|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
Outgoing rates: 13527.2 kbits/sec
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Io lavoro dalle 5 alle 8 ore al giorno per un totale di 36 ore settimanali (Dio salvi gli enti pubblici
) ho 23 anni, lavoro da 4 e guadagno 950€. Il mio record personale è di 11 ore ma è capitato solo un paio di volte.Ciao |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
con rdesktop si un server win 2000 arrivo a 150k/s considerando la somma di entrata e uscita, devo provare col client M$ comunque per rispondere alla domanda iniziale di media lavoro 9,5 ore a giorno e il recond e' 9:00 - 00:15 (piu' di 15 ore senza pause con due pacchetti di sigarette |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Lavoro a partita IVA con un mio amico che ha una ditta di forniture per ufficio. Mi manca l'esperienza delle grandi reti, ma come risolutore di problemi 'pippa' (voglio cambiare l'iconcina come quella della mia amicaaaa e non ci riescoooo...) sono un drago!
Scherzi a parte son circa 8/9 h giornaliere in media e non si lavora il sabato. Circa 800 euri mensili netti. Ma circa, perchè poi può variare a seconda di quante ore! |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mmh..ma chi me lo fa fare di diventare sistemista? non potevo che so, andare a fare l'antropologo? no, il sistesmista..bah, vediamo cosa mi riserva il futuro ingrato.. (per adesso sto studiando per l'MCSE)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.

) ho 23 anni, lavoro da 4 e guadagno 950€. Il mio record personale è di 11 ore ma è capitato solo un paio di volte.