|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
E questo a cosa dovrebbe servire in questo contesto?
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
minkia! sembra decisamente più vecchio
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Lui non invecchia mai...!!
Male che va si fa una legge anche per quella, una sorta di indulto.....si toglie 5 anni e voilà!!!
« Se hai stile hai il tuo metodo che continua mentre tutte le cose vacillano. Mi segui? Sì. Non c'è altro. È molto semplice. E lo stile di vita? Cambia anche questo? Il mio non cambia un granché. Mi limito a bere cose diverse » (Charles Bukowski, in un'intervista di Fernanda Pivano) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
No, forse non è chiaro : il discorso esula da destra/sinistra, governo/opposizione.
Quella è la guerra dei poveri. Il discorso è questo : voi persone giovani e ragazzi con un futuro davanti, come vi sentite ad essere rappresentati da un anziano ? Voglio dire, non vi piacerebbe sapere che il presidente del consiglio non sia solo chirurgia plastica e parvenza, ma una persona realmente giovane, che sa cos'e' la tecnologia, internet, e che ha ancora un futuro davanti ?... Nessuno ha mai pensato che a questo qua restano pochi anni di vita (statistiche alla mano), si sistema le cose al meglio per i suoi figli e poi schiatta ?.. Vogliamo mettere silvio con sarkozy per esempio ?...Una persona ancora giovane, scattante, dinamica (e che puo' ancora avere un'erezione) ? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
E comunque b farebbe i sui porci comodi anche se avesse 25 anni e mi dicono che il pennellino funzionicchi ancora
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
E te chi sei per riprendere così un utente, un moderatore per caso?
No.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi cosa gli avrei detto di così duro, tanto da sembrare che lo riprendessi malamente, gli ho solo fatto notare che ha una firma irregolare, e gli ho consigliato di riportarla nei limiti...Mah...
Punti fermi: Thermaltake View 31, EVGA Supernova G3 850W Ultima modifica di usa9999999999 : 31-05-2008 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Valutare una persona per le sue capacità indipendemente da sesso,etnia,eta e fisicità mi sembra una buona cosa,daltronde buona parte dei filosofi che hanno stabilito i nostri principi etici non erano certo ragazzini durante la creazione delle loro opere.
L'unico appunto che si potrebbe fare è che corre il rischio di non compiere fino in fondo il suo mandato per ragioni biologiche.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Ilbaama : 31-05-2008 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me basta che lavorino bene, poi, nei limiti del possibile, possono avere quanti anni vogliono...
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi in questo caso "in genere" coincide con "in genere" e non con "non sempre". Ultima modifica di Ilbaama : 31-05-2008 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mah....
![]() Per rispondere al thread...a parte che (vedi Andreotti, Montalcini, Scalfaro, ecc.) non è che sia proprio in un età in cui uno sta "quasi per tirare le cuoia" (ricordo che attualmente in Italia la vita media per l'uomo è 78 anni circa, per la donna 84), per me il problema non è la "singola persona"....a che serve avere il presidente giovane e basta....tutta la classe politica dovrebbe essere più giovane a quel punto, per avere a governare gente che ne capisca di nuove tecnologie, innovazione, ecc.....il problema è che si dovrebbe fare in modo che non si possa venir eletti per più di tot mandati, ma la mia paura è che questo accentuerebbe ancora di più la tendenza a sfruttare quel poco tempo che hanno per "sistemarsi"... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
che dopo 1+1 faccia 3, non ha importanza..
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
Spero che sopratutto i giovani si rendono conto che non deve esistere una lotta tra tifosi di fazioni, in questo modo si fa il loro gioco.
Coloro che votano dovrebbero essere uniti contro una classe politica corrotta, contro questi vecchi sempre piu' vecchi che scaldano le poltrone. Vorrei vedere un giorno un Parlamento pieno di persone giovani e pulite, niente mafiosi e condannati ma giovani motivati, vorrei sentire parlare in Parlamento di nuove tecnologie, di internet e banda larga, di wi-fi e perche' no anche di Blog. Ogni politico dovrebbe averne uno. Vorrei che dicessero la verità, che affrontassero i problemi : e non dover sentire la realta' da un comico. Invece alla fine ci ritroviamo questi vecchi assetati di potere e di smania di protagonismo che sono li' per farsi belli e per garantire un futuro ai loro figli e tutelare i propri amici corrotti. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
NeroCupo |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non è lui quello che deve agire, innovare e cambiare il paese e non è lui che vota le leggi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.