|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Conta che ti sei riferito SEMPRE a città diverse e sei andato a cercare negli ultimi 15 anni di cronaca.
Nessuno dice che non c'è delinquenza e non ci sono criminali al Nord (magari), credo che ci siano ovunque... Certamente il TIPO di crimine e la FREQUENZA dello stesso sono un pochettino diverse... Se vuoi facciamo un confronto tra città e vediamo quanti italiani commettono crimini, quanto spesso e di che tipo... Inoltre tutti i casi da te fatti presenti riguardano omicidi premeditati o semipremeditati a familiari o simili... Almeno posso stare sicuro che non mi sparano in mezzo alla strada... |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
edit : se un giorno per un caso strano della vita dovessi abbandonare Bologna e mi ponessero la scelta tra Napoli e Verona, sceglierei sicuramente Napoli se non altro per una maggiore affinità di carattere.
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 03-06-2008 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(ANSA) - NAPOLI, 2 GIU Omicidio Orsi: scorta al fratello (ANSA) - CASERTA, 1 GIU Michele Orsi, 47 anni, e' stato ucciso in un agguato camorristico (ANSA) - NAPOLI, 31 MAG Agguato di camorra, ferita ragazza (ANSA) - NAPOLI, 28 MAG Rubano ambulanza durante soccorso Vado avanti? |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attento ad Unabomber...
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi spara un mafioso o mia moglie sempre morto sono... |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Ohè bumbardè ma hai visto di dove sono io. Non sai neanche leggere? La nuova classe di governo... roba da chiodi. RIDI RIDI CHE QUI ANDIAMO A FONDO TUTTI INSIEME....
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Mi stai minacciando? Non sarà certo un leghistello a spaventarmi....
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, penso di farmi internare . Ti ringrazio....
|
|
|
#130 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Quote:
I tuoi diritti hanno trasformato citta' come Bologna uno schifo totale e non lo dico io ma la gente che ci vive ... lo dicono i muri completamente imbrattati da chi come te scende in piazza e vuole diritti , lo dicono le strade piene di merde di cani si perchè anche quelli pretendono il diritto di cagare in pace , lo dicono intere vie pattugliate notte e giorno , lo dicono le strade OUT la notte , e se vuoi possiamo andare avanti ... I tuoi diritti , se parli di pensione , assicurazione , stipendio , contratti di lavoro vannoattribuiti a ben altro che i tuoi compagni ... leggiti un pochino la storia dello Zio capirai molte cse he evidentemente non conosci minimamente ... Quote:
io invece preferisco lasciare libera la gente perchè non e' un pensiero che fa male ma e' l'estrapolare da questo pensiero delle azioni di violenza che creano problemi ... |
|||
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ha senso controbattere ad una serie di cialtronerie e inesattezze anche politiche (cazzo c'entrano i punkabbestia di Via Zamboni con la sinistra lo sapete solo tu e la tua amica di casalecchio di reno...). Per il resto proclamarsi comunisti non è un reato in questo paese, inneggiare al fascismo e al razzismo sì .
|
|
|
|
#132 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Quote:
Quote:
P.s è per farvi rendere conto di quello che state dicendo, tutti quanti....è per gente come voi, ultras della politica, che il nostro paese non va come dovrebbe andare....perchè c'è gente che sa solo criticare quello che fa l' avversario, purtroppo Ultima modifica di DjFlexo : 03-06-2008 alle 19:35. |
||
|
|
|
|
|
#133 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
p.s. ma siamo OT ritorniamo a VR vs NA |
||
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
La classica risposta di chi non ha niente di concreto da dire. Ripeto mettetevi in un bel recinto e restateci e andate a fare il lavoro degli stranieri e dei meridionali...
Edit: io sarò sempre fiero di essere di sinistra, altri dovranno sempre vergognarsi di essere fascisti!!!!
|
|
|
#135 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
detto questo...spero la smettiate con questo ridicolo OT... ho allertato tutti i moderatori del forum...prima o poi verra' qualcuno a fare pulizia |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
scusate, ma il punto di questo thread è....? qualcuno riempie i puntini? sarò tardo ma non capisco un razzo di come dai problemi d una specializzanda si sia finiti a parlare della Camorra e di Maso...
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
comunque se noti abbiamo tutti fatto un passo avanti ... non si parla piu' cosi' assiduamente dell'unico male del paese ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.