Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2008, 17:03   #981
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
sono d'accordo che come squadra hanno perso un po' di competitività, ma oggi non hanno fatto grossi errori per come la vedo io. hamiltroll ho vinto solo per culo se non era per la situazione per me finiva pure dietro a kubica, onestamente era più grave l'errore di massa o quello di hamiltroll? fai un po' tu , l'unico che ha brillato è stato kubica che il suo posto se l'è meritato e oggi ci poteva pure stare. massa si è sudato un terzo posto che valeva secondo. con raikko ci hanno provato ma gli è andata male, ben gli sta ma il pilota non ha fatto grandi errori, anche se quel controllo alla fine è costato la gara al povero sutil
due errori mi hanno colpito: kimi che si sfracella su sutil e le gomme messe in ritardo sulla pit...secondo me si potevano evitare ste cose...sono quasi errori di distrazione
Micene.1 è offline  
Old 25-05-2008, 17:04   #982
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
hamilton s'è meritato la vittoria ?
Direi propio ch emazzoni non capisce una fava.
Kubica s'è meritato la posizione, hamilton propio no !
Come si fa' a perdere con uno che sbatte contro un muretto ?? Maddai siate realisti, la strategia ferrari era basata sul fatot che piovesse a fine gara, cosa che non è avvenuta e che ha reso la strategia ferrari una strategia stupida.
E ci può stare, haimotn ha vinto perchè è stato costretto a rientrare per aver fatto un incidente !!! E grazie a quello ha dovuto cambiare strategia su una meno conveniente che a conti fatti visto il tempo si è rivelata la migliore strategia , considerando anche la prima safety car che ha annullato completamente il distacco dai primi.
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline  
Old 25-05-2008, 17:08   #983
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
hamilton s'è meritato la vittoria ?
Direi propio ch emazzoni non capisce una fava.
Kubica s'è meritato la posizione, hamilton propio no !
Come si fa' a perdere con uno che sbatte contro un muretto ?? Maddai siate realisti, la strategia ferrari era basata sul fatot che piovesse a fine gara, cosa che non è avvenuta e che ha reso la strategia ferrari una strategia stupida.
E ci può stare, haimotn ha vinto perchè è stato costretto a rientrare per aver fatto un incidente !!! E grazie a quello ha dovuto cambiare strategia su una meno conveniente che a conti fatti visto il tempo si è rivelata la migliore strategia , considerando anche la prima safety car che ha annullato completamente il distacco dai primi.
pioggia o no dopo il primo pit stop non ho visto un grande massa in grado da meritare la vittoria più di hamilton, infatti s'è preso quasi 20 secondi prima del ritorno ai box di lewis
banana snapple è offline  
Old 25-05-2008, 17:08   #984
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
due errori mi hanno colpito: kimi che si sfracella su sutil e le gomme messe in ritardo sulla pit...secondo me si potevano evitare ste cose...sono quasi errori di distrazione
per me quel controllo ci stava, stava spingendo e non era un errore madornale, è triste che abbia rovinato la gara di sutil ma kimi più che cercare di tenere la macchina dritta non è che potesse fare molto.

le ruote e i tre minuti all'inizio mi ha fatto ridere mi sembrava un pretesto ma certo è un errore della squadra.
gli errori veri sono stati nella scelta degli assetti, la concorrenza era più a suo agio a mio avviso. e secondo me hanno toppato completamente il secondo pit di felipe. forse non ce l'avrebbe fatta comunque ma ci hanno messo comunque troppo tempo.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 25-05-2008, 17:09   #985
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
Dedicato al "Rihanno" nostro!
http://www.f1today.nl/fotos/j3b67lz521.jpg
mio dio la seconda da sinistra che donna
banana snapple è offline  
Old 25-05-2008, 17:09   #986
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
E dove lo dovrebbe superare Hamilton a Raikkonen?
in partenza?
banana snapple è offline  
Old 25-05-2008, 17:09   #987
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
pioggia o no dopo il primo pit stop non ho visto un grande massa in grado da meritare la vittoria più di hamilton, infatti s'è preso quasi 20 secondi prima del ritorno ai box di lewis
vittoria o no, uno che si sfracella al muro e vince la gara è un miracolato. mettila come ti pare
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 25-05-2008, 17:11   #988
banana snapple
Senior Member

Quote:
vittoria o no, uno che si sfracella al muro e vince la gara è un miracolato. mettila come ti pare
e vabbè non ho capito che doveva fare ritirarsi?

mica è colpa sua se non ha riportato danni
banana snapple è offline  
Old 25-05-2008, 17:12   #989
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
per me quel controllo ci stava, stava spingendo e non era un errore madornale, è triste che abbia rovinato la gara di sutil ma kimi più che cercare di tenere la macchina dritta non è che potesse fare molto.

le ruote e i tre minuti all'inizio mi ha fatto ridere mi sembrava un pretesto ma certo è un errore della squadra.
gli errori veri sono stati nella scelta degli assetti, la concorrenza era più a suo agio a mio avviso. e secondo me hanno toppato completamente il secondo pit di felipe. forse non ce l'avrebbe fatta comunque ma ci hanno messo comunque troppo tempo.
si sicuramente...a me hanno colpito quelli piu che altro perche mi sono sembrati quasi errori da scarsa concentrazione o poca lucidita...vabbe il prox gp li voglio col cervello acceso per 3 giorni di fila 24h/24h
Micene.1 è offline  
Old 25-05-2008, 17:13   #990
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Quote:
a kimi è partito il culo come a coulthard nelle qualifiche... ed è un errore che può capitare, lo stesso hamilton non ha fatto un errore diverso... gli è partita l'auto ed ha forato.

Le gomme in ritardo sul pit di kimi? non so' cosa si sia visto ma le gomme erano pronte, il problema era sul musetto rotto.
Mentre il ritardo di 1 giro del pit di massa per mè è stato fatto per poter aspettare al pelo la pioggia, se fosse reiniziatto anche poco a piovere massa non avrebbe dovuto fare il pit, e avrebbe ripreso benissimo il vantaggio su kubica, se non andare ad impensierire hamiltrol che avava 40s, e che prima di fare uno stop per metter le intermedie avrebbe perso dell'altro tempo.
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
alkio85 è offline  
Old 25-05-2008, 17:14   #991
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
e vabbè non ho capito che doveva fare ritirarsi?

mica è colpa sua se non ha riportato danni
no no lui ha fatto bene a correre, che c'entra. però è stato miracolato, non è certo tutto merito suo. se non era per la mercedes con gli sportelli arrivava ultimo.
mau.c è offline  
Old 25-05-2008, 17:15   #992
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
a kimi è partito il culo come a coulthard nelle qualifiche... ed è un errore che può capitare, lo stesso hamilton non ha fatto un errore diverso... gli è partita l'auto ed ha forato.
no ragazzi...ma quale puo capitare...ma quale partito il culo...il gp stava per finire doveva portare i punti i casa e basta...e se nn si fa questo

posso piu capire i lunghi che hanno fatto sotto la pioggia...almeno lì c era la pioggia...

poi che pure a coulthard sia capitato onestamente nn mi pare un sollievo

edit: ripeto cmq che ho max fiducia...ma devono stare piu attenti
Micene.1 è offline  
Old 25-05-2008, 17:17   #993
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Quote:
beh sai i 20s se li è presi perchè aveva il doppio della benza in auto, e sulla pista semibagnata la benzina in più fa molta differenza.
Come detto, la strategia si è rivelata sbagliata, sempre causa di previsioni meteo errate.
Se alla fine pioveva come pronosticato, la situazione in gara si sarebbe ribalatata con hamiloton costretto a 2 pit in più di massa, invece di 2 pit per ham e 2 pit per massa, avremmo fatto 1 pit massa e 3 pit ham....
alkio85 è offline  
Old 25-05-2008, 17:18   #994
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:

Le gomme in ritardo sul pit di kimi? non so' cosa si sia visto ma le gomme erano pronte, il problema era sul musetto rotto.
Mentre il ritardo di 1 giro del pit di massa per mè è stato fatto per poter aspettare al pelo la pioggia, se fosse reiniziatto anche poco a piovere massa non avrebbe dovuto fare il pit, e avrebbe ripreso benissimo il vantaggio su kubica, se non andare ad impensierire hamiltrol che avava 40s, e che prima di fare uno stop per metter le intermedie avrebbe perso dell'altro tempo.
per il pit di massa, ci hanno messo quasi 9 secondi, quando uno che si era fermato un paio di giri prima ci ha messo 7,50 secondi. hanno perso tempo a regolare l'alettone davanti. secondo me hanno toppato alla grande infatti quando massa è rientrato in pista era nervoso nel vedere kubica passarlo così e ha fatto un controllo all'uscita dei box.
mau.c è offline  
Old 25-05-2008, 17:21   #995
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Quote:
no ragazzi...ma quale puo capitare...ma quale partito il culo...il gp stava per finire doveva portare i punti i casa e basta...e se nn si fa questo

posso piu capire i lunghi che hanno fatto sotto la pioggia...almeno lì c era la pioggia...

poi che pure a coulthard sia capitato onestamente nn mi pare un sollievo

edit: ripeto cmq che ho max fiducia...ma devono stare piu attenti
Kimi stava provando a recuperare anche sutil... coulthard si è schiantato sull'asciutto... kimi sul bagnato, e cmq ha fatto un controllo eccezionale per tenere l'auto in pista (cosa che coulthard non ha fatto), poi ha centrato sutil che era in curva, se in curva non c'era nessuno tirava dritto alla chicane e rientrava senza perdere nulla...

Non mi sembra che nessuno abbia nulla da dire sull'erroraccio di hamilton che ha sbattuto contro le paratie.... e l'errore è stato uguale con la differenza che hamilton grazie a quello a vinto, mentre raikkonen ha perso tutto.
alkio85 è offline  
Old 25-05-2008, 17:26   #996
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Hamilton ha avuto un gran culo, c'è poco da fare, però poi il suo dovere l'ha fatto.
Cmq sulle ferrari hanno sbagliato qualcosa sull'assetto, forse troppo orientato sull'asciutto tant'è che raikkonen ha fatto i giri veloci alla fine, perchè mentre pioveva si prendevano 2 secondi al giro da hamiltroll.
Eh vabbè oggi è andata così
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 25-05-2008, 17:28   #997
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Studentesso85 Guarda i messaggi
banana...dove sei....
a guardare la gara, dove vuoi che ero
banana snapple è offline  
Old 25-05-2008, 17:32   #998
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Kimi stava provando a recuperare anche sutil... coulthard si è schiantato sull'asciutto... kimi sul bagnato, e cmq ha fatto un controllo eccezionale per tenere l'auto in pista (cosa che coulthard non ha fatto), poi ha centrato sutil che era in curva, se in curva non c'era nessuno tirava dritto alla chicane e rientrava senza perdere nulla...

Non mi sembra che nessuno abbia nulla da dire sull'erroraccio di hamilton che ha sbattuto contro le paratie.... e l'errore è stato uguale con la differenza che hamilton grazie a quello a vinto, mentre raikkonen ha perso tutto.
esattamente... quoto è quello che è successo.

bisogna piantarla di dare addosso ai piloti appena non ottengono un risultato massimo. kimi non ha certo brillato oggi, ma è evidente che la macchina non era competitiva. ha commesso un paio di errori, ma non è che gli altri abbiano fatto tanto di meglio.
se si accontentava di stare dietro a sutil senza spingere un po', tutti gli avrebbero dato contro per non essere abbastanza aggressivo, avrebbero detto che non è un campione, bla bla bla...
poi dopo un paio di doppiette, ahh abbiamo i piloti migliori, ma se c'era schumi li doppiava tutti, bla, bla.

vedremo a fine campionato quanto vale la mclaren. per adesso sono fortunati a stare sopra la bmw a mio avviso. perchè se era per i piloti e non per il sedere, oggi prendevano 3 punti al massimo
mau.c è offline  
Old 25-05-2008, 17:35   #999
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

vero raikkonen è sempre andato piano scodando a più non posso.
Però ci stava... per me volevano solo far vincere uno dei due, e la miglior soluzione era appunto quella di mettere un pilota per l'asciutto e uno per il bagnato... Tant'è che massa ha mantenuto una strategia da bagnato inutilmente fino alla fine...
alkio85 è offline  
Old 25-05-2008, 17:37   #1000
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

boh...io capisco piu gli errori a pista bagnata e nel mezzo della gara con assetti scarsi...mentre errori a pista asciutta sul finire della gara a me sembrano un po gratuiti...
Micene.1 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian