|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Sarà una cretinata, ma come mai quando vado a comporre la descrizione di un oggetto che voglio vendere non mi appare più la possibilità di scriverlo in HTML e nemmeno appaiono più le varie modifiche da apporre a quello che scrivo (font, colore, grassetto, ecc...)?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#3882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Avete notato il cambio in negativo delle sezioni Ebay, per trovare una cosa ci vuole più tempo.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#3883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
che innovazioni del caxxo
|
|
|
|
|
#3884 |
|
Senior Member
|
Non è la prima volta che lo fanno, magari tornano indietro, anche perchè è fatto veramente male.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#3885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
ragazzi, volevo mettere in vendita un oggetto.. ma come mai ora la descrizione si può fare solo "anonima" cioè senza poter cambiare carattere, colore, dimensione testo, centratura, ecc??
Ho provato anche con un copia-incolla da Word, ma niente E dire che una volta funzionava...
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
|
|
|
|
|
|
#3886 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www2.ebay.com/aw/it/200805.sh...08-05-14162933
|
|
|
|
|
#3888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Anche se il terzo caso dopo i 7 giorni è una minchiata abominevole. Se becchi l'utonto non vieni ripagato e lui non si becca nessuna ammonizione. Nel caso ricevessi un feedback negativo anche se lui non ti paga hai solo da segnalarlo a ebay.
|
|
|
|
#3890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#3891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai letto il secondo caso..???? ![]() Ammoniscono un utente che non è più utente eBay...
|
|
|
|
|
#3892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Mi ero preoccupato più dei casi in cui non concedano l'accredito,che è fastidioso nel caso sia colpa dell'acquirente (dato che non gli si può neanche dare il feedback negativo x sfogarsi un po'
|
|
|
|
#3893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
|
ciao, non so se posso parlarne qui ma anche io sono incappato ne problema dogana. Ho acquistato un oggetto dagli stati uniti su ebay e mi è arrivata una lettera di poste italiane, che afferma che il pacco è fermo a Roserio, e mi chiedono di compilare il foglio allegato oer pagare 6,35 €, per la verifica sanitaria, in quanto loro credono che il pacco contenga medicinali.
A parte che ho già letto in giro proprio su ebay di questa vera e propria truffa delle poste, voi sapete come devo comportarmi per riaver (forse) il mio oggetto? Sulla lettera c'è scritto che la documentazione va spedita entro 15 giorni. Ma sapete se devo fare una raccomandata o devo allegare qualcosa? Forse a qualcuno è capitato un problema simile e può darmi una mano. Grazie |
|
|
|
|
|
#3894 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Guarda che quelli di Rosario non sono fessi, non ci cascano: http://forums.ebay.it/thread.jspa?th...029&start=1670 (del link segnalato, leggere il post di picchio000 )Poi fatevi un giro qui: http://roserio.altervista.org/index.html |
|
|
|
|
|
|
#3895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
Quote:
una solaparola.. INCREDIBILE.. non so se ridere o piangere
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
|
|
|
|
|
|
|
#3896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3897 |
|
Senior Member
|
Hanno ripristinano le sezioni con l'interfaccia precedente, si sono accorti della cag@ta
|
|
|
|
|
#3898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
oggi mi sono trovato 4 feedback in più..apparsi dal nulla.
|
|
|
#3899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
si è per il nuovo sistema di feedback, quelli dati da uno stesso utente non vengono più conteggiati una sola volta
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#3900 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
E' perché ora - in realtà da qualche mesetto - il punteggio viene calcolato solo in base ai commenti positivi/negativi ricevuti nell'arco di 12 mesi.
Mentre prima si contavano tutti, sin dalla data di iscrizione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w

hai letto il secondo caso..????