...

tu hai chiaro che "essere di sinistra" non coincide con "essere comunista" allo stesso modo come "essere di destra" non coincide con "essere fascista"?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 19:55   #137
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
tu hai chiaro che "essere di sinistra" non coincide con "essere comunista" allo stesso modo come "essere di destra" non coincide con "essere fascista"?
e tu hai chiaro che "essere comunista" non coincide con essere sostenitore di regimi dittatoriali che hanno causato milioni di morti?

detto questo...spero la smettiate con questo ridicolo OT...

ho allertato tutti i moderatori del forum...prima o poi verra' qualcuno a fare pulizia
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 20:03   #138
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
scusate, ma il punto di questo thread è....? qualcuno riempie i puntini? sarò tardo ma non capisco un razzo di come dai problemi d una specializzanda si sia finiti a parlare della Camorra e di Maso...
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 20:08   #139
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
scusate, ma il punto di questo thread è....? qualcuno riempie i puntini? sarò tardo ma non capisco un razzo di come dai problemi d una specializzanda si sia finiti a parlare della Camorra e di Maso...
io sto elaborando una teoria, che a breve potrete consultare su tutte le riviste scientifiche piu' accreditate, secondo la quale fissato un topic qualunque, dopo un certo numero di post la discussione evolvera' su comunismo VS fascismo
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 20:11   #140
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
io sto elaborando una teoria, che a breve potrete consultare su tutte le riviste scientifiche piu' accreditate, secondo la quale fissato un topic qualunque, dopo un certo numero di post la discussione evolvera' su comunismo VS fascismo
comunque se noti abbiamo tutti fatto un passo avanti ... non si parla piu' cosi' assiduamente dell'unico male del paese ...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian