|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
proprio perchè per lavoro ho a che fare con persone che lavorano nel settore edile residenziale di qualità ti posso garantire che certi tipi non sono ben guardati dai clienti, che preferiscono manodopera italiana. anche perchè se l'extracomunitario è in regola al datore di lavoro costa tanto quanto un italiano e tra i due a parità di costo molti preferiscono gli italiani ( naturalmente non devono essere peggio degli immigrati, è sottintesoi ), e se un immigrato costa meno di un italiano significa che o non è in regola o c'è qualcosa di illegale sotto e questo non fa bene ne alle casse dello stato ne all'immigrato stesso che sarebbe sfruttato. la " stima " di una persona non va imposta dalle leggi ma va guadagnata sul campo. tanzi ? la storia parmalat ? ma se lo sapevano tutti ! e poi chi compra bond, azioni ecc ecc sa già che un minimo di rischio ce l'ha se no non gli davano quegli interessi che prendevano fino al " crack ". quelli che hanno comprato azioni o bond o obbligazioni fino a quando hanno percepito gli interessi alti nessuno si è mai chiesto perchè prendevano così tanto rispetto agli altri investimenti, e quando c'è stato il crack tutti protestavano. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.