|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Aplus GL-2: fighissimo... quasi quasi me lo compro...
![]() Naturalmente non lo prenderei a 250€ ma a 150 sì Ultima modifica di ficod : 28-05-2008 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ficod...bello,
io me lo sarei preso...ma costa un botto per me! e' stato il mio primo amore...
|
|
|
#144 |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
fanno tanto "hi-fi" style!
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
Quote:
l'utilizzo è x vedere film (dvd,divx,file hd mkv) mp3 foto e nulla + la sk video integrata nella sk mamma gestisce bene anche il fullhd ho visto ieri ghostbuster in fullhd (SPETTACOLO)
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
allora,
no problem... ma considera, che se in futuro vorrai mettere qualcosa...sarai costretto a cambiare case ( e insomma, 170 euro...sono soldi )...oppure dovrai armarti di fai-da-te, e prendere magari un adattatore riser-card.
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
faro prima a cambiare a sk mamma
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
deliri
imho il case HTPC ideale:
a) prendi il lian-li pc-c35 b) mettici un display vfd+ir c) aggiungi la possibilità di montare PCI ad altezza piena (si potrebbe anche arrivare in altezza a 14,5 cm, come il fusion) d) x completare aggiungerei un lettore di schede di memorie nella parte bassa del frontale Dimensioni finali: 43,5 x 14,5 x 34, ovvero altezza e profondità ridotte al minimo MA preservando l'impiego di componenti standard... Che dite... lo costruiamo?!? Sennò mi sa che prendo un Aplus GL-2... l'unica cosa che non mi piace è che è profondo 46 cm... Dite che sarà rumoroso? |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
occhio che ha il curioso sistema ( come anche altri , di avere la psu davanti ).....
![]() però è bello! ![]() poi mi sa che è rumoroso...con quelle ventoline!
|
|
|
#151 | |
|
|
Quote:
il mio htpc ideale: mac mini ![]()
Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 28-05-2008 alle 22:06. |
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
il mio case HTPC ideale sarebbe un Silverstone LaScala LC16,
o meglio ancora un Antec Fusion Max ( sempre se verrà distribuito ).
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Beh, l'LC16 ha praticamente tutto... . Fa parte della top 3 insieme ad Antec Fusion e Aplus GL-2
note: -La struttura interna del GL-2 non mi piace proprio... -LC16 un po' troppo alto (17cm) e avrei preferito un paio di usb in vista -Fusion, unico difetto legato al fatto che il case include un display MA NON un telecomando, finchè qualche fusionista non mi rassicura resto dubbioso |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
te lo dico io che non ho il Fusion:
Il Fusion ha un VFD o LCD, ma non ha il telecomando
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Silver: VFD Black: LCD Il dubbio è: se ci abbino un telecomando "sgreuso" (tipo MS):funzionerà perfettamente sotto media portal o Windows MCE? Eppoi: a me il telecomando imon sembra quello più completo che ho visto ma da solo non si trova: cosa abbinare al Fusion? |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
eh...
ci sono pareri discordanti in merito, chi dice che si trova bene con il telecomando MS, chi dice di no.... a me sembra che la cosa vada un pò a caso... Io per non aver problemi, ho preso appunto l'NSK2480, così ci metto l'iMon con telecomando incluso...e tra loro 2, spero ci sia compatibilità
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
NSK2480 con iMon VFD e Secure Digital inserita nell slot SDHC:
![]() Il frontale, la metà dove c'è il lettore nero, deve ancora essere pitturata...
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato un'offertaccia x il Lian Li PC-C35 e l'ho preso! (lo sto aspettando,non vedo l'ora...) Per quanto riguarda i "difetti", pensavo di: - rinuncio al VFD ma MAI al telecomando!!! a) ci mettro dentro dentro il famoso modulo "einschalter" (infrarossi) consigliato tempo fa (credo) su qs thread, sperando lavori bene con un buon telecomando e mediaportal o XP MCE (Vista MCE lo escludo?).... certo dovrei trovare un posto dove piazzarlo b) vado di kit imon USB... - andare di modding spinto sul retro per farlo somigliare a quello del PC-C36 (geniale: l'unico case che conosco che permette l'installazione di 4 pci low profile o 2 PCI full con risercard) x metterci un TV-tuner ibrido analogico/digitale terrestre (consigli?) - dubbione: spero che la CPU non frigga dentro qs case... farò cmq una prova col dissi stock ed, in base alle temperature deciderò se sostituirlo con qualcosa di più performante... Opinioni & consigli sono graditissimi... |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi si fa anche fatica a trovarli ( io trovo solo un modello HTPC in italia ). Contattai quello che dovrebbe essere l'importatore ufficiale, tempo fa, e mi disse che entro l'estate li avrebbero commercializzati. hai valutato un kit MCE da collegare ad usb ( tipo il remote Microsoft MCE con ricevitore ), oppure i telecomandi iMon cordless. Perchè non potresti usare Vista MCE?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.