|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
Allora non preoccupiamoci di niente, "laissez faire, laissez passer". Tanto c'è sempre di peggio giusto ? Complimenti per l'ottimo modo di porti davanti alle cose.
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
ma perchè scusa, fino ad oggi erano autorizzati ad attraccare a Lampedusa o nella coste meridionali di Sardegna e Sicilia??? Non mi sembra sai... ![]() Le espulsioni mi sembra le decretavano anche prima...ma chissà perchè quasi mai il povero cristo di turno veniva beccato al di là dei confini... ![]() Avanti si...avanti verso il baratro...con le solite parole, le solite promesse...le solite perse per i fondelli... povero Illuso.... |
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
MA STIAMO SCHERZANDO O E' UNA PRESA PER IL CULO NEI CONFRONTI DI CHI SI SPACCA LA SCHIENA TUTTI I GIORNI ? Complimenti ai nostri sostenitori della sinistra ! |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ok per la linea dura contro chi delinque siano essi italiani o stranieri. ma gli altri che vengono per farsi una vita migliore che fanno? la verità e che voi lì a nord non ne potete più la sera di uscire nelle vostre piazze e vedere facce diverese o sentire lingue diverese dai vostri dialetti, la verità e che siete razzisti e vigliacchi perchè non lo dite aperatmete noi non vogliamo alcun tipo di straniero qui DITELO.
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Per il resto ... vigliacco lo dici a casa tua e ti va bene che sei dietro al monitor ... |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
scusa?
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
sono fortunato ad essere dietro al monitor? non capisco?
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
mmm non sono di sinistra, non ho votato sinistra e non ho mai insultato il lavoro del nord comunque ho solo detto che mi sembra assurdo che un paese che vuole chiamarsi civile come l'italia espella delle persone che sono fuggite dal proprio paese perchè disperate e che sono arrivate qui per lavorare. ma mettila pure sulla politica mi raccomando |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
|
Quote:
NON è IL FATTO CHE NON NE POSSANO PIù DI VEDERE E SENTIRE LINGUE DIVERSE.. il fatto è che in effetti in alcune città del Nord la situazione è BRUTTA...e modestamente, da terun...ho avuto modo di toccarla con mano recentemente (Lombardia vera Obbiettivamente c'è da preoccuparsi la sera vedendoi omoni alti oltre 2 metri, un pò brilli e che di conseguenza NON hanno percezione della realtà...senza contare i viados del sud america...nulla contro i trangender e o gay, ma la la situazione è PESANTE per non parlare poi dei Punk, barboni etc... Sono stato a Roma settimana scorsa....azz com'è combinata...
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ho incontrato molti che proprio non sopportano gli stranieri....non so forse è la mentalità....il fatto che vogliono andare per casa e sentire parlare SOLO il dialetto (neanche l'italiano...non sia mai poi un dialetto meridionale)...vedere facce dello stesso colore... questo INDIPENDENTEMENTE dai crimini....cioè un africano vienevisto in maniera diversa da un bresciano..... ihmo non si può negare che alcuni (molti?) abitanti del nord abbiano un MINIMO di xenofobia (e alcuni proprio razzismo) nei confronti di TUTTI gli stranieri..possano essere cinesi, africani, sud americani o altro... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
|
Quote:
che parolone..nel senso che NOn lavoriamo noi...e mò dobbiamo fare anche beneficenza??? Gli aiuti in Africa li mandiamo, ma grazie a chissà chi o rimangono a marcire in hangar desolati o qualcuno se li "pappa". In certi paesi africani (centro continente) fanno la fame ma isoldi per armarsi li hanno...e sono sempre li a far guerriglia... I cosiddetti paesi occidentali ci sguazzano, ma altri (noi annessi) ne piangiamo le conseguenze... L'Africa è un gran bel paese...ma se solo non lo sfruttassimo così forse si metterebbero in piedi da soli...ed è così che li si aiuta, NON aprendo porte per comunità e persone a cui NON possiamo offrie NULLA. |
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
infatti io hi detto che si devono comportare bene, devono sapere che se sbagliano stanno decine di anni in galera senza possibilità di sconti, forse sbaglierò ma ci vedo molto ma molto razzismo e non è bello ricordiamoci che in giro per il mondo la gente muore.. che si aiutino a sistemare i loro paesi allora se non li volete , ma questo non è possibile perchè tutti i paesi del mondo non possono essere tutti ricchissimi... quindi come si dice qui cu campa campa ,cu mori mori
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
|
Quote:
a SPESE NOSTRE???? SeNZA CONTARE POI NATURALMENTE LA PENOSA MACCHINA BUROCRATICA CHE CONSENTE A CHI è COLLUSO DI GOVERNARE... E PERCHè NO... DURA MA....SELEZIONE NATURALE... |
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
naturlamente io ero ironico... non voglio affatto che cu campa campa cu mori mori
comunque non fermaranno mai tutto questo mai anzi aumenterà la crisi è mondiale , non cè niente che possiate fare niente prsto il mondo cambierà bruscamente.. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
hanno cambiato l'autista, ma non la macchina... voglio vedere l'apparato giudiziario sopportare il tutto.. considerando le leggine ,attenuanti, e cazzate varie, che possono circondare una legge.. e a cui, chiunque puo' fare appello...
ripeto sempre il buco nero della giustizia italiana: il suo codice penale... e le sue[non] carceri
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.