|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
dopo 4-5 volte guarda se l'ibuprofene ti ha fatto effetto
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Il principio di cautela ogni tanto ci vorrebbe anche nei confronti di certi giudici che sembrano fare inchieste più per il clamore mediatico che per altro, tra l'altro,magari trascurando le loro funzioni ordinarie . Poi per carità, questa volta può avere tutte le ragioni del mondo e averci azzeccato, ma sono diffidente nel suo operato. fine semi-ot
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
In effetti potrei provare se è un effetto "psichico", ma resta difficile crederlo visto che anche di notte durante il sonno, l'aulin fa effetto e gli altri picche, e inoltre mi distruggono lo stomaco....
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Non oso pensare cosa dovrebbero scrivere su una bottiglia di una bevanda alcolica..... Quote:
ps: per chi beve o fuma, evitate di preoccuparvi per la potenziale epatotossicità dell'Aulin altrimenti scadete un po' nel ridicolo... Ultima modifica di gianly1985 : 27-05-2008 alle 01:04. |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Si l'ho provato, e come per tutti gli altri funzia per doloretti medi....
Moment (ibuprofene) Momendol (naprossene sodico) Tachipirina (paracetamolo) acido acetilsalicilico (aspirina) Ketoprofene (ketodol) mi danno più o meno gli stessi risultati..... il Ketodol è quello che mi massacra di meno lo stomaco e il Momendol quello che me lo distrugge di più.....boh!!!! Comunque per rimanere nei termini, finora la nimesulide ce l'ho fatta a limitarne l'uso a 3/4 bustine per anno, non credo siano state così dannose....
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
io sono passatto alla sinflex, decisamente più forte ed efficacie dell'aulin
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,;a,;z,;a
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||||
|
Senior Member
|
2 Pastiglie da 220mg (momendol) ripetute a distanza...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Qualche doveroso chiarimento:
1.La nimesulide da sempre richiedeva ricetta medica, da sempre. Che cosa è cambiato dopo la "vicenda" Irlanda?Che da allora (qualche mese fa) la ricetta è passata da ripetibile validità 6 mesi- max 10 confezioni a non ripetibile,cioè il farmacista si tiene la ricetta dopo aver consegnato la quantità indicata sulla rcetta. 2.La nimesulide come molti fans della categoria è potenzialmente epatossica e nefrotossica 3.La nimesulide andava prescritta per gravi manifestazioni e non per il mal di testa o leggeri dolori articolari. 4.Alternative tra i fans ce n'è quante se ne vuole,sia OTC (senza obbligo di prescrizione) e quindi liberamente acquistabili: il paracetamolo è il farmaco di scelta per il dolore e per l'iperpiressia (inefficace contro le infiammazioni,in quanto ha blanda azione in tal senso), ibuprofene è di prima linea per manifestazioni in cui sia presente l'infiammazioni,sia tra quelli dispensabili con ricetta. Per i dolori seri si va dal medico che vi prescriverà l'opportuno Fans adeguato alla vostra patologia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!