|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Vorrei tanto capire perché su SkyTg24 fanno la diretta e sulla rai o mediaset no. Si salva la7 che ha fatto uno speciale.
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#186 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
Non urlare grassie. Tra l'altro non hai risposto alla domanda.
|
|
|
#189 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
- oppure e il comune che non ha predisposto quanto necessario allora i cittadini, che devono comunque pagare, devono andare a prendere per le orecchie gli amministratori inadempienti
|
|
|
|
#191 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
2 domande, prego di rispondere solamente chi è effettivamente informato in materia (leggi: non chi parla tanto per parlare ^^):
- Abolizione ICI: Qual'è il tetto massimo di mt^2 sulla prima casa? Tremonti aveva ribadito che la sarebbero state escluse le ville... Ebbene, quando una casa è da considerare tale, quindi dovrà ancora pagare l'ICI? - Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Poveretto che quel professore di Napoli che, a Porta a Porta, aveva paura di dire al pubblico i nomi degli eventuali nuovi siti per le discariche
Non vogliono le discariche , non vogliono gli inceneritori. E poi la collettività paga i treni spazzatura che partono per le germania(a caro prezzo). Tutto ciò è semplicemente pazzesco in una città che vuole definirsi civile.. |
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
Per il mutuo, che centra il notaio? Riguarda il privato e la banca che l'ha concesso, quindi eventualmente le spese le decideranno queste ultime
|
|
|
|
#194 | |
|
|
Anche se sono generalmente in disaccordo con l'utente tdi, in questo caso non posso che approvare la sferzante ironia con la quale deride le proposte del governo, espressa nelle beffarde frasi:
Quote:
In effetti sono d'accordo con lui, le misure proposte sono ben poca cosa rispetto a quanto promesso: va bene l'ICI, che comunque già il 40% degli italiani non pagava, ma gli straordinari e i premi ... ma non aveva detto in campagna elettorale che avrebbe detassato TUTTI gli straordinari, incentivi e premi di produzione? Poi una volta eletto, prima solo per i redditi sotto i 40k€, passati a 35k€ e poi a 30k€. Mi sta anche bene che vengano esclusi i redditi dei megadirigenti e favoriti gli stipendi più bassi, ma io un pensierino ce l'avevo fatto anche per i miei di incentivi E poi Tvemonti che dice che non aumenterà le tasse? Ecchecazz, Brodi nella mia fascia mi aveva tirato una bella mazzata, e mi ricordo che pure tdi si lamentava parecchio, adesso viene questo qui e mi dice che è tanto buono che non me le aumenterà ancora? Ma io volevo pagare MENO tasse! Ora, capisco che io non l'ho votato e quindi non ho diritto di pretendere niente, anzi 500€ di ICI risparmiata sono comunque un regalo, però capisco l'incazzatura dell'utente tdi che l'ha votato per pagare MENO tasse e per guadagnare di più con i premi di produzione, e ora si sente preso per i fondelli Nonostante tutto, ammiro lo stile dell'utente che invece di dar sfogo alla propria rabbia con toni furenti, usa l'ironia per sbugiardare un governo che non mantiene le promesse fatte. Un esempio di stile, alla faccia di chi parla di inferiorità intellettuale degli elettori di destra. ( )P.S. sui temi di sicurezza e rifiuti posterò nei thread appositi Ultima modifica di Trabant : 21-05-2008 alle 20:50. |
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
domanda: sono inclusi anche i premi personali nella detassazione?
|
|
|
|
|
|
#196 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ha ripetuto la stessa frase ma togliendo la faccina ( forse per evitare fraintendimenti). Credo che ne debba combinare veramente di tutti i colori il governo per sentire tdi150cv maledirlo per averlo votato. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() ironia portami via
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
a me importa sicuramente pagare meno ... e partiamo con l'ici che non e' cosa da poco ... Andiamo avanti con gli straordinari che non mi riguardano e nemmeno i bonus annuali per il fatto che vado oltre il tetto fissato ... e che Dio mi preservi questo lavoro ... Ma sinceramente io son ben felice di sapere che la media degli italiani e anzi , perchè ti ricordo che 30.000 euro lordi non sono proprio alla portata di tutti , potra' avere qualcosa in piu' in tasca. Quindi diciamocela chiara e tonda ... non e' la questione di promesse mantenute a meta' e' che da fastidio sapere che il caro Silvio in due giorni di lavoro ha fatto quello che Prodi in due anni nemmeno si sognava di poter fare ... Ammettilo e continua a rosicare in santa pace ... io ti posso solo capire ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.