|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
poi però è gratificata da stipendio adeguato che permette di fare vita agiata etc, l'operaio che se anche si stancasse meno, dopo il lavoro gli aspetta un bel treno da pendolare, o autobus etc, o nella migliore delle ipotesi una auto a gas dati i prezzi della benzina, e poi a casa lotta con le bollette da pagare, cena e letto, non penso che la marcegaglia faccia la stessa vita, ma se volete equiparare l'imprenditore all'operaio, liberi di farlo...
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
E' INUTILE DISCUTERNE SE PRIMA NON SI SEPARA LA PREVIDENZA dall'ASSISTENZA!! Perchè la merda non è la cioccolata ,..è solo dello stesso colore ma cambia la sostanza!! Quando si useranno i miei e i tuoi soldini previdenziali SOLO per la NOSTRA pensione, ne discutiamo se il sistema regge ,...altrimenti ci rompiamo solo le p@lle a vicenda !! Quote:
Quello che succederebbe POI è tutto da vedere,..i più deboli hanno meno voce in capitolo e basta vedere che fine hanno fatto i lavori usuranti , mi basta e avanza per mettermi la mano dietro al culo.... Quote:
Non si può ogni anno o ogni assemblea di Confindustria destabilizzare il sistema Previdenziale!! Abbiamo già stabilito che fino al 2011 non se ne parla !! E' stato fatto un referendum e 5.000.000 (milioni)di lavoratori hanno votato ,e l'accordo fra le parti è stato siglato!!! ADESSO BASTA !!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.