|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Se mi vuoi chiamare razzista "selettivo" fallo pure. Mi basta non vedere piu il "padre" che tira il figlio alla mattina al semaforo e poi va via. Strano deve esserci qualcosa, tra i rom è pieno di storpi ...... Mi basta non accednere la tv e sentire che un ROM ha picchiato/vilentato/rapinato/ucciso qualcuno Mi basta vivere in un paese dove questa popolazione se presente venga regolamentata e costretta in zone come in francia. Mi piacerebbe comprare una casa senza rischiare di vederla deprezzata di 10 volte perche degli abusivi si sono insediati nel tempo a 30 metri da casa mia Sarei contento che lo stato italiano non spendesse 50 euro al giorno A PERSONA da devolvere a queste persone. devo continuare? |
|
|
|
#22 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Mi dispiace se ti sei sentito offeso, perché non era mia intenzione. Il post non voleva prendersela con gli utenti quotati, ma mettere in ridicolo l'atteggiamento dell'europarlamentare rom... la quale, diciamocela tutta, con quei proclami da "spezzeremo le reni all'Italia" se l'è veramente cercata.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
" |
|
|
|
|
#24 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
?capiscimi 4 ore in una aula al sole a seguire una materia che non mi interessa per nulla riducono l'uomo ad uno stato quasi vegetativo
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ma 'sti 50 euro al giorno non si possono abolire con un decretino?
|
|
|
#28 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Poi c'e' in giro gente che si scandalizza quando si dice che la polizia ha timore ad entrare nei campi rom. Episodi come questi succedono quasi tutti i giorni
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.

...... 
?