|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Bene ... il giorno che mi pizzicheranno per aver sbagliato pace ... paghero' il dovuto e basta senza tanto star li a piagnucolare ... nel mentre cerco di rispettare le leggi ... e magari piazzassero velox ovunque e mi sgravassero dalle tasse certe ! Avrei la scelta ... rispettare le leggi e non pagare , non rispettarle e pigliare le multe ... e' semplice e siamo sempre li rispetto e non rispetto ... mi spiace ma tutto gira su questo concetto. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi raddoppio dei controlli giustificato ... |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Meglio sentire notizie di cronaca che i continui litigi tra politici. Nella scorsa legislatura, buona parte dei TG era dedicato a Mastella contro Prodi, Diliberto contro Prodi, Di Pietro contro Mastella. Capisci bene che queste cose non interessano agli italiani. Mentre quelle cose VERE che hai elencato, invece sì. Il tarlo dell'insicurezza non è stato diffuso senza motivo, la criminalità spicciola - quella che infonde insicurezza tra i cittadini - è realmente aumentata in questi ultimi anni, a differenza di altri paesi europei come la Francia, che ha ridotto sensibilmente il numero di reati registrati (anche se ancora è sempre superiore al nostro). Tutti i dati di cui ti parlo, li trovi sul sito dell'Eurostat (queste cose le avevo già pubblicate sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=91 ) |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inutile discutere se non ti metti in testa che e' il soldino a fare il gruzzoletto ... capito questo concetto allora sarai pronto per vedere le cose dal giusto punto di vista ... Per quanto mi riguarda con il solo risparmio di ici ci faccio una giornata in pista e un tagliando all'848 ... Oppure che ne so magari qualcuno potrebbe pagare in contanti la spesa di un paio di mesi ... Insomma tra il regalarli allo stato e spendermeli come preferisco scelgo la seconda ... ma capisco che tale provvedimento sarebbe stato apprezzato solo se portato avanti dal caro Prodi ... |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma l'ici l'hanno tolta anche per i box auto, tutti anche queli di pertinenza prima casa ma affittati ?
|
|
|
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Sto discutendo sulle soluzioni adottate, nella mentalità di destra per risolvere i problemi basta aumentare le pene e la repressione, e questo dovrebbe creare il deterrente. Detto che una pena commisurata al crimine è sacrosanta, in un paese dove non c'è abbastanza risorse per i controlli, processi ecc. aumentare i controlli, le condanne, ecc. ti pare possa rappresentare la soluzione? Concordo che le liti tra mastella e diliberto non ci frega nulla, ci hanno perso le elezioni. Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Ma se te l'ho detto anche io che con un provvedimento come questo se comprensivo della detassazione dei premi aziendali è cosa buona........ Poi un'altra cosa i soldi si fanno con il gruzzolo, se mi dai in + 15 euro la mese mi ci faccio una sega, visto che se faccio un pieno di gasolio l'ho già sperparato tutto visto che nell'ultimo anno un pieno di gasolio costa in più proprio una decina di euro!! Inoltre t'ho chiesto un'altra cosa: Ti farebbe + piacere avere una tassazione simile a quella europea (dello specchietto postato sopra) o sei più contento di del provvedimento preso???? Fai due conti e verdrai che a parità di costo per la tua azienda, un dipendente spagnolo prende 168 euro in più al mese, che messi di fronte ai 15-20 o anche 50 di questo provvedimento sono risibili!!!! Io vorrei questo da un governo, e vorrei capire come mai noi non possaimo avere una tassazione come negli altri paesi....
|
|
|
|
#90 | |
|
Registered User
|
Quote:
Non è un mistero che alcuni provvedimenti sulla giustizia adottati dal governo Berlusconi - come ad esempio la ex-Cirielli - hanno favorito anche alcuni piccoli criminali. Inoltre, sono anche aumentati progressivamente il numero di stranieri che vengono qui per delinquere. Anche questo è sotto gli occhi di tutti. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Inutile discutere con chi detassa il lavoro STRAORDINARIO (che non equivale meccanicamente ad alzare lo stipendio, io datore di lavoro posso anche abbassartelo lo straordinario nonostante ci siano meno tasse sopra), cercando così di far divenire quello che dovrebbe essere - per sua stessa definizione - STRAORDINARIO ordinario, se si vuol guadagnare qualcosa in più.
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
beato te. io mi ci pagherei il bollo auto.
|
|
|
#95 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
ora come ora nessuno voterebbe un indulto, cmq sai che passo avanti..
|
|
|
#99 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
meno di un terzo di caffè al giorno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.